Guest User

Download The The Transformers The Movie Full Movie Italian Dubbed In Torrent

a guest
Aug 27th, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.42 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Transformers: The Movie
  5. http://urllie.com/ovqku
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Come ci si sente a saltare indietro di 25 anni, in un residuo della tua infanzia? Il passato resiste ai ricordi che un tempo vi erano associati, o sembrerebbe stupido e obsoleto? Recentemente ho rivissuto una parte della mia infanzia guardando il film dei cartoni animati Transformers originale del 1986. È opportunamente intitolato & quot; Transformers: The Movie. & Quot; Non ho mai visto questo film da bambino, anche se ho visto lo spettacolo dentro e fuori in alcuni dei miei primi anni. Recentemente ho deciso di guardare il film, in parte per interesse a vedere il film per la prima volta, ma principalmente per rivivere qualcosa della mia infanzia. Volevo vedere come avrebbe resistito dopo 15 anni di cartoni senza trasformatori. <br/> <br/> Per mantenere le cose dritte, Transformers non è un "bello". film. La storia è molto episodica e nervosa, come se diversi episodi TV fossero stipati insieme. La qualità dell'animazione andava bene per il suo tempo, ma non è invecchiata bene. La colonna sonora è pesante per il rock / pop power degli anni '80 (pensa Top Gun), anche perché non è invecchiata bene. Il film è scadente e sciocco, e in tutta onestà, un po 'ridicolo. <br/> <br/> Tuttavia, il film, anche se decisamente non buono, funziona come un film divertente di piacere colpevole. Per quanto stupido lo stavo guardando, mi è piaciuto molto. Con ogni linea di formaggio, ero più attratto da esso. Osservarlo non era come la frase su & quot; non puoi allontanarti dal guardare un incidente stradale. & Quot; E 'stato altamente nostalgico. Una parte di me si chiedeva come ci piacevano cose come i bambini. Mentre il film è sciocco, è altamente sfruttabile nel senso di quanto sia focalizzato sull'azione robot-on-robot. I film non sono più fatti così. I trasformatori entrano in scena, non hanno storie ma una tonnellata di combattimenti robotici, alcune melodie degli anni '80 per aumentare l'umore e escono dopo 80 minuti. È quasi come se il film sapesse esattamente di cosa si tratta e fa esattamente ciò che può fare. <br/> <br/> I Transformers non saltano fuori come un film da vedere assolutamente. Per le persone dai 20 anni in su, può essere affascinante, come una reliquia per un'età diversa della TV. Per le persone troppo giovani per ricordarlo in origine, salterà fuori come un esempio delle domande & quot; È DAVVERO quello che hai usato per guardare? & Quot; È praticamente una pubblicità di giocattoli travestita. Tuttavia, vale la pena vederlo, sia perché è una reliquia pura degli anni '80, sia perché proviene da un'epoca di regia più pura. Transformers fa esattamente ciò che viene inviato a fare. Mentre non mirava molto in alto, funziona. Si potrebbe certamente fare molto peggio di verificarlo. 6/10. Vai a scaricare la colonna sonora se hai bisogno di un nuovo mix di allenamento.
  56. Cosa si può volere di più? <br/> <br/> Quando guardi il film Transformers, è sbalorditivo quante barriere si siano spezzate. Un cast all-star con artisti del calibro di Robert Stack, Leonard Nimoy e il leggendario Orson Welles. <br/> <br/> Ma non è solo questo. I Transformer in realtà hanno avuto il coraggio di prendere una franchigia selvaggiamente succesiva e lanciare una chiave di scimmia totale uccidendo molti dei personaggi preferiti e introducendone di nuovi. Non è stata una strategia di grande successo, ma devi ammirarli per averlo fatto invece di lasciare che tutto vada stantia. <br/> <br/> Il film ha avuto anche il coraggio di usare parolacce , presenta morti abbastanza grafici (per un film per bambini) e presenta uno dei personaggi più terrificanti e malvagi della storia animata: Unicron. <br/> <br/> Il film Transformers supera in ogni modo la serie. Più colori, migliore animazione, storia più profonda, più colpi di scena e migliore doppiaggio. In un mondo di animazione ultra politically correct là fuori, Transformers è un film perfetto per ragazzini di 10-13 anni che sono troppo vecchi per la Disney ma non ancora pronti per la classifica R. Dato che ho una tale predilezione per i personaggi, è difficile per per dire se questo è davvero un film di qualità se non ti interessa Transformers. <br/> <br/> Tutto quello che so è che mi piace ancora guardarlo fino ad oggi e sono convinto che si tratti del miglior lungometraggio animato esistente. Anche se non lo prendi troppo lontano, devi apprezzare i rischi che comporta e come scrive le sue regole invece di seguire le convenzioni. <br/> <br/> Film fantastico e fantastico.
  57. Non avendo mai capito completamente le vignette originali da bambino, questo è probabilmente il più dilettevole che ho fatto nel classico "Transformers & quot; lore. Anche a un ragazzo come me, questo film è davvero dannatamente speciale. Con un epico trasformatore planetario che mangia pianeti, un'importante battaglia tra Autobot e Decepticon sulla Terra, un'avventura su altri pianeti e una manciata di significativi momenti caratteriali, posso facilmente vedere come questo film possa fornire l'esperienza migliore per gli anni '80 & quot; Trasformatori & quot; fan. È tanto significativo quanto il confronto tra "Star Trek & quot; film per la serie originale. <br/> <br/> La storia di questo è davvero grandiosa. Per uno spettatore casuale come me, assume proporzioni piuttosto stupide, specialmente con l'inclusione dei Dinobot, alcuni bizzarri robot tribali a cui piace uccidere altri robot senza motivo, un pianeta spazzatura pieno di robot stile samurai che gridano slogan TV, e Dio sa cos'altro. Potrei anche criticare il film per avere solo pochi momenti degni del dramma basato sull'uomo. E, naturalmente, il film affronta così pesantemente il famoso mito della serie di cartoni animati che potrebbe alienare i non iniziati. Indipendentemente da ciò, la storia ha i suoi momenti luminosi ed è una buona scusa per avere un gruppo di robot che si azzannano a vicenda. <br/> <br/> La qualità dell'animazione per questo è abbastanza forte. Mostra i suoi limiti in termini di movimenti e disegni, ma i disegni sono piuttosto dettagliati e mostrano ombre, trame e colori fenomenali. La recitazione vocale può essere piuttosto datata e scadente, ma è caratterizzata da un cast sorprendentemente forte, con artisti del calibro di Robert Stack, Leonard Nimoy, Orson Welles e Eric Idle nel mix. La scrittura è semplice e diretta. La musica è molto retrò, nel bene e nel male. <br/> <br/> Consigliata per i fan del canone classico. <br/> <br/> 4/5 (intrattenimento: 4/5, storia: 3.5 / 5 , film: 3.5 / 5)
  58. beh devo aprirmi dicendo che questo film è probabilmente il primo film che ricordo davvero dalla mia infanzia e probabilmente l'unico che amo ancora con passione, è semplicemente fantastico, voglio dire che hai l'introduzione di alcuni grandi personaggi nuovi, la triste morte di molti grandi (il mio cuore si spezza ancora ogni volta che passa l'ottimus) e per di più una bella storia e un'avventura selvaggia. <br/> <br/> beh iniziamo con un commento appropriato su questo film, Inizierò con la massima attenzione dell'animazione, perché è il momento e anche ora è davvero stupefacente, voglio dire ovviamente che un po 'sembra un po' sciocco ora ma lo perdoni per aver visto quanti anni ha. quindi è davvero un bel film da guardare, ma non solo, sembra fantastico! la colonna sonora è un po 'scadente in alcuni punti (ti viene in mente il tocco) ma la doppiaggio è eccellente e anche gli effetti generali sono fantastici. <br/> <br/> la storia è fantastica con unicron che è il più fico cattivo ragazzo di sempre e Orson Wells lo porta davvero alla vita e arriva con un secondo vicino una megatron rinnovata come galvatron (con Leonard Nimoy che fa una voce incredibilmente agghiacciante per lui e fin dall'inizio ti fai schifo subito e troverai sei triste è tutto finito. <br/> <br/> questo è un film che non smetterà mai di essere fantastico e se sei un fan della serie lo raccomando, potrei andare avanti di più ma non lo farò, guardalo amare e goditelo!
  59. Ho visto questo film quando ero un ragazzino, da ragazzo che mangiavo, dormivo e bevevo i trasformatori. Negli anni '80 i Transformers erano gli dei del cartone animato. È uno dei più grandi film di anime di sempre ma oggigiorno tutti i trasformatori sono spariti. Voices of Jud Nelson (The Breakfest Club) e Leornad Nimoy (Star Trek) erano fantastici ma la musica era noiosa.
  60.  
  61. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment