Guest User

Tiro Incrociato Download Movie Free

a guest
Aug 22nd, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 12.74 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Tiro Incrociato
  5. http://urllie.com/ols9k
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Signore e SignoraCharles Bronson è il co-protagonista di Love and Bullets. Lui come poliziotto e lei come testimone protetto. Aveva bisogno di molta protezione. <br/> <br/> È una saga di azione / avventura Bronson media, ma con l'inusuale risvolto che Jill Ireland si distacca molto meglio di suo marito. Mi è piaciuta la sua impertinente interpretazione della moll del gangster Rod Steiger. È una combinazione di Billie Dawn e Tammy Faye Bakker di Judy Holliday. Ti dirò che Tammy Faye deve essere stato il consulente di trucco per Jill in questo film. <br/> <br/> Rod Steiger ha una parte interessante come gangster con una balbuzie. È persuaso dai suoi soci a fare nella donna che ama perché tutti hanno paura che li toglierà. La soluzione di Broderick Crawford era di proporre finalmente il matrimonio con Holliday in Born Ieri. Jill potrebbe averlo fatto davvero. <br/> <br/> Invece è stata scelta per un furto e Bronson è il detective della città di Phoenix che si reca in Svizzera per riportarla in custodia protettiva. È un copione del libro, fino alla fine quando si evolve nel suo personaggio Death Wish. <br/> <br/> Love and Bullets ha detto di dire che non può davvero decidere se è un'azione dritta / avventura o satira dello stesso L'indecisione costa molti punti dai recensori, ma i fan di Bronson dovrebbero piacere.
  56. Iniziato da John Huston, che partì dalla produzione presumibilmente a causa di quel vecchio standby, & quot; differenze creative & quot ;, l'action-melodramma & quot; Love and Bullets & quot; è soprattutto degno di nota per il suo ambiente esotico, così come alcune fotografie mozzafiato e un punteggio di Lalo Schifrin super. Il modo in cui spesso si gioca può far credere che sia pensato per essere visto come una lingua sulla guancia; a volte diventa sciocco. Eppure, è attraente, ragionevolmente ben diretto (di Stuart Rosenberg), e recita bene. <br/> <br/> Charles Bronson interpreta in realtà un ragazzo di nome Charlie; Charlie Congers è un detective dell'Arizona inviato dall'FBI in Svizzera per ritirare la fidanzata di un gangster, una ragazza di nome Jackie Pruit (interpretata dall'amore della vita reale di Bronsons e dalla frequente co-protagonista Jill Ireland). I federali vogliono disperatamente che lei testimonia contro il suo fidanzato, che è interpretato in modo tipicamente da Hamm Steiger. Ha assunto assassini tra cui uno strisciante di nome Vittorio (Henry Silva) per zittirla. <br/> <br/> Globale, & quot; Love and Bullets & quot; è divertente fino a un certo punto. Non è davvero notevole in alcun modo, ma si muove bene e ha dei bei momenti.Bronson è in ottima forma e lui e l'Irlanda (il cui bimbo shtick alla fine indossa un po 'magro) naturalmente hanno una buona chimica. Steiger è divertente; in un tocco di carattere interessante, ha una balbuzie. Un gruppo di volti noti ha ruoli secondari, anche se alcuni, come Silva e Strother Martin (che interpreta l'avvocato di Steigers) sono sottoutilizzati. Tra i protagonisti anche Bradford Dillman, Michael V. Gazzo, Paul Koslo, Val Avery, Billy Gray (il bambino di "The Day the Earth Stood Still", tutti cresciuti), Albert Salmi, John Hallam, Robin Clarke e Andy Romano. <br/> <br/> Il film inizia a scuotere, ma presto si riprende, e fortunatamente non è troppo prevedibile. I fan di questo cast dovrebbero trovare un lieve diversivo. <br/> <br/> Sei su 10.
  57. Quello che avrebbe potuto essere un eccellente thriller del crimine è stato trasformato in un film mediocre grazie alla non ispirata direzione di Stuart ("Cool Hand Luke") di Rosenberg. Con Wendall (& quot; Death Wish & quot;) Mayes come scrittore, ho avuto grandi speranze per questo film. Bronson interpreta un luogotenente dell'Arizona che cerca un signore della droga (Rod Steiger), responsabile della morte di un collega poliziotto. L'FBI butta dentro, dicendogli che se vuole dare una mano può convincere l'amica di Steiger, (Jill Ireland, facendo un buon Dolly Parton) a dare testimonianza ai procuratori distrettuali. Bronson viaggia in Svizzera per recuperarla. Molti colpi noiosi di lui che prendono treni, aerei e automobili per farlo. Steiger fa un ottimo lavoro interpretando un mafiosa don balbettante e il film vanta molti eccellenti attori (Henry Silva, Paul Koslo, Val Avery, Strother Martin, Bradford Dillman, ecc.) Alcune scene d'azione buone, ma alla fine, avevamo bisogno più pallottole e meno amore ...
  58. Love and Bullets (1979) <br/> <br/> ** (su 4) <br/> <br/> Charlie Congers (Charles Bronson), un poliziotto dell'Arizona, viene mandato in Svizzera dal governo per provare rintracciare la fidanzata (Jill Ireland) di un famigerato gangster (Rod Steiger). L'obiettivo degli sbirri è solo riportarla indietro ma presto il gangster mette alla prova la sua vita. <br/> <br/> LOVE AND BULLETS è un'immagine piuttosto piatta, noiosa e senza vita, che è piuttosto scioccante quando si considera che doveva essere uno dei principali successi. Sono stati spesi tutti i tipi di denaro per la produzione, ma in realtà l'eccitazione è arrivata allo schermo, il che è troppo brutto per i fan di Bronson, dato che l'attore si comporta in modo decente e l'ambientazione è certamente abbastanza grande da dove deve arrivare qualcosa di più da it. <br/> <br/> Ci sono tutti i tipi di problemi con questo film, ma inizieremo con il fatto che ha solo un aspetto economico e stanco. Ci sono alcune scene d'azione durante il tempo di esecuzione, ma per la maggior parte sono decisamente noiose e direi che non c'è energia da trovare in nessuna di esse.Quel che è peggio è il fatto che ci sia chiaramente l'intenzione di avere un po 'di suspense, dato che il poliziotto e la donna riescono a malapena a scappare dai sicari, ma questo non succede mai. La mancanza di suspense è una grande delusione. <br/> <br/> Ovviamente, non aiuta che non ti piaccia la donna fastidiosa. L'Irlanda ha il compito di interpretare un idiota con accento del Sud e penso sia giusto dire che questa è probabilmente la peggiore performance che abbia mai fatto. L'accento è sbagliato e si rivela più fastidioso di qualsiasi altra cosa. Steiger in realtà non è migliore dato che è piuttosto amy e a volte la balbuzie ha un effetto zero. Henry Silva e Strother Martin sono sempre divertenti da vedere. Per quanto riguarda Bronson, ho pensato che fosse bravo qui in quel tipico tipo di esibizione del Bronson. <br/> <br/> LOVE AND BULLETS non è il disastro che alcune persone riescono a fare ma non c'è dubbio che cade bene a breve dei migliori film dell'attore.
  59. Ogni buon scrittore scopre un flop occasionale, che è esattamente il tipo di film che Wendell Mayes ha concepito come "Love and Bullets". Nel 1979 Mayes era al termine di una prolifica carriera in cui scrisse sceneggiature per tre film di Otto Preminger (tra cui "Anatomy of a Murder"), il blockbuster di Ronald Neame "The Poseidon Adventure" e l'adattamento di "Death Wish". Il suo penultimo film, tuttavia, è stata questa noiosa e faticosa storia di inseguimento della società ITC Entertainment di Lew Grade che ha scritto insieme a John Melson, uno scriba noto solo per "Battle of the Bulge" del 1965. <br/> <br /> "Love and Bullets" è stato uno di una serie di ruoli deludenti per Charles Bronson negli anni '70. Bronson era un attore preferito di Sir Lew Grade, ma la loro collaborazione si rivelò per lo più un fallimento. Mentre "Love and Bullets" e "Borderline" hanno fatto cambiare idea al botteghino, Bronson ha abbandonato il divertente "Firepower" e ha fatto coppia con il regista J. Lee Thompson per il thriller politico "The Evil That Men Do". 'Love and Bullets' è un normale film criminale, che vede Bronson come un tenente di polizia, sua moglie Jill Ireland come una damigella in pericolo, e Rod Steiger come un mafioso europeo. Mentre è impossibile capire quanta parte del lavoro di Mayes abbia effettivamente raggiunto il film, "Love and Bullets" si presenta come un progetto incompleto, con la maggior parte dei suoi 103 minuti di run time che seguono Bronson e l'Irlanda attraverso le Alpi svizzere. Molto poco accade per mantenere uno spettatore interessato e il film sembra molto più lungo di quanto sia in realtà. <br/> <br/> Bronson interpreta Charlie Congers, un tenente della polizia dell'Arizona che viene chiesto dall'FBI di rintracciare Jackie Pruit (Irlanda) , una ragazza del Sud. Pruit è l'amante devoto del boss della mafia Joe Bomposa (Steiger), che governa dalla sua villa svizzera. I federali credono che Pruit conosca tutto sulle operazioni di Bomposa negli Stati Uniti e possa essere costretto a testimoniare contro di lui se fosse tornato nel paese.Congers, dopo aver visto un poliziotto assassinato dal ring di droga di Bomposa, accetta il lavoro e viene risucchiato in una partita di gatto e topo con Bomposa e Vittorio Farroni (Henry Silva), un assassino ingaggiato per uccidere Pruit prima che lei spari. Il film è un dramma inseguimento standard; Bronson si impegna nel combattimento corpo a corpo, lancia un'ascia e modella una pistola da dardo dalla canna di una lampada da terra. <br/> <br/> Considerando la quantità di talento di Wendell Mayes, questa trama è incredibilmente sottosviluppata ; per i tossicodipendenti di Bronson, può essere un'esperienza che prova. Ci sono scene d'azione occasionali e la tua strana esplosione, ma siamo per lo più trattati da Bronson e Irlanda che arrancano attraverso le cime delle nevi e cavalcando i treni, trascinati ancora di più dall'orrendo ritmo di Stuart Rosenberg e dai dissolventi costanti da una scena all'altra. Rosenberg, che ha diretto "Cool Hand Luke" e sostituito John Huston in questo film, non aveva idea di come sviluppare il materiale o del tutto fallito nel tentativo di dargli vita. Il film ha un umorismo di fondo che a volte funziona, ma è principalmente incentrato sul personaggio di Jill Ireland, che è uno dei più noiosi che abbia mai visto. <br/> <br/> Come sceneggiatura di Love and Bullets, i suoi attori sono profondo nel talento ma sottoutilizzato. Charles Bronson offre l'unica prestazione decente, semplicemente perché è l'attore principale e ha più con cui lavorare. L'Irlanda ritrae una bionda testa bolla che indossa le parrucche e passa il tempo facendo bambole; il suo personaggio è grato e come un fan dell'Irlanda, mi rammarico per il fatto che lei sia resa così improbabile in questo film. Anche l'Irlanda si innamora piacevolmente di Bronson durante la seconda metà del film e non sembra molto convincente. Le bombe di Rod Steiger sono un mafioso balbuziente, raramente parla sotto un urlo e si sottopone alla sua audizione per "Gli Intoccabili". Henry Silva e Paul Koslo interpretano ruoli decenti più piccoli, ma non forniscono mai abbastanza minaccia a chi li guarda per prendersi cura di loro. L'unico elemento che spicca veramente è la fotografia mozzafiato di Fred Koenekamp e Anthony Richmond, che cattura le qualità avvolgenti delle Alpi Svizzere. Lalo Schifrin, noto per la sua musica elegante negli anni '70, dispone di 'wakka-chicka' e usa uno stile più convenzionale che è piacevole, ma a volte sdolcinato. <br/> <br/> Mentre Bronson è molto simpatico, 'Love e Bullets 'sembra un progetto che è stato abbandonato prima di finire nelle mani di ITC come ultima risorsa. Rispetto ad altre gemme come "Death Wish", "The Mechanic", "Hard Times" e "Breakout", "Love and Bullets" si classifica facilmente come uno dei titoli più dimenticabili di Bronson. Sfortunatamente, Bronson si sarebbe dimesso da questi progetti di gloria per iniziare la sua carriera al Cannon Group, con film come "Death Wish II", "10 to Midnight" e "Murphy's Law". Jill Ireland mantenne la sua presenza nei film di Bronson fino alla morte per cancro nel 1990. Stuart Rosenberg in seguito diresse il veicolo Robert Redford 'Brubaker' nel 1980 e 'My Heroes Have Always Been Cowboys' nel 1991. <br/> <br/> Al momento, 'Love and Bullets' è disponibile solo in copia VHS su Internet e, considerando il suo dubbio posto sul curriculum di Bronson, potrebbe richiedere del tempo per raggiungere il DVD. CBS / FOX Video ha venduto un nastro VHS con un buon colore e un suono mediocre nel 1989. La presentazione "big box" rovina tutto lo scenario destinato ai teatri, ma queste stesse immagini possono essere viste in una guida turistica o saltando su un aereo per l'Europa. A meno che tu non sia un duro per Bronson o ammiri la sua relazione con Jill Ireland, "Love and Bullets" è un film trascurabile che merita solo una rara proiezione in TV a tarda notte. <br/> <br/> * ½ su 4 <br/> <br/> Roving Reviewer - www.geocities.com/paul_johnr
  60.  
  61. Phoenix cop Charlie Congers develops a personal hatred for mob boss Joe Bomposa. Congers sees the devastating effects of Bomposa&#39;s drug trade on the community. He thinks it&#39;s his duty to perso b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment