Guest User

Sullorlo Della Paura Sub Download

a guest
Aug 22nd, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.90 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Sull'orlo Della Paura
  5. http://urllie.com/olsqb
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Questo è l'ultimo film di un uomo che ha dato alcuni dei migliori western mai realizzati. Dopo & quot; Cimarron & quot; (1960), è andato a fare poemi epici, il primo dei quali ("El Cid") è il suo lavoro più sostenuto negli anni Sessanta. <br/> <br/> "A dandy in aspic & quot; , che era finito dalla sua stella, sembra un incrocio tra "il candidato manciùco" & quot; (che rinforza la presenza di Laurence Harvey) e & quot; la spia che è entrata dal freddo & quot; , con un pizzico di Jorge Luis Borges gettato per buona misura Non è così male come la sua reputazione.Prima la danza del burattino, durante il cast e crediti, è degno di Saul Bass (il burattino torna alla fine). il film, interamente girato sul posto, ci porta ai moli di Londra e a Berlino al tempo del Muro. Come molti lavori dell'epoca, si occupa di guerra fredda e non è peggio di molti di loro. Nulla da James Bond , tranne forse la scena con la segretaria di Harvey, ma non è Moneypenny.Un mondo minaccioso in cui gli uomini sono solo pedine in un gioco, o pupazzi nelle mani di un uomo delle corde che non vediamo mai. Il momento migliore è probabilmente la cabina automatica, una scena che è stata imitata da allora. <br/> <br/> SPOILER Sfortunatamente, la parte di Caroline (Mia Farrow) si intromette. Non appena è a Berlino, Eberlin la incontra e potremmo pensare che il personaggio ne sopporti qualcosa relazione con la trama.Ma la sua presenza è puramente decorativa e come dice Tom Courtenay: & quot; Non hai un passato non ha futuro "quot; .
  49. Dour film di spionaggio pieno di ambientazione e scene interessanti, girato a Londra e Berlino a Londra, a colori, con un'interessante storia di una spia russa che è stata infiltrata nell'agenzia di spionaggio britannica per diciotto anni e vuole tornare a casa. Il colpo di scena è che ha fatto un ottimo lavoro per i russi, che gli inglesi lo vogliono uccidere. La svolta è che siamo portati a credere che loro (gli inglesi) non sanno di lui (la sua vera identità) e lo mandano a Berlino per uccidere la talpa russa (lui stesso). Chi è il migliore a recitare la parte dell'intenso Laurence Harvey? Combinalo con Per Oscarsson come suo contatto russo, entrambi con nostalgia di casa e stanchi della vita esistenziale di una spia, ed entrambi condannati, e si ottiene un quadro piuttosto cupo. La storia d'amore di Harvey con Mia Farrow non aggiunge molto, ma cerca di metterlo in una sorta di calore umano dal freddo e dal pericolo del mondo dello spionaggio. Se il film è pretenzioso, è a causa del mondo di spionaggio della Guerra Fredda che cerca di ritrarre, l'esistenzialismo di Sartre con i tocchi di Kafka, oltre a oscillare le scene del jet set degli anni 60 di James Bond, come una grande scena al Gran Premio di Germania, con Tom Courtenay con un fucile mascherato da bastone e il sofisticato ed elegante tema di apertura scritto da Quincy Jones.
  50. Era un po 'una caratteristica della fine degli anni '60 fare film di spionaggio stanchi e spogli. Questo film è in questo stampo. Ho visto il film al suo rilascio e mi è piaciuto molto, anche se è lento e un po 'noioso. Tuttavia, penso che sia un film interessante e che abbia goduto delle esibizioni di Laurence Harvey e Tom Courtenay che interpretano attori britannici che non si amano. (Harvey è in realtà un doppio agente). Ci sono alcune foto di buona posizione della Londra degli anni '60 (principalmente desolata) e Berlino (non così desolata).Harvey arranca per le due capitali dopo aver ricevuto l'incarico di uccidere una spia russa, che di fatto è lui stesso. Mia Farrow è una giovane ragazza alla moda (anche se un po 'magro) e aggiunge interesse amoroso. Tuttavia, mentre continua a comparire ovunque vada Harvey, è innocente come sembra? Un giovane Peter Cook è anche un giovane agente britannico piuttosto irritante. John Bird e Lionel Stander aggiungono un po 'di umorismo in un film altrimenti privo di humor. Sicuramente vale la pena dare un'occhiata.
  51. Laurence Harvey viene incaricata di uccidere un agente del KGB che ha ucciso diversi agenti britannici. Ma quando viene informato del nome in codice dell'uomo, va in panico, perché in realtà è il suo nome in codice. È un doppio agente! Trascorre il resto del film cercando di proteggere la sua identità e fuggire di nuovo in Russia senza che nessuno dei suoi colleghi britannici sospetti la sua slealtà. Lungo la strada, incontra lo spirito libero Mia Farrow e ha una relazione senza passione con lei. <br/> <br/> Mi piace Laurence Harvey, e adoro Mia Farrow, ma ero annoiato dalle lacrime con questo film. Potrei dare la colpa al copione, al ritmo o alla recitazione, ma probabilmente è una combinazione di tutti e tre. Non capivo i personaggi, il ritmo era irregolare e la recitazione sembrava stanca. Laurence Harvey non ha mai recitato come se avesse davvero paura di essere scoperto, e se la sua unica motivazione fosse quella di uscire vivo dal paese, perché mai preoccuparsi di Mia Farrow? Lo rendeva ancora più improbabile per me, dal momento che ovviamente non aveva sentimenti per lei.Se hai qualche interesse a vedere questo film, entra invece in The Spy Who Cine in the Cold o in qualsiasi film di James Bond.
  52. Ho trovato il noioso, inutile A Dandy in Aspic un film molto deludente quando l'ho visto nel 1968. Ahimè, si dimostra altrettanto dispersivo nella sua eccellente versione DVD di Sony. Nonostante i titoli di coda, il film non è stato diretto da Anthony Mann ma dal talento di gran lunga meno talentuoso Laurence Harvey (che offre una prestazione allentata). Mann è morto di infarto a Berlino il 29 aprile 1967 dopo aver diretto solo pochi colpi di posizione. Harvey ha raccolto galantemente le redini, ha terminato le scene tedesche e poi ha fatto tutte le riprese in Inghilterra e in studio, rappresentando almeno il 99% del film, che è stato proiettato in anteprima nell'aprile 1968, quasi un anno dopo la morte di Mann. Vero, Harvey è stato affibbiato con una sceneggiatura impossibile. Presumo il modo in cui il carattere totalmente estraneo di Mia Farrow continua a comparire in tutti i tipi di luoghi davvero fuori dall'ordinario doveva essere divertente, e la trama totalmente inverosimile era forse intesa come cinica satira; ma Harvey interpreta tutte queste scene ridicole (sia come attore sia come regista) seriamente serio con un banale uso eccessivo di primi piani e dialoghi super slow. Tra le stelle principali, solo Tom Courtenay riesce a trasmettere un tocco di vera caratterizzazione, anche se è lasciato solo a Lionel Stander, in un ruolo piccolo e fugace, a trasmettere la giusta atmosfera di minaccia scherzosa e spietata.
  53.  
  54. Double-agent Alexander Eberlin is assigned by the British to hunt out a Russian spy, known to them as Krasnevin. Only Eberlin knows that Krasnevin is none other than himself! Accompanying him on his m b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment