Guest User

Drago Dacciaio Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.11 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Drago D'acciaio
  5. http://urllie.com/ol0zx
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Jake (Brandon Lee) viene catturato tra i feudali signori della droga e testimone di un omicidio, facendo di lui il nuovo migliore amico di Mace Ryan (Powers Boothe). <br/> <br/> Aiutando la polizia nelle sue indagini, diventa più di un testimone, diventa l'uomo per salvare la giornata. <br/> <br/> Confezionato con Gunfights e Great Kung Fu, questo film è un must per i fan del genere. Dopo Showdown nella piccola Tokyo e precedente al Crow, questo è stato tristemente il film della penna di Brandons ed è, come suo padre, una grossa perdita per il mondo del cinema. <br/> <br/> Per i fan di Brandon Lee, o addirittura Kung Fu I fan dei film, è assolutamente da vedere. <br/> <br/> Riposa in pace Brandon, il tuo pubblico ti manca. <br/> <br/> 7/10
  56. Tipico, frenetico veicolo d'azione di livello B con protagonista il figlio di Bruce Lee; il defunto Brandon Lee. Con Lee in testa, sapevamo che ci sarebbe stata una serie di arti marziali e il regista Dwight H Little ha fatto un lavoro credibilmente tranquillo (agile lavoro con la macchina fotografica) che mostrava quelle abilità. Così, quando non stava distribuendo un thrashing o correndo sulla sua canotta nera. Il carisma arguto di Lee arrivò a manifestarsi, il che sembrò naturale quando forniva risposte rapide. Lo studente Jake Lo accidentalmente testimone di un omicidio, che lo vede coinvolto in una guerra tra due signori della droga e il suo unico alleato è un burbero poliziotto di Chicago. La trama standard (poliziotti v signori della droga) è piuttosto scontata e ridicola (poiché ci sono alcuni interludi divertenti o involontari umoristici - come le scelte della colonna sonora e il mal di cuore al rallentatore), ma l'azione letale va avanti (con verve stilosa) e ce ne sono alcuni un buon supporto solido come Powers Booth, Nick Muncuso e Tzi Ma. Gli ultimi due hanno fatto un uso decente dei loro ruoli da guastafeste. Un'azione divertente, ad alta energia e low budget.
  57. & quot; Rapid Fire & quot; è senza dubbio il miglior film di Brandon Lee. So che se fosse vivo ora avrebbe superato questo con facilità e si sarebbe migliorato come attore! Stava andando verso la celebrità, ne sono sicuro. In & quot; Mostra in piccolo Tokio & quot; ha già dimostrato di essere un buon attore. Secondo me era un insulto il fatto di aver dato il ruolo principale a Dolph Lundgren. Brandon Lee era più carismatico di lui e lui era il motivo per cui guardavo quel film. In quel film è anche evidente che lui è il miglior artista marziale. Ma comunque in & quot; Rapid Fire & quot; ha il ruolo principale e letteralmente esplode. La sua presentazione delle abilità nelle arti marziali è stata meravigliosa. Sapevo che aveva imparato il jeet kun do (stile inventato da Bruce Lee), ma non mi ero mai reso conto che fosse così bravo. Le cose che fa sono solo un giro di forza. La sua abilità come artista marziale combinata con la sua abilità come attore lo ha reso una seria minaccia per altri attori di questo genere. Sarebbe stato una delle più grandi stelle d'azione. A causa della sua tragica morte, ci viene negato di testimoniare questo. Gli altri recensori si lamentano che questa è una storia media con una buona azione. Bene ciao, non è questo il punto. La trama non è importante. Riguarda l'azione ed è un vantaggio se la storia è eccitante! La recitazione (Powers Boothe, Nick Mancuso) è più che eccezionale e conferisce a questo film d'azione un sapore in più. Questo film è un film d'azione meraviglioso che ti piacerà!
  58. Brandon Lee interpreta Jake Lo, uno studente universitario che assiste ad un gangster che uccide un cappuccio asiatico, ma quando viene messo in custodia protettiva, i poliziotti corrotti gli fanno dei colpi e nel complesso tocca a Powers Boothe e alla sua squadra di poliziotti non corrotti per proteggere Lo dal mafioso. Brandon Lee, nonostante quello che chiunque altro dirà, mentre il talento non è mai stato il tipo più imponente. Brandon Lee (a parte The Crow) è sempre sembrato troppo bravo per impegnarsi davvero in sequenze di lotta che hanno portato l'accudimento meno intelligente per il loro ultimo respiro di aria cremosa. Brandon Lee era un po 'come Sasha Mitchell dei film di Kickboxer, nel senso che era sempre più un attore che un kicker di culo e come Mitchell, Lee può certamente combattere ma sembra solo troppo di un bravo ragazzo. Dovrei sottolineare che sì, Brandon Lee è divertente da guardare in sequenze d'azione, ma sembrava meglio usarlo in una storia più complessa. Lee è comunque una delle cose migliori del film e anche se ci sono volte in cui Rapid Fire arriva alla vita fugace a causa dell'inclinazione di Brandon per dare vita al film, in genere la trama è stanca e i cattivi sono i soliti scagnozzi che fondamentalmente provano sul serio per uccidere il nostro eroe. Otteniamo tutti i tratti distintivi e i cliché che ci si aspetterebbe dal genere, ma non c'è abbastanza goofiness e Lee sembra in definitiva sprecato per un personaggio piuttosto antipatico. Non fraintendermi Mi piace Brandon Lee, ma non sono mai stato un fan di questo film e anche se sono consapevole che questo film ha i suoi fan, non mi interessa per niente. <br/> <br/> * 1/2 su 4 (poveri)
  59. Brandon Lee non ha recitato in troppi film, a causa della sua tragica morte inaspettata. Ma quando viene in mente, il film Rapid Fire si posa nella mia mente in secondo luogo, perché il Corvo viene sempre in primo piano. :) Rapid Fire è un buon film d'azione. La recitazione può essere di bassa qualità, la storia potrebbe non essere la migliore, ma Brandon Lee fa un bel calcio in culo, non come ha fatto in The Crow, non come suo padre, ma riesce a essere l'unico a brillare questo film. Se sei un appassionato di film d'azione a cui non importa troppo se non per il calcio d'inizio, affitta questo film!
  60.  
  61. When student Jake Lo witnesses a killing, he finds himself caught between two feuding drug lords. Betrayed and set up by the federal agents protecting him, the only one he can trust is Ryan, a single- b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment