Advertisement
Guest User

The Avengers Agenti Speciali Online Free

a guest
Aug 22nd, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.15 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Avengers - Agenti Speciali
  5. http://urllie.com/olxpi
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Avevo sentito parlare principalmente di questo film, ma volevo vederlo a causa di ricordi così affascinanti del vecchio programma televisivo (che non vedevo da anni). <br/> <br/> Non mi ero reso conto che era un film di Jerry Weintraub (Diner, The Karate Kid, Oh, God!) fino al momento in cui il nastro stava rotolando, e mi ha rassicurato - non dovrebbe avere. <br/> <br/> Jeremiah Chechik dirige - o almeno ottiene il cosiddetto credito per questo. Questo è uno dei peggiori lavori di regia che abbia mai visto. A differenza di alcune delle altre recensioni di questo film, penso che la sceneggiatura di base non fosse poi così male - non era poi così eccezionale, ma c'era sicuramente qualcosa su cui lavorare. Nessuno ha fatto. Fiennes e Thurman fanno il meglio che possono, ma, dato che hanno entrambi gli stessi errori, sono rimasto a credere che in realtà sono stati diretti a descriverlo in quel modo. <br/> <br/> Il dialogo è estremamente veloci e precisi, come se fossero diretti a enunciare ogni parola in modo croccante, ma il più rapidamente possibile. Viene attraversato per essere naturale come il poliestere. Gli effetti e gli oggetti di scena sono estremamente elaborati nella loro consegna (a chi è venuta l'idea della tuta d'orso ??? - e non ho neanche l'uomo invisibile). <br/> <br/> Ho dato questo a due solo perché in realtà ho visto di peggio. Ancora, per tenerlo a due parole o meno: <br/> <br/> NON BOTHER!
  47. Mi dispiace ... Non ho nulla contro Uma Thurman, ma c'è solo UNA Emma Peel, e questa è Diana Rigg.
  48. So che questo non è molto nel modo di un "approfondimento & quot; recensione, ma l'esperienza di vedere questo film è stata troppo dolorosa per approfondire,ecco qui. <br/> <br/> Questo pezzo di trippa ha rubato 2 ore della mia vita che non sarò mai in grado di recuperare. <br/> <br/> Spero solo che tutti i fan delle fantastiche serie TV sarò in grado di cancellare la memoria di guardare questo farrago dalla loro memoria. <br/> <br/> Posso dire, in tutta onestà, che non ho mai avuto un'esperienza dolorosa di visione del film in tutto il mio tempo su questo pianeta . <br/> <br/> Questo film è il lavoro di Satana - questo è tutto ciò che ho da dire sull'argomento ... <br/> <br/> Guarda a tuo rischio e pericolo!
  49. Mi piacerebbe difendere anche il gigante Teddy Bears. Quello che non posso difendere è l'uccisione di Uma Therman della leggenda di 'Emma Peel'. Come devoto seguace del programma televisivo originale degli anni '60 (ammettiamolo, se non lo fossi tu probabilmente non ti saresti preso la briga di questo film, davvero - preghi che non rifacessero mai "Il Prigioniero" per il grande schermo) ho avuto sentimenti contrastanti su questo film. Pensavo che la trama fosse geniale e Sean Connery eccellente come il tipico inglese eccentrico Megolmaniac, ma fu severamente deluso da un regista che non poteva dirigere gli attori e un'attrice protagonista che non si riusciva a trovare il suo personaggio. Flawed ma non uno dei peggiori film mai realizzati (basta confrontarlo con The Perfect Storm o qualsiasi recente James Bond e vedrai cosa intendo).
  50. Da bambino mi piaceva molto questo film, ma da adulto mi rendo conto che i problemi con esso sono molti e notevoli, sia per la trama che per i personaggi. Da piccola mi piaceva l'idea di un film con un ambiente prevalentemente britannico, che vedesse un'associazione culturale ovvia, ma ora mi rendo conto che sta facendo esattamente l'opposto e prendendo in giro ciò che gli inglesi non sono più come nessuno! <br/> <br/> Allora, qual è il ketchup? John Steed è un agente britannico che lavora per il ministero segreto. Dopo la distruzione di un progetto per il controllo delle condizioni meteorologiche denominato Prospero, viene emessa la principale sospettata e progettista, Emma Peel, che dichiara la sua innocenza. Insieme, sia Steed che Peel sono condotti a casa di August De Wynter, un ex agente ossessionato dal tempo e credono che questa fissazione possa essere correlata al sabotaggio di Prospero. <br/> <br/> Ora, il più sconcertante il problema con questo film è che è molto, molto datato. Il modo in cui i personaggi recitano e i loro tratti si basano molto su quelli dello spettacolo originale degli anni '60, in cui accenti morbidi e gentry affermati governavano le onde, ecc. L'unico problema è che la maggior parte delle persone negli anni '90 non sapeva davvero uno spettacolo che ha smesso di trasmettere la parte migliore di 30 anni prima, e non poteva davvero prendere sul serio il fatto che l'ultima volta che il popolo inglese parlò in modo così stereotipato fu quando Winston Churchill guidò la Gran Bretagna contro gli eserciti della Germania! Ad ogni modo, si rivela terribilmente fuori luogo, e non rende i personaggi meno interessanti. <br/> <br/> Un altro punto molto sconcertante, per qualche motivo Londra è vuota! Niente auto, niente gente, nessun aereo che atterra a Heathrow, niente! Come qualcuno che vive a Londra, mi permetto di dissentire! <br/> <br/> Sean Connery Io do comunque dei punti, lui svolge molto bene il ruolo di cattivo, e quando è sullo schermo sono incollato! La sua consegna di linea, i suoi cambiamenti di umore, la sua aria generale e la sua presenza mi hanno tenuto stretto. <br/> <br/> La trama è piuttosto standard di bog, ferma l'ovvio cattivo cattivo, la fine! Gli effetti sono piuttosto standard di bog. Per qualche ragione un invisibile uomo e assassino meccanico Api sono gettati nel mix e vengono fuori guardando totalmente fuori posto, non ha davvero un tono coerente. <br/> <br/> In generale, non posso davvero raccomandare questo, anche come film, puoi semplicemente chiudere il tuo cervello. La storia è insipida, i personaggi sono insignificanti, gli effetti sono insignificanti, l'unica cosa buona per la mia mente è Sean Connery come il cattivo. A parte questo, dagli un colpo!
  51.  
  52. British Ministry agent John Steed, under direction from &quot;Mother&quot;, investigates a diabolical plot by arch-villain Sir August de Wynter to rule the world with his weather control machine. Stee b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement