Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- To The Hilt
- http://urllio.com/qocap
- (Copy & Paste link)
- ********************
- La Macedonia è un piccolo paese, nel cuore dei Balcani, che per cinque secoli era sotto il giogo dell'impero ottomano. L'azione del film & quot; To the Hilt & quot; ha luogo negli anni del crollo generale e della "caduta libera", dopo la rivolta macedone del 1903 che si estinse nel sangue. La storia è un quadrilatero d'amore tra un ribelle idealista intransigente, un ufficiale turco spietato, un figlio di un opportunista ricco che torna a casa dopo gli studi in Europa e una donna europea lucida e aperta, che flirta con i tre uomini e mette in fila una serie di eventi con conseguenze terribili, che lei difficilmente poteva immaginare. I personaggi attraversano scontri turbolenti che li conducono ad esperienze catartiche e nuova consapevolezza di sé. Il film è una storia dura e romantica in cui l'eterna causa macedone della propria identità e indipendenza è vista attraverso il prisma della relatività delle idee di libertà, giustizia, amore, sacrificio e tradimento. La storia drammatizza e parodia il mito e l'anti-mito di est e ovest, dell'Europa e dei Balcani. Porta a un punto di ebollizione i paradossi e le assurdità della storia macedone.
- Balcak parla fluentemente ai macedoni e a coloro che non hanno mai sentito parlare della Macedonia di un periodo controverso della sua storia, in bilico tra l'Impero ottomano e i nuovi venti che soffiano dall'Europa. Intreccia una storia intricata di amore, segreti di famiglia, politica, tradimento ... e grande musica. Non si allontana dalla politica né cerca di spiegare, chiarire, affermare - basta raccontare la storia. La narrativa è elegante, con molti simboli e dettagli, la recitazione grande, in particolare Mihajlovski e Kocev. Il film è piuttosto lungo (quasi tre ore) ma ti tiene incollato al sedile! Il mio preferito per il Foregn Film Oscar 2015!
- Uno dei migliori film macedoni mai realizzati e film con il budget più alto di tutti i film che sia mai stato realizzato con il sostegno del governo macedone. Il film è stato realizzato per mostrare le grandi sofferenze del popolo macedone prima della fine dell'impero ottomano attraverso gli occhi di la ragazza che si trovava in quel posto in quel momento.
- 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment