Guest User

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download The Long Road Home

a guest
Aug 23rd, 2018
37
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.95 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Long Road Home
  5. http://urllie.com/orjs6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Non riesco a credere a queste lunghe recensioni piene di recensioni negative. <br/> <br/> Che pazazz non è abbastanza per te ?? <br/> <br/> Così pieno di tutto dietro ai loro schermi di computer <br/> <br/> Quello che mi avrebbe preso è l'attesa .. . <br/> <br/> Le mogli di casa che hanno bisogno di riempire le ore per distrarsi dal preoccupante e amp; in attesa. Bloccato incapace di andare avanti o pianificare in anticipo. <br/> <br/> I soldati si spostarono di colpo dall'addestramento all'improvviso sono sul camion, in attesa di partire per la loro prima missione, ... <br/> <br/> Molte guerre nella recente storia moderna non ho creduto fosse giustificato, ma non c'è dubbio sul valore, sul coraggio e sull'amplesso; altruismo di ogni & amp; ogni soldato, coinvolto in un conflitto.
  55. Questi fatti per le serie TV non rendono giustizia alla realtà di essere in una zona di guerra e mai lo faranno, la recitazione povera aggiunge alla sensazione di irrealtà e personaggi che non ti importa se vivono o muoiono a causa di non avere caratteristiche piacevoli . La pulizia di tutto e il lascia stare in chiesa nel meglio della domenica e tutti sembrano una mamma di calcio che non si adatta bene a tutta la faccenda, fortunatamente il bambino con un piede cattivo che gli americani non potevano desiderare per un altro il tipo di carattere usato per zoppicare non ha tardato ad apparire e nemmeno i benestanti locali stereotipati hanno usato le scene degli spari per ricordare un episodio della squadra in cui le probabilità di vincere alla lotteria erano maggiori di quelle di uno i 4 milioni di proiettili che volano in giro, sfortunatamente dopo l'episodio uno penso che la cosa migliore da fare sia andare a puttane e dichiararsi un obiettore coscienzioso.
  56. Non sono sicuro del perché l'odio per questa serie. Lascia un po 'a desiderare per quanto riguarda i retroscena, ma penso che ne abbiane abbastanza per la soddisfazione. Lo spettacolo incorpora non solo il sentimento del soldato dalle prime linee, ma mostra anche ciò che le famiglie sperimentano sul fronte interno - che tutti sono in questa lotta insieme. Si occupa anche della complessità della lealtà tra coloro che sono nativi iracheni, della lotta nel decidere con chi schierarsi e delle questioni morali in cui le truppe americane si imbattono, mentre cercano di sopravvivere. Mostra anche gli elementi umani, familiari e di squadra comuni tra i soldati in tempo di guerra. <br/> <br/> Finora mi è piaciuto lo spettacolo. È pieno di azione e sparatorie piuttosto intense, battaglie, problemi di comunicazione (il vero affare militare), i nove metri interi. <br/> <br/> Mi è piaciuta la serie per il suo valore di intrattenimento, ma anche per il realismo e diversi aspetti di ciò che serve per le nostre truppe in prima linea e le loro famiglie mentre percorrono la lunga strada verso casa .
  57. Non posso proprio iniziare a descrivere l'orribile di questo spettacolo. Il ritratto del comandante (Gary Volesky) sale quasi al livello del valore rubato nel ruolo centrale che gli viene conferito nell'evento, quando in realtà era coinvolto solo in disparte. Prendere una granata e lanciarla fuori dalla finestra di HUMMVEE? Per favore! Conosco personalmente diversi soldati che facevano parte di questo evento, e sono feriti e insultati da come è stato riscritto in una sparatoria standard di Hollywood. Spero sinceramente che Martha Radditz non sia stata consultata durante la produzione - se lo fosse stata, sono sinceramente deluso da Martha Radditz.
  58. Il dramma è okey, recitazione non eccezionale. i combattimenti di fuoco sono davvero cattivi.
  59.  
  60. The Long Road Home tells the story of the eight-hour battle in Sadr City on April 4, 2004, that followed the ambush of a newly-arrived American platoon. Told in real time through the eyes of untested b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment