Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Resident Evil
- http://urllie.com/ogmgr
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Mi chiedo perché alcune persone si preoccupino di finanziare film come Resident Evil. <br/> <br/> Onestamente, aveva delle potenzialità, ma alla fine è stato un film fastidioso e deludente. Ho pensato di elencare un paio di motivi per cui non si vorrebbe andare a vedere Resident Evil: <br/> <br/> 1) Il calcio volante incredibilmente ridicolo di mila jovovich, fatalizzando un cane lebbroso incasinato nel processo. <Br /> <br/> 2) Michelle Rodriguez, dannazione ... non so davvero perché la gente la impiega nei film, ma il modo in cui parla e guarda gli altri attori è piuttosto irritante ... beh ... alcuni la gente potrebbe davvero apprezzare il suo atteggiamento, ma a mio parere, la sua recitazione è praticamente come una musica trance a basso costo: ripetitiva. e ANCORANTE !!!! <br/> <br/> 3) Il primo videogioco è stato un capolavoro, beh ... è stato lento ... ma non così noioso come il film. Almeno ha avuto luogo in una casa infestata. In RS, il film, ti dicono subito cosa sta causando tutte le strane cose pazze del male ...e le ambientazioni utilizzate mi hanno ricordato più di un inutile film di fantascienza che della casa nel gioco originale. [mi dispiace, le mie argomentazioni potrebbero sembrare piuttosto deboli, ma ho avuto una brutta esperienza al teatro ieri sera ... non voglio nemmeno fare l'avvocato del diavolo qui ...) <br/> <br /> 4) Gli effetti speciali non erano eccezionali, e le creature malefiche residenti erano piuttosto tristi ... beh, mi sentivo strappato via ... <br/> <br/> 5) i registi cercano di farti impazzire sorprendere il pubblico ogni 5 minuti. è stato piuttosto efficace all'inizio del film, ma lascia che ti dica, dopo 25 minuti di falsi allarmi, ti arrabbi davvero ... sì ... in pratica ... è così ... il film è fastidioso, come molte volte devo scriverlo? se ti piacciono i film d'azione, vai a guardare la scimmia di ferro o qualcosa del genere, se ti piace la fantascienza, vai a vedere, non lo so ... ET ... o alieno. se ti piacciono le ragazze carine, beh, mila jovovich diventa carino & quot; verso la fine del film, e sei praticamente bloccato con lei e Rodriguez, il cui viso sudato e i capelli unti mi hanno davvero infastidito. stai meglio noleggiando & quot; portalo su & quot; o qualche altro chick flick se vuoi davvero dare un'occhiata ... <br/> <br/> in realtà, ho altre buone ragioni per non perdere tempo e denaro guardando RE, ma suonerò ancora più cattivo, quindi penso che dovrei fermarmi qui.
- Dopo film come Super Mario Bros, Double Dragon e Tomb Raider hanno dimostrato che non è facile convertire i videogiochi sul grande schermo del film e ciò lo rende ancora più vero. Grandi effetti speciali non possono salvare questo mix di azione, orologeria e fantascienza che non è né eccitante, né spaventosa né innovativa. Il film riesce un po 'su "kick ass"; livello a causa di una bella prestazione di Michelle Rodriguez, ma tutti gli altri sembrano un po 'scomodi. Una storia debole e un'esecuzione ancora più debole rendono il film spesso confuso e sembra che i realizzatori si aspettassero che tutti vedessero questo film aver già giocato. Probabilmente questo film non sarebbe sopravvissuto alle prime settimane al botteghino senza il suo omonimo, ma poiché il gioco è così popolare e la fine si sta preparando per questo, sono triste nel dire che molto probabilmente ci sarà un sequel. Spero solo che facciano bene la seconda volta.
- -La mia scelta numero 2 per il miglior film dell'anno e di film come Road to Perdition, Signs e My Big Fat Greek Wedding. <br/> <br/> L'adattamento emozionante del videogioco trova un gruppo di soldati guidati di Alice (Milla Jovovich) inviata a un laboratorio sotterraneo per contenere un virus mortale che rianima i morti viventi e che deve affrontare un mostro fuori controllo e un computer fastidioso. Un thriller dal ritmo serrato con un cast ben scelto, in particolare Milla, e straordinari set e design di produzione. Ciò che manca nello sviluppo del personaggio, lo compensa in termini di pura eccitazione e paura. Il finale è un knockout! <br/> <br/> Rated R; Violenza estrema, oscenità e breve nudità.
- Resident Evil, l'ultimo film di Paul Anderson - da non confondere con un regista molto migliore, Paul Thomas Anderson - sembra abbastanza grande, ma sembra una lunga serie di scene familiari di una manciata di horror superiore e / o film di fantascienza, ad es I gesti di zombi di George Romero, "& quot; Alien"; film, The Shining di Stanley Kubrick e The Matrix. Il film non infrange nuovi motivi e sarebbe stato meglio servito, credo, come "diretto al video"; pubblicazione. Il film presenta la bellissima Milla Jovovich (The Fifth Element, The Claim) che, insieme a molti altri (in particolare, Michelle Rodriguez di The Fast and the Furious and Girlfight), deve contenere una perdita chimica in uno di quei laboratori segreti sotterranei che di tanto in tanto trovi film di fantascienza come questo. All'insaputa di questa troupe, la contaminazione ha trasformato tutti i lavoratori del laboratorio in "zombi" & quot; un gruppo di morti viventi che sono spinti unicamente dall'istinto a nutrirsi di carne viva. Come ci si potrebbe aspettare, l'equipaggio deve combattere gli zombi, causando un sacco di carneficina e sangue. Resident Evil è un film cruento. Ciò che manca al film, tuttavia, è una vera suspense o autentica paura. E la colonna sonora è una delle più rumorose che abbia mai sentito da molto tempo; Non ero spaventato dal film, ma diverse volte ho avuto paura di diventare sordo. (Immagino che la filosofia alla base di questa tattica sia: se non puoi spaventarli, scuoterli.) Devo anche menzionare che il film presenta diverse scene quasi nude di Jovovich che sono un po 'deludenti e anti-climatiche (è una specie di tenere desiderando che quel maledetto asciugamano, ecc. cadesse, ma non lo farà mai) ma potrebbe rivelarsi, alla lunga, essere la parte migliore di questo film a cervello morto.
- Cosa dire - Capisco che i film ispirati ai giochi per computer sono in qualche modo limitati dalle loro origini, ma questo non può essere considerato una buona scusa per qualsiasi cosa. Questo, ciò che è accettabile in un gioco, non è in un film. Vedete, & quot; DOOM & quot; non andava bene, ma era meglio. <br/> <br/> Anche il fatto che il film inizi abbastanza promettenti non fa che aumentare la tua delusione quando appaiono gli zombi. Economico, economico, economico ... <br/> <br/> Originale? Vedrai un computer con istinto di autoconservazione, vittime di amnesia, laboratori segreti (letteralmente) segreti, un esercito privato corporativo, un virus mortale, un tradimento prevedibile e ogni genere di vecchie assurdità di terza categoria. Spaventoso? Quindi la cosa solo spaventosa che ho trovato su RE è che puoi pubblicizzare questo tipo di hackwork come un'arte e farla franca. Divertente? Ringrazerai Dio che questo regno della noia dura solo 1,5 ore (più del necessario). <br/> <br/> 2/10 per Milla Jovovich e James Purefoy. Non c'è praticamente nient'altro da guardare.
- A virus has escaped in a secret facility called "The Hive," turning the staff into hungry zombies and releasing the mutated Lab "Animals" that they were studying. The complex compu 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment