Guest User

Dredd Movie Download Hd

a guest
Aug 22nd, 2018
64
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.38 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Dredd
  5. http://urllie.com/olugy
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Questo è il primo film in 3D che ho visto dove non potrei immaginarlo in nessun altro modo. Le immagini e il film stesso sono stati così valorizzati dall'essere in 3D. Un film non per i deboli di cuore, perché è sanguinoso e molto violento. <br/> <br/> Un racconto semplice, che non approfondisce la storia reale o lo sviluppo del personaggio, ma i tre protagonisti fanno molto bene con il materiale. Karl Urban è quasi robotico, eppure completamente credibile come personaggio del titolo, Olivia Thirlby è fantastica come la debuttante psichica e Lena Headey è incredibilmente squilibrata e minacciosa e sfortunatamente non attraente (quindi non la norma!) Come il grande cattivo. <br/> <br/> Il set design e gli effetti speciali sono fantastici e c'è stata una manovra molto intelligente da parte dello sceneggiatore per includere una droga di strada che ha l'effetto di far sentire come se fossero al rallentatore, cosa che ha permesso al regista di andare avanti ha rotto con l'uso di mo super slow a effetti fantastici, specialmente in 3D. <br/> <br/> Il film è stato sorprendentemente vivo e divertente. <br/> <br/> Un buon film d'azione. Guardalo in 3D se puoi.
  59. Nonostante la valutazione generale, darei questo film a 6. <br/> <br/> Se stai cercando un buon film d'azione, in cui tutte le scene si svolgono in un edificio, guarda The Raid Redemption. Lo consiglio vivamente. <br/> <br/> Se stai cercando un buon Judge Dredd (ammetto che fossero solo due), guarda la versione del 1995. <br/> <br/> L'unica buona sorpresa proviene dal rookie Judge Anderson, molto ben interpretato da Olivia Thirlby. Ho avuto la sensazione che chiunque potesse suonare Dredd su questo, quindi era vuoto. <br/> <br/> Ad essere sinceri, il film d'azione è iniziato davvero dopo un'ora. La musica è diventata buona, allora. Finalmente qualche azione! La realizzazione è pulita, nulla da dire, ma lo scenario manca di intensità. È semplicemente piatto. In realtà sembra un film TV con la CGI che potremmo aspettarci da un film TV del 2015. Anche se sono in qualche modo nuovi, lo ammetto. Appena disposto male, a mio avviso. <br/> <br/> Gli appassionati di fumetti e fumetti possono provarlo, gli altri potrebbero essere delusi. <br/> <br/> (l'inglese non è la mia prima lingua, grazie per la tua considerazione)
  60. È sanguinante, audace e ha colori che vanno a gonfie vele nel fantastico SLO-MO ... ne voglio dire di più? Probabilmente. Dredd è più del tuo film d'azione medio ed è un primo esempio di un remake fatto bene, fatto giustizia che è. I personaggi di questo film, anche se unidimensionali, per lo più, sono forti e Karl Urban come Judge Dredd: una sola parola: Badass! Anche le sequenze d'azione sono eseguite in modo spettacolare e, sebbene il film faccia molto affidamento su effetti speciali, è molto divertente in un certo senso la maggior parte del tempo. C'erano alcune parti del film in cui è proprio come te, ma alla fine è piuttosto divertente. Mi piace il fatto che ci mostrino un mondo in rovina futuristico che, sebbene diverso dal nostro, fondamentalmente ha gli stessi problemi che affrontiamo nella società ogni singolo giorno. Problemi come povertà, corruzione e tossicodipendenza. Alla fine mi sono davvero divertito con Dredd e penso che valga la pena di provarlo se ti piacciono i film d'azione.
  61. Non ho mai letto i fumetti, quindi non posso giudicare Dredd da quella prospettiva, nessun gioco di parole. Ho visto il film originale e ora questo, quindi ho giudicato entrambi come film indipendenti. Il film originale aveva alcuni punti deboli principali e ho pensato che questo riguardasse tutti. Pensavo che i punti deboli di Stallone's Dredd fossero la scrittura pigra, lo stile tipicamente anni '80 e le numerose buchi della trama. Il Dredd di Karl Urban ha mantenuto l'alto valore di intrattenimento, le sequenze d'azione ben fatte e l'ambientazione unica che è Mega-City One e con i difetti corretti, si potrebbe pensare che sarebbe un film molto migliore. Non così tanto. Mentre ha perso gli effetti sonori del 1980, li ha sostituiti con effetti cinematografici forse più pessimistici per il 3D che non fanno nulla per il film e tirano fuori solo una trama non molto interessante. Anche il fattore gore era un po 'alto. Anche se non sono mai stato uno con problemi di violenza o altro, ho pensato che il film fosse esagerato e ritenuto inutile. Un'analogia sarebbe un linguaggio profano contro un ragazzino che si sente in dovere di usare le parolacce per sembrare figo. Non ho un problema con parolacce, ma quando si sente forzato, è solo stupido. La natura eccessivamente grafica di alcune scene di questo film è così. Si sono sentiti forzati a volte e hanno portato via il film. Anche la trama è molto, MOLTO diversa dall'originale. Essenzialmente hanno mantenuto l'ambientazione e il protagonista e hanno spogliato tutto il resto e hanno semplicemente ampliato la sequenza iniziale del primo film abbastanza da farne un intero film. Mentre penso che abbiano fatto un buon lavoro, l'approccio semplificato non è stato del tutto coinvolgente. Urban e Olivia Thirlby fanno un lavoro solido come i personaggi principali, però, e il film è divertente quindi ti suggerirei di provarlo se ne avessi la possibilità.
  62. Dredd 3D è uno dei film più violenti e divertenti dell'anno! Sono andato al cinema aspettandomi la violenza, ma da nessuna parte era così sanguinante. Con una tonnellata d'azione, un pazzo cattivo e due fantastici protagonisti, questo è un divertimento assicurato. <br/> <br/> L'America è una landa irradiata. 800.000,00 vivono nelle rovine del vecchio mondo in MegaCity One. Il crimine è a un livello elevato e un nuovo farmaco chiamato "Slow-Mo"; è sulle strade che consente ai tossicodipendenti di sperimentare il tempo a un ritmo molto più lento del normale. Quando Judge Dredd viene chiamato a indagare su un omicidio a Peachtrees, insieme all'aiuto del giudice Anderson finiscono per essere rinchiusi nella torre di 200 piani, piena fino all'orlo del clan MaMa, un famigerato capogruppo che sta distribuendo la droga. Ora Dredd e Anderson devono combattere fino in cima e porre fine al clan di MaMa e fermare il Slow-Mo. <br/> <br/> La trama si svolge in modo spettacolare, non rallenta mai, ma accelera e le sequenze d'azione audaci diventano più veloci ed emozionanti mentre i due Judge si avventurano più in profondità nella torre. L'azione è brillante oltre le parole, non c'è editing incasinato, quindi la fotocamera rimane sempre con l'azione, tu sei gettato nella profondità e la natura implacabile non si ferma mai. Si è detto che il 3D rende questo film ancora più a bocca aperta, il 3D è uno degli aspetti salienti, è bellissimo. Gli effetti sono ipnotizzanti, trascendentali, sembra davvero di cadere e di sperimentare parte degli effetti della droga slow-mo. Puoi letteralmente toccare i barlumi di luce e particelle che galleggiano fuori dallo schermo, e quando il titolo & quot; Dredd & quot; sembra che si schianta su un milione di pezzi e colpisce duramente. <br/> <br/> Karl Urban è elettrizzante come Dredd, un giudice che si trova in una torre di 200 piani chiusa a chiave, piena di teppisti controllati da Lena Headey che interpreta Ma-Ma, un criminale feroce e brutale il cui marchio è violenza, Lena Headey è senza dubbio la migliore cattiva dell'anno, dimentica Bane e Loki, la sua violenza è scioccante e la scena migliore presenta la sua voce echeggiante che proietta attraverso il sistema di altoparlanti che si rivolge a Peachtrees, l'atmosfera entra in azione e sai che non è essere incasinato. Oltre a Dredd, Olivia Thirlby è eccellente come Anderson, che segue Dredd nella sua missione. Il modo in cui si sviluppa durante il film è grandioso, inizia come una recluta con la mancanza di fiducia nell'esecuzione, ma mentre peggiora gli eventi si trasforma in un vero e proprio culo cattivo. <br/> <br/> DREDD 3D è un knockout di 90 minuti di azione non stop perfettamente costruita, un 3D quasi perfetto e un cast fantastico, Dredd è una raccomandazione alta e migliora ogni volta che la guardi, quindi sì guardalo più e più volte.
  63.  
  64. The future America is an irradiated waste land. On its East Coast, running from Boston to Washington DC, lies Mega City One - a vast, violent metropolis where criminals rule the chaotic streets. The o b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment