Guest User

Wrong Turn Ingranaggio Mortale Malayalam Movie Download

a guest
Aug 20th, 2018
76
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.60 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Wrong Turn - Ingranaggio Mortale
  5. http://urllie.com/ohb20
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. L'unico motivo per cui ho guardato il film sono stati i commenti in questo sito- & quot; il ritorno di Cuba? & Quot ;, & quot; Cosa? Un film diretto su DVD con Cuba Gooding Jr. in realtà è BUONO? & Quot; e così via. Qualcuno in realtà ha detto che questo film non è & quot; The Godfather & quot ;. È un abuso di & quot; The Godfather & quot; utilizzare i due nomi di film nella stessa frase. Voglio salvarti dallo stesso errore che ho fatto (guardando il film), ecco perché sto scrivendo questo commento. La trama del film è semplice, inizia e non ci sono sorprese fino alla fine (solo sparare e uccidere). Non è nemmeno un buon film d'azione. Durante il film gli attori prendono alcune decisioni che non sono affatto coerenti e logiche. Il film è davvero una perdita di tempo, quindi se decidi di vederlo ricorda ... ti ho avvertito !!! Oh, e quasi dimenticavo. I dialoghi sono come alcuni ragazzini delle scuole superiori si sono riuniti nel cortile della scuola e provano a imitare De Niro o Pacino. <br/> <br/> 4/10 (ed è il meglio che puoi dare)
  44. Ho guardato un sacco di film questa settimana e da loro, penso che questo sia il migliore del gruppo. <br/> <br/> Il setup è stato buono e lo ha seguito piuttosto bene. <br/> <br/> la storia scorreva bene e non c'era un uso eccessivo di linguaggio duro o violenza dove non c'era bisogno di essere. <br/> <br/> Di tutti i film sui gangster che ho visto, questo è uno dei migliori. <br /> <br/> Quello che mi è veramente piaciuto è che il film non si è svolto a New York, Chicago, Los Angeles o Miami. <br/> <br/> Si svolge anche in inverno e non tutti vivono nel più grande di case o ha le ultime mode o ha scarse capacità di vocabolario. <br/> <br/> L'intera struttura è ben costruita ed è una visione utile. <br/> <br/> La storia di Scorpion e Frog ha avuto un senso e ho riportato alcuni ricordi di qualcuno che mi raccontava la stessa storia - e in questo film, aveva perfettamente senso. <br/> <br/> Bel lavoro a tutti.
  45. Ho preso una possibilità con questo film dopo che si è pubblicizzato come un crimine criminale nelle gangland e Harvey Keitel faceva parte del cast. Nessuna garanzia certa di un classico ma non me lo aspettavo. Solo un film abbastanza decente. <br/> <br/> Cuba Gooding Jr interpreta un "uomo di destra" & quot; Il piccolo teppista Miguel Ferrer, coinvolto in una guerra personale con il boss della mafia Harvey Keitel dopo aver ucciso uno dei suoi spacciatori. Le cose si complicano quando la moglie di Ferrer viene brutalmente assassinata come rappresaglia che costituisce una trama di vendetta per il resto del film. C'è anche una storia secondaria con Gooding Jr che torna a testimoniare dell'assassinio di suo padre da bambino. Sembra tutto molto promettente. <br/> <br/> Tuttavia, questo non è il caso. Per tutto il tempo è stata una festa alquanto lenta, piena di stereotipi e dialoghi e cliché di gangster; testimone in altri film di gran lunga superiore. <br/> <br/> Gooding Jr è di legno, Keitel è sprecato anche se Ferrer si rende giustizia con il suo personaggio. <br/> <br/> Non è una bomba totale, tutt'altro, ma piuttosto una grande trama non portata al suo potenziale e questa è la parte frustrante. <br/> <br/> Approccia con cautela.
  46. Mi piacciono i film che respirano la classe, prendi il tempo per raccontare la storia, e sono un po 'fuori tempo. Ho visto questo film per sbaglio e fin dall'inizio ero incollato allo schermo. <br/> <br/> Solo dopo aver visto il film ho appreso che sollievo deve essere stato per Cuba Gooding Jr.! Non avevo visto film con lui per un po 'di tempo, quindi fui sorpreso di leggere tutti i fallimenti che aveva prodotto. E ce ne sono molte! Questo film, tuttavia, è un gioiello facilmente trascurato. Il punteggio complessivo di 6.1 è troppo basso secondo me. È ben scritto, diretto e interpretato da tutti i membri di questa piccola grande impresa. <br/> <br/> Cuba interpreta Joshua, il braccio destro di un gangster locale Vincent, interpretato da Ferrer, che è eccellente tra l'altro! Ma Cuba è più intrigante, più oscuro e con la sua faccia scura e tagliente (Cuba ?! Sì, come ho detto, performance straordinaria!) Racconta la storia di un uomo che conosce il suo posto nel mondo, accetta le circostanze in cui lavora e la violenza che ne deriva porta automaticamente con sé. <br/> <br/> Non conosce pietà, è duro, intelligente e leale al suo capo. Durante il film senti la fragilità di Vincent quando Joshua gli dice che vuole uscire. Ti senti e vedi la qualità del cane da guardia di Joshua che dà forza al suo capo, che collassa quando scopre che Nino (il grande gangster interpretato da Keitel, che è pilota automatico IMO) ha fatto uccidere sua moglie dopo che Vincent si era rifiutato di suonare le sue regole. Joshua compie 180 anni per il suo desiderio di andarsene e aiuta il suo capo a ottenere persino. <br/> <br/> Sembra un semplice film di gangster, ma il modo in cui la storia viene raccontata, a ritmo lento ma mai noioso, i tiri uccisioni che in qualche modo si sentono più reali di quanto abbia mai visto (anche se non ho esperienza personale di come sia, grazie a Dio) rendere il film così credibile, così intenso e così travolgente, che mi sono seduto sul bordo del mio sedile il tutto il tempo. <br/> <br/> È un film grintoso, reale e in faccia ad un ritmo che ti dà il tempo di prendere tutto. Vai a noleggiare questo film, ne vale la pena!
  47. WRONG TURN AT TAHOE è un thriller criminale dal budget molto contenuto che vanta un cast decente, un sacco di azione e incidenti, e una trama familiare ma ben lavorata.Si tratta di un piccolo truffatore che per errore sbatte la persona sbagliata e successivamente si ritrova vittima di una vendetta da parte di un boss della grande criminalità. <br/> <br/> Queste linee narrative sono di dieci centesimi, ma SBAGLIATO IN TAHOE fa bene con il materiale concentrandosi sull'azione dei dadi e dei bulloni del pezzo. C'è tutta una serie di violenze ben praticate qui, e un breve periodo di esecuzione, il che significa che il film non supera mai il suo benvenuto. Inoltre, il casting del sottovalutato Miguel Ferrer (ROBOCOP) in un ruolo da protagonista è di ispirazione, in quanto questo attore ottiene troppo poco tempo sullo schermo dato il suo innegabile talento. Okay, Cuba Gooding Jr. è accettabile al meglio, ma Harvey Keitel si diverte con un ruolo piccolo ma importante.
  48.  
  49. A small-time crime boss kills a drug dealer without realizing that the drug dealer works for the biggest crime boss in the country. 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment