Advertisement
Guest User

I Pirati Del Fiume Rosso Hd Full Movie Download

a guest
Aug 22nd, 2018
34
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.28 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Pirati Del Fiume Rosso
  5. http://urllie.com/on1fa
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. uno dei film più patetici che abbia mai visto. Anche Christopher Lee non può suscitare alcuna eccitazione in questa pietosa follia. Come questa turgida assurdità può essere descritta come un'avventura d'azione che sfida la credenza. Una totale perdita di tempo.
  43. In fuga persecuzione religiosa un gruppo di ugonotti si stabiliscono sull'isola di Devon e stabiliscono un villaggio dove possono vivere e adorare in pace. Sfortunatamente, molti anni dopo, la guida del villaggio viene rilevata da uomini avidi e egoisti che iniziano a imporre un tipo di tirannia religiosa ai residenti. In un caso particolare, un uomo con il nome di "Jonathon Standing & quot; (Kewin Matthews) si è innamorato di una donna di nome & quot; Maggie Mason & quot; (Marie Devereux) che è la moglie di uno dei leader. Sebbene nessuno dei due abbia effettivamente commesso adulterio quando si trovano l'uno nell'altro, la decisione è presa per punire tutti ugualmente. Per paura, Maggie cerca di scappare nuotando dall'altra parte di un fiume ma viene attaccata e uccisa dai piranha. Nel frattempo Jonathon viene catturato e poi processato per adulterio con il marito di Maggie come uno dei giurati. Anche se protesta la sua innocenza, viene condannato a 15 anni di lavori forzati in una colonia penale. Un paio di mesi dopo tenta di scappare ma viene catturato da una banda di pirati e portato al loro capo, "Captain LaRoche"; (Christopher Lee) che decide di marciare verso il villaggio e saccheggiarlo. Ora, piuttosto che approfondire il film e rischiare di rovinarlo per quelli che non l'hanno visto, dirò semplicemente che questo si è rivelato un film di pirati decente, nonostante il fatto che quasi tutte le scene siano accadute sulla terraferma. Mi è piaciuta particolarmente la performance di Christopher Lee, che pensavo avesse interpretato la parte in modo superbo. In ogni caso, consiglio questo film a tutti quelli che pensano di poter godere di un film di questo tipo e di classificarlo leggermente al di sopra della media.
  44. Non troverete qui nessuna nave del XVIII secolo a vele spiegate contro un paesaggio marino caraibico di cieli azzurri. Invece, tutta l'azione si svolge su un'isola mondana che offre poco in termini di spiagge o insenature. (La geografia di questo film made-in-England è inquietantemente vaga.) Il risultato è un po 'triste e claustrofobico e fa desiderare il colorito sweep di "Anne of the Indies"; o & quot; The Crimson Pirate. & quot; <br/> <br/> Fare parzialmente per questa debolezza è un cast interessante che include non solo le cose vincenti per Christopher Lee e Oliver Reed, ma anche un affascinante Glenn. Corbett. Dennis Waterman compare quando un ragazzo viene mandato a cavallo per avvertire dell'attacco dei pirati. <br/> <br/> Kerwin Matthews si qualifica come un eroe adeguato. Tuttavia, mentre il poster del film lo mostra legato a torso nudo su una ruota di una nave, una tale scena non appare mai nella stampa in discussione.
  45. Nel diciassettesimo secolo, un giovane Huegonot (Kerwin Mathews) fugge da una colonia penale delle Indie Occidentali e unisce le forze con un pirata ossessionato dal tesoro (Christopher Lee) ... <br/> <br/> Azione-avventura nei Caraibi , In stile Hammer, con non uno ma due pezzi grossi di Hollywood-del-mese -Kerwin Mathews & amp; Glenn Corbett (qualunque cosa gli sia successo?). Un sacco di scontri tra sciabole (tra cui uno culminante tra Mathews e Lee), derring-do e finti accenti francesi, ma con tutti gli inseguimenti della palude, si potrebbe pensare che almeno un personaggio si sarebbe ingoiato dalle sabbie mobili. Sfortunatamente, nessuno lo fece. C'erano, tuttavia, abbastanza pugnalate a sciabola, trappole esplosive (inclusa una fossa a spillo), scaramucce di moschetti e morte di piranha (da cui il titolo, "Blood River") per soddisfare le persone facilmente divertite. E 'stato girato sul retro di Hammer's Bray Studios e gli stereotipi abbondavano dal sexy, quasi iconico Christopher Lee come il re pirata vestito di nero con un occhio e un Oliver Reed a torso di canna come uno dei suoi compagni lussuriosi. Ollie, ucciso troppo presto, Ollie, ha tagliato una figura bella e roca, come ha fatto un sincero Glenn Corbett, la cui stitica costipazione ha reso il piuttosto letargico Kerwin Mathews simile a Sarah Bernhardt. Stranamente (o meno), Kerwin non aveva un interesse amoroso per la femme, ma Glenn lo fece - la spiacevole Marla Landi che assomigliava molto a Madeline Rhue. Tutto sommato, una piacevole perdita di tempo, di interesse soprattutto per il suo maniaco internazionale idiosincratico.
  46. Christopher Lee ha dozzine di film a lui attribuiti, tanto che uno è costretto a riconoscere i suoi talenti superiori. Tra i molti ruoli ci sono personaggi che hanno un solo occhio. Questo film & quot; The Pirates of Blood River & quot; è uno in cui Lee indossa una benda sull'occhio. La storia è stata originariamente scritta da John Hunter e diretta da John Giling. Racconta la storia di un gruppo di pellegrini religiosi chiamati ugonotti che stabiliscono la loro comunità su un'isola per vivere in pace. Sfortunatamente, vi è dissenso tra i seguaci a causa dei suoi giudizi ingiusti, punizioni e da allora in poi quando un gruppo di pirati invade la loro comune. Kerwin Mathews interpreta Jonathon Standing, il cui padre è tra quelli che lo hanno condannato. Glenn Corbett interpreta Henry come suo fratello. Il pesante è suonato fino in fondo da Christopher Lee che interpreta il capitano LaRoche, un pirata francese, un mascalzone della vecchia scuola. Oliver Reed e Robert Shaw sono tra i volti del film. Il film stesso è spiacente di dirlo, senza incidenti nonostante il volo del proiettile, il combattimento con le spade, gli impiccagioni e gli attacchi di pesci piranha. Le scene sono state così modificate, che ciò che è rimasto, ha dimostrato latte e pane tostato e amatoriale, davvero non Christopher Lee, calibro. Nonostante i migliori sforzi di Kerwin Mathews, questo film è rimasto un mezzo tentativo al massimo. **
  47.  
  48. In a village of Huguenot refugees, Jonathon Standing is exiled by his father to a nearby penal colony for his improper relationship with a married woman. This penal colony is then invaded by pirates w b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement