Advertisement
Guest User

Airport 720p

a guest
Aug 22nd, 2018
90
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.42 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Airport
  5. http://urllie.com/on8g3
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. È bello vedere un film ben fatto. E l'aeroporto è uno di questi. Il film inizia con un'esposizione di cose che fa funzionare un aeroporto. Il visualizzatore potrebbe diventare un po 'annoiato durante i primi 30 minuti, specialmente se sta cercando un'azione di adrenalina dal primo fotogramma. Ora se smetterai di guardare a questo punto, avresti perso parecchio. L'aeroporto è il tipo di film che lentamente ma sicuramente costruisce un tempo, finendo con un finale stuzzicante. Suggerirei a tutti gli utenti di mettere le mani sul romanzo Airport di Arthur Hailey prima di guardare il film (renderà il film più veloce in confronto) o almeno dopo aver visto (credetemi, desidererete ogni dettaglio che potete ottenere nel libro ). L'ho fatto nel primo modo e ho adorato ogni momento del film. Questo è un must per ogni fanatico del dramma.
  42. Nominato per 10 premi accademici, o così ho letto di recente. Difficile da credere. Difficile credere che il romanzo sia stato pubblicato in 14 lingue diverse (come sostiene il trailer). Di recente ho visto questo film in DVD e l'ho trovato datato come avrei potuto immaginare, mi sono sempre piaciuti i sequel per essere campy e orribile, ma l'originale è stato affermato di essere effettivamente buono. Le cose erano ovviamente diverse nel 1970, ma non si può fare a meno di rabbrividire quando un ufficiale della dogana nota al ragazzo nervoso con la bomba nella sua valigetta e qualcun altro dice "Non preoccuparti, la dogana italiana lo prenderà". E poi il piano per usare la vecchietta per portargli via la valigetta, sono sicuro che lo si può trovare da qualche parte nei manuali di sicurezza delle compagnie aeree oggi. Ho anche trovato la suddivisione dello schermo in 2 pannelli sciocchi, e quelli in strane forme di diamante decisamente stupide. E le interazioni tra personaggi ..... l'infedeltà nei film può sembrare audace in quei giorni ma oggi, vedendo la moglie di Burt Lancaster guidare verso l'aeroporto (in quelle che presumibilmente erano strade bloccate dalla neve), allora digli che vuole il divorzio perché è in ritardo dal lavoro di nuovo, e poi averlo finalmente libero di dichiarare il suo amore per la sua ragazza vedova, cosa si può dire? ...., i sequel dovrebbero essere quelli stupidi. D'altra parte, se credi che Jacqeline Bissett fosse in realtà abbastanza stupida da dormire con Dean Martin, devi supporre che SHE fosse quella che ha bevuto troppo. Ad ogni modo, immagino che a quei tempi non si potesse fare a meno di ascoltare ...... e George Kennedy come Patroni !!! e corri al tuo cinema più vicino.
  43. Aeroporto (1970) <br/> <br/> Questo è un cast stellare, e un tale clamore (rimasto fuori dal giorno), è difficile ricordare che questo è anche un tipo esagerato di produzione lucida, non così terribilmente diverso da & quot; Ben Hur & quot; e altri grandi prodotti da studio. <br/> <br/> Ma funziona? Sì, nel complesso. È veloce, piacevole e non molto serio, anche se a volte è avvincente. Non confondere questo con & quot; Aeroplano, & quot; di sicuro, anche se la commedia prende parte della sua ispirazione qui, di sicuro. <br/> <br/> Quando dico cast stellare, non intendo solo Burt Lancaster che è fantastico (e che lo ha definito il più grande pezzo di spazzatura mai fatta). Suona molto bene l'uomo determinante (che gestisce l'aeroporto). Nemmeno Dean Martin, Jean Seberg e Jacqueline Bisset. Tutti giocano ruoli abbastanza sottili, e molto bene, se riesci a interpretare un ruolo sottile. Non penso nemmeno a George Kennedy, il più grande di tutti, che ha il compito di mantenere le piste di corsa (e questo è il cuore della crisi qui, mentre un aereo è diventato troppo presto e bloccato nella neve), né Helen Hayes, che interpreta una terribile vecchia matta che si intrufola sugli aerei (ha vinto l'Oscar come migliore attrice non protagonista). <br/> <br/> Forse i più impressionanti sono i due attori che interpretano una coppia in difficoltà, l'uomo che penso sia sempre sottovalutato , Van Heflin. Questo è il suo ultimo ruolo, ed è ancora un maestro di credibilità sottile. Sua moglie è interpretata dalla maestosa Maureen Stapleton, che esibisce una performance piccola ma commovente come una donna preoccupata, disincantata e triste che all'improvviso si rende conto che suo marito sta per fare qualcosa di terribile. Ha vinto un Golden Globe come attrice non protagonista, meritata. <br/> <br/> La produzione? Lucido e sterile. La trama? Sterile, certo e prevedibile. Sottotrame (di cui ce ne sono molte)? Costretto e assurdo. (Un esempio: Martin e Bisset, che stanno giocando pilota e hostess, stanno avendo una relazione, ed è incinta, e diventano seriamente nei corridoi su cosa fare. Ma poi si fa male nella grande crisi in aria più tardi, e così via. <br/> <br/> Odio ammettere che mi è piaciuto questo film. È davvero un grosso pezzo di spazzatura. Ma tutti questi attori sono affascinanti in un modo o nell'altro. E la trama schifosa è ancora eccitante e intrecciata in questo modo nei romanzi dell'aeroporto. Sì, quel tipo di libro che raccogli da leggere sul posto perché è distratto e non impegnativo. Questo è tutto, detto e fatto.
  44. Ho visto questa ultima luce su Encore con mia moglie che non l'aveva mai visto. All'inizio è stata spenta dalle macchine e dai vestiti vecchi, ma mentre andava avanti si è fatta coinvolgere nella storia. I personaggi erano fantastici. Burt Lancaster e il manager dell'aeroporto sopraffatto ma pianeggiante Mel Bakersfeld. Dean Martin nel ruolo del philandering, cool ma improbabile pilota Vernon Demerest. Il grande George Kennedy come il burbero, masticando sigari, Marine Drill Sergeant di un capo meccanico Joe Patroni. Van Heflin come passeggero di una compagnia aerea suicida con una bomba. Jackie Bissett come hostess e interesse amoroso di Martin. L'inimitabile Helen Hayes che ha vinto un Oscar per la sua interpretazione di un anziano clandestino. <br/> <br/> Ci sono altri personaggi che, sebbene senza nome, hanno interpretato ruoli fondamentali nel film. Tra questi ci sono i controllori del traffico aereo che conoscendo le tremende poste in gioco guidano tranquillamente il paralizzato Boeing 707 attraverso il Midwest durante una bufera di neve. Il loro atteggiamento disinvolto e senza eccitazione che assicura ai piloti del velivolo che tutto si allenerà. <br/> <br/> La tormenta di per sé è un personaggio, che guida gli eventi in avanti, aggiungendo un senso di suspense. <br/> <br/> As la trama ingrandisce insieme con l'ostacolo dopo l'ostacolo lanciato di fronte ai piloti e ai passeggeri tormentati tutto scende al 707 con un buco nel lato, stabilizzatori storpi e iffy idraulica e freni che fanno un disperato atterraggio di emergenza sulla sola pista abbastanza a lungo per gestire una situazione del genere. Un problema però.Un altro 707 è scivolato fuori dalla pista e si è bloccato bloccando la pista con un'ala e parte della sua fusoliera. <br/> <br/> Entra nel comandante principale Joe Patroni, facendo girare le turbine verso l'alto, spingendo l'aereo bloccato fino al punto di rottura e quasi per pura forza di volontà costringendolo a tornare in pista e togliendolo di mezzo mentre il 707 paralizzato è in avvicinamento finale. Un vero, straziante, bianco, sgualcito, pezzo di pellicola che morde le unghie là. <br/> <br/> Il film richiede un po 'di tempo per andare avanti in quanto ha un cast di grandi dimensioni e molti personaggi da sviluppare, ma una volta scoperto che sono le gambe , un attimo. È un vero e proprio giro. Non vedevo questo film da più di un decennio e in quel periodo era invecchiato ancora meglio di quanto ricordassi.
  45. Non possiamo chiamare questo "il nonno di tutti i film di aeroplano"; perché quell'onore appartiene a "The High and the Mighty" & quot; pubblicato intorno al 1954. Ma questa è ovviamente la fonte di tutti i sequel, serie televisive e parodie che seguirono il suo rilascio. Forse & quot; The High and the Mighty & quot; è stato il più originale e interessante, ma il movimento ha impiegato sedici anni per decollare. Forse perché il genere era così ricco di possibilità. <br/> <br/> Un buon numero di artisti affermati appaiono in piccoli ruoli mentre le loro carriere continuano la loro dolce discesa in discesa. Loyd Nolan appare come ufficiale della dogana, per esempio. Il nome di sua sorella è & quot; Judy Barton. & Quot; Quello era il vero nome del personaggio di Kim Novak in "Vertigo." Non riesco ad immaginare come sia successo a meno che uno degli scrittori abbia pensato che alcuni dei mojo potessero essere cancellati. Vediamo. Il pilota sposato (Dean Martin) ha avuto una relazione con la sua assistente di volo (Jacqueline Bissett), come farebbe un normale pilota, ma ora è incinta e, ragazzo, è in una salamoia. Burt Lancaster è il manager dell'aeroporto in disaccordo con la sua moglie social-climbing e ha una relazione con il suo segretario, Jean Seberg, che sta pensando di prendere un lavoro altrove perché non riesce a vedere dove è diretto il suo rapporto con Burt Lancaster perché, sebbene sia sposato anche lui, proprio come Dean Martin, il suo vero amore è l'aviazione e rifiuta & quot; di commettere & quot ;. (Ciò significa che non divorzierà da sua moglie e sposerà Seberg.) E poi c'è Van Heflin, il folle bombardiere della Global Circumlobotomy Airlines, che vuole far saltare in aria l'aeroplano perché lui e sua moglie sono impoveriti e hanno bisogno del denaro dell'assicurazione . Ci sono anche un paio di suore nell'aereo, e un prete che chiede seriamente, & quot; Qualunque cosa posso fare per aiutare? & Quot; Ora, di solito c'è anche un bambino malato che ha bisogno di un trapianto di rene o di una vasectomia d'urgenza, ma se un bambino del genere era un passeggero qui mi mancava. Ci sono stati alcuni periodi di microsleep. <br/> <br/> E - I - Non posso andare avanti. La suspense, la tragedia, le bolle di sapone sono travolgenti. I miei occhi sono pieni di lacrime, soprattutto perché sono riuscito a ottenere del sapone in loro. Non riesco nemmeno a vedere cosa sto scrivendo più a lungo. E non riesco a sentire nemmeno ... quella decompressione improvvisa, suppongo. (Sob.) È questo - sta venendo fuori giusto? Dammelo dritto. Posso prenderlo.
  46.  
  47. This precursor to later &quot;epic&quot; 70&#39;s disaster films illustrates 12 hours in the lives of the personnel and passengers at the &quot;Lincoln Airport.&quot; Endless problems, professional an b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement