Guest User

Download Full Movie I Pilastri Del Cielo In Italian

a guest
Sep 13th, 2018
50
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.53 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Pilastri Del Cielo
  5. http://urllio.com/q5zte
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. In Oregon Country, 1868, diverse tribù di nativi americani sono state poste su una prenotazione a nord del fiume Snake. Qui il dottor Holden ha costruito una chiesa e molte tribù hanno accettato il cristianesimo e i nomi cristiani. Sgt. Emmett Bell è incaricato di mantenere l'ordine qui. Quando la cavalleria, al comando del colonnello Stedlow, arriva, costruendo un ponte sul fiume e con l'intenzione di aprire una strada attraverso la riserva verso le aree a nord, alcuni capi tribali ritengono che il loro trattato sia stato violato. Mentre la colonna di cavalleria avanza nella riserva, Kamiakin giura di guidare le tribù in battaglia contro i bianchi invadenti.
  42. Nel 1868 in Oregon, quando l'esercito viola il trattato costruendo una strada attraverso la riserva, diversi capi tribù decidono di unire le loro forze contro i bianchi sconfinati.
  43. Questo bel western è un affare indiano di cavalleria che ha il solito trattato del governo che costruisce una strada e un forte sulla terra indiana che provoca un putiferio e conduce alla guerra. L'azione militare mette in moto la cavalleria, le ostilità indiane e le tribù si radunano per un attacco al forte. Molti indiani sono stati battezzati e convertiti al cristianesimo da un missionario bianco e vivono in pace con i soldati, molti dei quali fanno da ricognitori sotto un sergente interpretato da Jeff Chandler. Le questioni complicate sono due donne bianche che gli indiani detengono come ostaggi che sono a rischio se la guerra scoppierà. Chandler ha fatto il suo miglior lavoro nei western ed è il tenente che i soldati indiani rispettano e seguono fedelmente. Il flirt di Chandler con una donna sposata, interpretata da Dorothy Malone, non ha molto a che fare con la storia se non quella di dare al protagonista un interesse romantico. Ward Bond, Michael Ansara e Keith Andes sono bravi nel supportare ruoli. La bellezza paesaggistica dell'Oregon è esposta in questo film CinemaScope.
  44. Dato il cast praticamente senza stelle e il fatto che provenisse da Universal-International, è comprensibile che si possa pensare che questo sarebbe solo un altro "run-of-the-mill" B & quot; oater - e tu saresti morto male. Questo western di prim'ordine ha molte cose da fare per questo. Le meravigliose location dell'Oregon sono state splendidamente catturate dall'esperta cinematografia Technicolor di Harold Lipstein. I colori sono lussureggianti, e la fotografia è così atmosferica che puoi quasi sentire il freddo delle ossa mentre le truppe si inerpicano nell'aspro paese di montagna. Ci sono diverse scene d'azione scatenate ed eccitanti, in particolare una sequenza un po 'lunga in cui un treno di carri carichi di truppe si fa strada attraverso una massa di indiani in carica. Le esibizioni di un cast di veterani attori - Lee Marvin in un ruolo iniziale (anche se il suo accento irlandese è un po 'troppo), Keith Andes, Charles Horvath, Alberto Morin e Willis Bouchey, tra gli altri - sono di prim'ordine, Dorothy Malone è bellissimo, Jeff Chandler offre una performance più autorevole (e animata) di quanto non faccia di solito e Ward Bond fa un lavoro eccezionale come missionario premuroso e premuroso che non vuole vedere spargimenti di sangue su entrambi i lati. L'aspetto principale del film, tuttavia, è l'argomento. Piuttosto che avere i soliti Apaches o Comanche che sfrecciano attraverso il sud-ovest, il film è ambientato nel paese montano dell'Oregon, e gli indiani non sono selvaggi superstiziosi ma sono stati convertiti al cristianesimo dal legame missionario, e molti nel loro zelo religioso hanno abbandonato il loro & quot; animal & quot; nomi e preso i nomi delle figure bibliche (per promuovere ulteriormente il punto a casa, un soldato si lamenta con Bond che, dal momento che ha "cristianizzato" gli indiani, non hanno remore a attaccare di notte; "gli indiani non civilizzati non hanno mai attaccato a notte per paura che se fossero stati uccisi, i loro spiriti si aggirassero per sempre nel buio e non trovassero mai la pace). Per quanto ne so, questo particolare aspetto delle guerre indiane non era mai stato affrontato prima o, per quel che, da allora. La storia mantiene costantemente il tuo interesse (anche se il triangolo tra Chandler, Malone e Ande tende a rallentare un po 'le cose), le scene d'azione sono terrificanti, la fotografia, come notato, è superba. Uno sforzo molto degno del veterano George Marshall. Ne vale la pena.
  45.  
  46. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment