Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Band Of Brothers: Fratelli Al Fronte
- http://urllie.com/ovwfv
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Onestamente questa è la migliore serie che abbia mai visto. Ogni episodio di questa serie mi ha colpito profondamente. Sono sempre stato un appassionato di storia della seconda guerra mondiale, ma non ho mai visto un'esperienza di prima mano così grande come quella con "Band of Brothers". I personaggi rimangono con te molto tempo dopo aver visto la serie. Gli attori che ritraggono i soldati sono così credibili che non è difficile diventare dipendenti dalla serie. La recitazione è di gran lunga superiore ai veri conti live dei soldati che hanno vissuto "Band of Brothers". Gli effetti sono molto ben fatti e ti mettono proprio in prima linea nella seconda guerra mondiale. La storia non potrebbe mai essere scritta da uno scrittore. Ti lascerà sul bordo del tuo sedile dall'inizio alla fine. Questa è una serie che nessuno dovrebbe mai andare senza vedere.
- Sono andato in questa serie pensando che sarebbe stato un po '"supplementare" per Salvare il soldato Ryan, qualcosa di non proprio bello come quel film, ma almeno uno spettacolo bellico piuttosto buono, comunque. Mi sbagliavo. È almeno uguale a Ryan, se non oltre. Tutto, dalla recitazione alla cinematografia alla storia, sono assolutamente spettacolari. Il lavoro tra Damian Lewis e Ron Livingston da solo rende la serie grandiosa. Il resto si costruisce dalla loro base e fa una tremenda somma delle parti. È una buona recitazione, è una buona scrittura e questa è una buona regia, e sfido chiunque a trovare un episodio televisivo più emotivo di "Why We Fight". È quasi al di là di Schindler's List o The Pianist per il suo impatto straziante, quasi peggiore delle riprese reali dei campi stessi. Ad ogni modo, se stai leggendo questo sito chiedendoti se la Band of Brothers vale o meno il look, credimi, lo è. E molto altro ancora.
- Cavalcata fantastica ed emozionante. Qui seguiamo le vite di alcuni uomini che hanno difeso non solo il nostro paese, ma il mondo dal male. La seconda guerra mondiale sta lentamente venendo dimenticata, quindi il numero di film ci ha mostrato di recente questa volta. Di solito preferisco i film degli anni '50 e '60 sulla guerra. Questo però lo tiene per sé. <br/> <br/> Se hai interesse per la Seconda Guerra Mondiale, è assolutamente da vedere. Grandi spettacoli dell'intero, enorme, cast. Davanti e dietro la telecamera. Assicurati solo di avere il tempo, questa mini serie è lunga. Ma ne vale la pena. <br/> <br/> Assolutamente un 9 su 10. <br/> <br/> Eyan Chenier
- Essendo un soggetto britannico, sono piuttosto predisposto ad essere piuttosto cinico quando si parla dei racconti di Hollywood sulla Seconda Guerra Mondiale (mio nonno mi ha sempre detto che era piuttosto diverso). <br/> <br/> Forse è l'investimento della BBC in la produzione, forse sono gli attori britannici coinvolti, o più probabilmente è un prodotto di investigazioni minuziose e dettagliate, ma questa serie attraversa la solita nostalgia sfarzosa e praticamente ti dice com'è. <br/> <br/> La mancanza di un singolo personaggio nella storia, significa che l'immagine più grande è la vera star, e la serie è ancora meglio per questo. <br/> <br/> Umorismo, azione e storia, vale la pena guardare.
- così pochi spettacoli come questo ora un giorno. La banda di fratelli esprime tale emozione e affascina il pubblico. il modo in cui lo spettacolo è impostato non è altro che sorprendente. Band of Bother offre un look molto personale alla compagnia Easy e alle loro prove e tribolazioni durante la seconda guerra mondiale, gli uomini di questa avvincente storia hanno sperimentato tutto. Band of Brother è il tipo di spettacolo che lascerà sempre di più, l'ho finito per due giorni e sono rimasto completamente conquistato. non devi nemmeno essere un fan degli spettacoli premeditati per goderti questo capolavoro del film, nessun altro spettacolo mi ha fatto sentire come mi sentivo quando guardavo questo spettacolo. In realtà ho pianto quando ho finito lo spettacolo perché sapevo che non c'era più niente da guardare, questo spettacolo ti lascerebbe agganciato e soddisfatto.
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment