Advertisement
Guest User

Aquile Dattacco Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
83
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.84 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Aquile D'attacco
  5. http://urllie.com/ogorl
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Questo è un film B. <br/> <br/> Ok, ora che lo abbiamo tolto di mezzo, è un b-movie divertente. In questo sequel di Iron Eagle, il giovane pilota del primo film viene tragicamente abbattuto, probabilmente dagli antagonisti mediorientali. Il colonnello Chappy Sinclair è tornato in servizio attivo, e questa volta è stato selezionato per addestrare un gruppo di giovani piloti - con una svolta - questa volta, unendosi al suo gruppo di piloti americani è un gruppo di piloti di jet dell'Unione Sovietica. Nell'era di Gorbachev "Perestroika", si tratta di un programma pilota-pilota, se volete. Il compito di Chappy è di far sbrigare tutti questi rookie - sono tutti in bilico tra imbronciati e presuntuosi - ma poi i terroristi della penisola arabica minacciano di iniziare a usare la guerra biologica su obiettivi chiave in America e nell'Unione Sovietica, quindi è su a Chappy e al suo equipaggio relativamente verde per fermarli! Il primo IRON EAGLE è stato un film proficuo, probabilmente in seguito alla TOP GUN. Cruise non ha mai seguito il suo film con un sequel, quindi è proprio così che ha fatto questo film. I realizzatori hanno sicuramente gettato una palla nel fare di Chappy il personaggio principale questa volta. Ma Gossett è un attore così coinvolgente, riesce a elevare la trama B e dialoga almeno un paio di tacche più in alto di quanto sarebbe normalmente. Le sequenze d'azione sui campi di battaglia sono molto buone e credibili (anche se apparentemente sono stati usati alcuni filmati di repertorio). Gli attori di supporto reggono bene, specialmente Clark Johnson (che potrebbe ricordare agli spettatori la performance di Will Smith in "Independence Day"). C'è una storia d'amore tacita non necessaria tra un pilota americano maschio e una donna sovietica, ma il film evita saggiamente qualsiasi polemica sfacciata, e mantiene rigorosamente l'azione. <br/> <br/> Sicuramente un affittuario piacevole, ma cerca di trovare a uno sconto da comprare.
  58. Come un appassionato di aviazione, ho pensato che questo film fosse uno schifo. Il passaggio di F4 come MiG è solo l'inizio. Il sergente dell'esercito è VIA troppo grasso; non gli sarebbe mai stato permesso di rimanere in servizio attivo. L'Unione Sovietica non ha usato piloti da combattimento donne negli anni '80. (Lo so perché ero solito studiare e insegnare tattiche di combattimento sovietiche.) E l'incidente all'inizio del film non sarebbe stato qualcosa che potrebbe essere semplicemente "tacere". & Quot; Gran parte del filmato è del primo Iron Eagle. E quel film, anche se fantasioso, è molto migliore e molte volte più realistico. Ci sono film aeronautici molto migliori là fuori. Sono rimasto molto deluso da questo.
  59. Andiamo al briefing. Questa missione avrebbe visto il regista / scrittore Sidney J. Furie tornare dopo il successo che era stato "Iron Eagle" di "Iron Eagle". per fornirci il primo seguito del franchise. & quot; Iron Eagle II & quot; vedrebbe anche Charles & quot; Chappy & quot; Sinclair (con Louis Gossett Jr. che riprende il ruolo) ottenendo un po 'più di schermo, ma per quanto riguarda Doug Masters (sempre di Jason Gedrick) non è così. Non è un vero scherzo ... come questo banale sequel non è altro che un seguito prevedibilmente insipido, poco divertente e tiepido con poco entusiasmo. Peccato che sia così, dato che inizia abbastanza decente e in realtà ha un dispositivo di trama sorprendente (che viene poi sprecato nella funzione) prima che il naso si tuffi. La prima volta che ho provato a guardarlo, mi sono addormentato. A parte alcune sequenze di azioni aeronautiche, la storia è stata raccontata in modo limpido e le esibizioni piuttosto poco interessanti (guidate da Mark Humphrey) con i suoi dispari piloti / soldati (americani e russi) cercano di fare i conti tra loro in modo da poter completare un incarico proposto . La sceneggiatura offre gli stessi schemi vecchi e invadenti; conflitto, tragedia, amore, orgoglio e ricompensa. Viene scelta una squadra, un gruppo di mismatch destinato al fallimento (che i loro generali vorrebbero vedere), ma si dimostrano in errore allenandosi duramente e lavorando insieme per raggiungere il loro obiettivo di distruggere un impianto di armi nucleari. Questa vera minaccia è mantenuta piuttosto vaga con l'attenzione più su ciò che sta accadendo all'interno delle file di questa missione. Il back-end offre un'azione approssimativa e pronta, ma piuttosto abituale. Fare un aspetto divertente è il sempre affidabile Maury Chaykin come una delle reclute. Libro di testo, ma azione comica poco brillante.
  60. È tutto negativo, la trama, la recitazione e gli effetti speciali. Alcune sequenze di volo sono riciclate da "altre fonti", vale a dire che ovviamente non sono state girate per questo film. È difficile credere che abbiano fatto di più nella serie dopo questa.
  61. Lontano da qualsiasi cosa lontanamente speciale, ma buono come il suo giusto predecessore. L'unica relazione tra i due film è il personaggio di Louis Gossett, Jr., in cui è chiamato a guidare un gruppo di piloti provenienti dagli Stati Uniti e dall'Unione Sovietica. Un altro di quei tanti film realizzati negli anni '80 per capitalizzare la paura della guerra fredda. La regia è mediocre e la sceneggiatura è sophomoric. Con quello detto alcune delle sequenze di volo sono ben fatte e le prestazioni di Gossett non sono affatto male. Tuttavia sembra molto più impressionante con i giocatori sub-par intorno a lui. Non vince mai veramente le sue ali quando tenta di volare. 2,5 su 5 stelle.
  62.  
  63. Chappy Sinclair is called to gather together a mixed Soviet/U.S. strike force that will perform a surgical strike on a massively defended nuclear missile site in the Middle East. Chappy finds that get 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement