Guest User

Roma Download Di Film Mp4

a guest
Aug 22nd, 2018
67
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.51 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Roma
  5. http://urllie.com/onikr
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Bellissimo spettacolo con una buona recitazione, ma soprattutto uno spettacolo che è per il 90% storicamente corretto! Gli episodi ti danno dramma, violenza, un po 'di sesso e storia in modo molto equilibrato e naturale. Nessuno di questi argomenti è schiacciante o esagerato e appare come appariva ai tempi di Cesare. E c'è un corso che recita e che sono molto buoni e ti danno una sensazione reale di far parte del periodo romano. I produttori hanno fatto uno sforzo enorme per rendere la storia storicamente corretta il più possibile. E il DVD è ancora meglio. C'è un'opzione che puoi scegliere durante la visione per saperne di più su determinati argomenti, ad es. Dei romani o utensili romani. Molto utile. Dal DVD puoi imparare anche il 10% della storia che non è vero! E i produttori spiegano perché non includevano certi fatti nella storia. Principalmente questo è dovuto alla lunghezza del film. Quindi, un bello spettacolo che vale davvero la pena di vedere. E ora non vedo l'ora di vedere il secondo spettacolo, anche se sarà per livellare il primo.
  48. La Roma della HBO è un resoconto fedele del primo impero, come abbiamo visto in TV o sul cinema. L'attenzione ai due soldati dà agli spettatori informazioni sulla vita quotidiana dei plebei (sulla loro strada verso l'alto, per lo più), e l'attenzione su Giulio Cesare, Atia e Ottaviano (e altri) ci danno un'occhiata alla regalità - la crosta più alta della società. Potrei stare seduto qui e pisciare tutto il giorno alle sviste e agli errori dello show - Cicerone è troppo giovane, Giulio non è calvo (Suetonius scrive che aveva una sorta di "combover & quot;), e così via - ma questi sono piuttosto piccole inesattezze, di poca importanza. La più grande imprecisione, se si può chiamare così, è l'incapacità dello spettacolo di rendere conto della vera grandezza di Roma. Anche il trionfo di JC sembra troppo piccolo, nonostante quello che deve essere stato un enorme budget HBO. Alcune scene di guerra sono troppo piccole per essere efficaci; Kurosawa non lo è. Ma visti i punti di forza dello spettacolo, che sono considerevoli, posso ignorarli. Più o meno lo stesso (che il suo mondo sembra in qualche modo troppo piccolo) si potrebbe dire del grande io della BBC, Claudio. Potrebbe, alla fine, essere impossibile persino iniziare a catturare la grande scala di Roma. <br/> <br/> Avendo affrontato quelle che penso siano alcune delle debolezze dello show, la mia impressione generale dello show è molto favorevole. I valori di produzione sono alti e gli scenografi, i clienti, gli esperti militari e altri brillano brillantemente. Otteniamo qualcosa dal & quot; feel & quot; di Roma ai tempi di Cesare. La recitazione è geniale su tutta la linea (abbiamo alcuni buoni eroi da radicare e i cattivi da radicare contro), e la scrittura è generalmente forte, spesso arguta (Polus: & quot; Farà meglio a stare come Helen con lei a * * in fiamme! & quot;) ea volte anche in movimento. La violenza e il sesso spesso grafici sono necessari per il realismo, ma hanno anche un innegabile fascino sensazionale. (Cerca semplicemente di voltare la testa quando Atia è spogliato o quando un combattimento porta a una decapitazione.) Per noi all'inizio del ventunesimo secolo è interessante vedere una superpotenza che non è "cristiana"; (come gran parte dell'attuale Occidente è, almeno nel nome) che condivide alcuni degli stessi mali - lotte di potere politico e corruzione, forze d'invasione, ecc.) - ci troviamo ad affrontare oggi.L'impero di Roma si estendeva attraverso l'Europa e anche in Asia e in Africa, ma non durò per sempre. Ora, dato questo irresistibile quadro di Roma in un momento di crisi, quali lezioni impareremo, se ce ne sono?
  49. Goditi la meraviglia della narrativa epica. Il glorioso design di produzione ci lascia senza dubbio in un'Antica Roma, un tipo che non abbiamo mai visto prima e né (per vari motivi) saremo di nuovo in grado. <br/> <br/> Kevin Mckidd (Lucius Vorenus) e Ray Stevenson (Titus Pollo) nei loro ruoli centrali non hanno sempre ragione, ma la loro profonda amicizia è del tutto convincente e ci ispira a investire caldamente su di loro. James Purefoy (Mark Anthony) è un'altra questione, mentre di certo è la parte, la frequente sovraesitazione dell'attore e la sceneggiatura male interpretata ricordano allo spettatore che stanno guardando un 'attore' in contrapposizione a Mark Anthony. Nessuno sembra più consapevole di questo fatto di James Purefoy stesso. Detto questo, non è in grado di rovinare la serie con qualsiasi mezzo e in tutta onestà dimostra di essere una visione piacevole in alcune occasioni. Le sue scene successive con Cleopatra sono molto coinvolgenti. Mentre potrei avere riserve pedanti su un piccolo numero del cast, mi piacerebbe sostenere Polly Walker (Atia), Ciarán Hinds (Julius Caeser), Kerry Condon (Octavia), Lindsay Duncan (Servila) e Tobias Menzies (Bruto ) che eccellono ai massimi livelli in un cast gigante che è in gran parte eccezionale. <br/> <br/> Molto è stato scritto della lingua, nudità e violenza presenti nello spettacolo. Tutto quello che dirò è che la verità è probabilmente molto più scioccante di quanto immaginato qui e creando un mondo che sia al contempo esotico e identificabile, i creatori dello spettacolo ci hanno dato una versione dell'Antica Roma che si sente infinitamente più reale di qualsiasi altra che abbia preceduto it. <br/> <br/> La BBC e la HBO dovrebbero essere applaudite perché "Roma" è davvero un'opera d'arte ambiziosa che dovrebbe essere apprezzata per sempre.
  50. Roma era molto meglio di Robin Hood: descriveva la brutalità e la corruzione di una città antica così bene che a volte era difficile da guardare. Nel caso di Robin Hood, è difficile da guardare perché è così crudele e mal fatto. <br/> <br/> Anche se sono sicuro che non stessero dicendo la f-word e usando le espressioni Chavvy moderne in Roman volte, questo è davvero l'unico piccolo problema di questa serie - tutto il resto è stato perfetto. C'erano alcuni episodi di duff, ma era fortemente sceneggiato, ben fatto e con una recitazione brillante - niente sembrava a buon mercato. <br/> <br/> Ho perso altri due problemi minori - c'è troppa nudità su di esso. Questo show perderà sicuramente l'appeal maschile con poca violenza e primi piani di pezzi di uomini cattivi (non guardare l'episodio 6 - che è stato facilmente il peggiore). Ti ho già detto l'altro problema: troppo poca violenza! Dopotutto, l'era romana era un tempo di guerra, battaglie e gladiatori: dovevano esserci state molte più azioni e i creatori avrebbero dovuto essere molto più flessibili con il loro enorme budget. <br/> <br/> Ma il motivo per cui questo è meglio di Robin Hood perché è molto più realistico - tutti hanno un lato oscuro su questo. Questo spettacolo parte per esplorare il lato oscuro e sinistro di una nota città storica e descrive le vite segrete e corrotte dei governatori romani e degli uomini comuni. E su questa scala, offre, ed è in realtà un vero capolavoro. <br/> <br/> Per le persone a cui piace il dramma storico epico con un tocco di modernizzazione - Roma colpisce all'istante! 10/10
  51. Personalmente, sono sempre stato un fan della cultura romana, della storia, delle grandi battaglie, dei grandi governanti, delle guerre drammatiche, degli ascolti e delle cadute di un impero. Le crude realtà della nostra società non sono cambiate davvero nel corso dei secoli. Questo ampio argomento è stato al centro di molti film e serie TV, molti di quelli di successo e grandiosi. Ma ROMA, a mio avviso, è del tutto impeccabile, e possibilmente il migliore. Il primo aspetto che si osserva è la sua impeccabile originalità. L'obiettivo principale di questa serie straordinaria è la vita di due soldati romani, le loro famiglie, i loro drammi e le loro gioie. Lucius Vorenus e Titus Pullo sono effettivamente esistiti nella vita reale. Sono rimasto colpito dalla ricerca approfondita che ha creato le basi per la storia. Ma ciò che colpisce davvero lo spettatore è la trama perfetta, che rimane fedele alla realtà storica e la capacità di inghiottire questi due soldati apparentemente comuni in eventi di proporzioni epiche. Ogni episodio è fondamentalmente una storia a parte, e tutti si incatenano insieme per dipingere l'immagine violenta e sanguinosa di una città, di un impero, della sua gente. Roma è mostrata in tutta la sua vibrante bellezza, con il suo lato arrogante e maestoso, ma anche con il suo volto oscuro, crudele e malvagio, i due sono in costante conflitto, eppure, legati insieme, sono il bisogno di sopravvivenza. Il sangue scorre per le strade di Roma, nei mercati, nei bordelli e nelle fogne, o nelle ville riccamente decorate dei nobili o del grande Senato. E come questa città bifronte, le due stagioni della serie si completano a vicenda. Non c'è nulla di perso nella seconda stagione, il dramma si intensifica a livelli dolorosi, mentre tutti i personaggi rimanenti crescono spiritualmente e si dirigono verso i loro destini. Una meravigliosa gioia per i sensi, per lo spirito. Un'opera d'arte epica, benedetta da immagini sublimi, musica coinvolgente, messaggi e idee forti. Le grandi battaglie, sebbene non l'obiettivo principale, sono ovviamente presenti, artisticamente realizzate, ma con non meno realismo dell'originale. Sarai trasportato e parteciperai a quelle battaglie, con la tua spada e scudo, con la splendida armatura e gli elmi, o con la tua anima, dipende interamente da te. I personaggi sono figure potenti, ma gli umani, comunque. Umani con qualità e difetti. Umani che non possono sopravvivere da soli in un mare di sangue e violenza, proprio come oggi.Da ROMA non manca nulla: l'amicizia, l'amore, il dramma, la via della maturità, i sacrifici strazianti che devono essere fatti per l'onore e l'ascesa alla grandezza, alla lealtà, al tradimento, all'odio, alla sofferenza, e tuttavia, il messaggio che anche in le ore più buie, bisogna rivolgersi ai propri amici e ai propri cari, e bisogna combattere per la causa giusta, o per la causa in cui crede. In conclusione, questa è una serie da non perdere per il mondo. HBO ha davvero dimostrato il suo valore con questo, creando nuovi standard in questo business in continua espansione. Quindi abbraccia questo spettacolo immenso di vita e divertiti! SALVE!
  52.  
  53. In this British historical drama, the turbulent transition from Roman republic to autocratic empire, which changed world history through civil war and wars of conquest, is sketched both from the arist b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment