Guest User

Hangar 18 Download Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
35
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.80 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Hangar 18
  5. http://urllie.com/on8fi
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Un sacco di brutte pressioni qui per Hangar 18, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla sua sceneggiatura ancora piuttosto inverosimile, dalla recitazione credibile (non grandiosa per nessuno degli standard) e dal ritmo veloce e avvincente. Certo, questo è un sacco di sciocchezze sciocchevoli sul governo che nasconde una nave aliena, screditando gli astronauti per salvare l'elezione di un uomo, e alla fine ... beh, non posso dire molto di più senza far uscire il proverbiale gatto dal Borsa. Immagino che sia fuori dal campo delle possibilità che il nostro governo farebbe una di quelle cose terribili? Per un lungometraggio, il suo budget è piuttosto ... OK, molto piccolo. <br/> <br/> Il film ha sicuramente l'aspetto di uno di quei bei film televisivi degli anni '70 di venerdì o sabato sera. Gary Collins e James Hampton interpretano gli astronauti per dimostrare che sono stati istituiti dopo aver assistito a un'astronave durante l'invio di un satellite in orbita. Entrambi gli attori sono competenti se non altro nei loro ruoli. Getta Robert Vaughn, William Schallert, Joseph Campanella e alcuni altri luminari dal piccolo schermo. Tutti gli attori fanno lavori competenti. Il grande bonus di recitazione è Darren McGavin come l'uomo che ha il compito di conoscere la navicella aliena. McGavin interpreta il ruolo con grande credibilità. Qualcun altro nota la sua spacconata e le scarpe da ginnastica Kolchak per tutto il film? L'hangar 18 più di ogni altra cosa per me mi ha fatto pensare a certe cose. La storia ha abbastanza succo da essere quasi profonda a volte. Ora, so che ha effetti di formaggio ... gli alieni sembrano versioni ridotte di Zio Fester, ma ci sono un sacco di film di fantascienza di grosso budget che non generano mai alcun pensiero. Hai visto The Matrix III?
  56. Questo film è stato realizzato nella mia città natale di Big Spring, in Texas .... mio padre è nel film come un extra..è uno dei ragazzi nella gruccia intorno alla nave .. guarda il tizio bianco con un afro. ..lol..Io stavo per essere nel film ma hanno deciso di eliminare quella scena per un incidente notturno. Se visiti il ​​gancio sulla vecchia base aerea, ce ne sono ancora 18. Adoro il film. È piuttosto buono per essere un film a basso budget ma è bello. La nave è stata venduta a una delle persone più ricche della città per il suo bambino a divertirsi. Ricordo sempre che i miei genitori mi hanno raccontato di Robert Vaughn, mi hanno detto che pensava di essere un grande attore di Hollywood e pensava di essere la cosa più bella che camminava sulla terra. Gli altri attori e molte delle cittadine più in alto avrebbero le parti tutte insieme ... è stato interessante. <br/> <br/> Alcune parti del film sono state realizzate a Midland, in Texas ea Odessa, in Texas. .so quando si guarda il film è come guardare nel mio cortile.
  57. Un film mediocre, piuttosto prevedibile, non aiutato dal pigro lavoro di immaginazione sulla forma parlata della lingua aliena - consiste semplicemente in elenchi di parole swahili lette da un frasario e distorte da qualche tipo di vocoder. Semplice a chiunque conosca la lingua.
  58. Una specie di valutazione elevata per un film che era piuttosto noioso per me. La storia parla di una copertura di un'astronave aliena che include due uomini per cancellare i loro nomi, anche se nessuno mostra davvero rabbia nei loro confronti per la morte e finiscono per mettere in pericolo la vita di molti e persino offendere alcune persone lungo la strada. L'immagine migliore dell'intero film si avvicina all'inizio del film quando un satellite si scontra con un oggetto volante non identificato e manda un uomo nello spazio con la testa che viaggia da solo. C'è un'altra scena interessante, quella di un gruppo di scienziati che va in una nave e si guarda intorno perché è abbastanza ben fatto. Il resto del film è solo noioso, la cover up diventa assurda, gli alieni per gli umani e la rivelazione alla fine non è davvero nulla su cui lavorare. È un po 'come Incontri ravvicinati se Steven Spielberg non aveva un budget e ha dovuto accontentarsi di una sceneggiatura molto loquace e ha cercato di spremere una scena d'azione o due che non era giustificata nel film. È divertente vedere alcuni dei personaggi e andare è da questo film e lui è da quello però.
  59. Film in stile TV classico su un disco volante schiantato e un cover-up governativo. Gary Collins e James Hampton (come mai per due nomi del passato illustre?) Sono due astronauti che assistono il disco volante dalla loro navetta spaziale. Al loro ritorno sulla Terra, trovano che tutte le prove dell'esistenza del disco sono sparite. Quindi vanno in viaggio per scoprire cosa è successo. Darren McGavin (sì, il Night Stalker in persona!) È un uomo governativo incaricato di studiare il disco volante, che si schiantò sulla Terra dopo essere stato colpito da un satellite. Ora si trova nel buon vecchio Hangar 18. Joe Campanella e Rober Vaughn (questo continua a migliorare) sono i cattivi del governo, intenti a eliminare chiunque possa sapere qualcosa o scoprire l'esistenza del disco. È un anno elettorale, dopo tutto. La trama di Hokey, l'hammy recitazione e un disco fantastico completano un'ora piacevole e mezzo di brividi e risate involontarie. Solo le acconciature ti manterranno a crepapelle, specialmente i battiti dei Beatles di Collins. Nessun effetto speciale di cui parlare, ma comunque divertente. E questo è lontano anni luce dai film dei dischi volanti degli anni '50 e dei primi anni '60.
  60.  
  61. Shortly after the launch of a satellite from a space shuttle the satellite collides with an UFO in front of the crew&#39;s eyes. Because of an election campaign some politicians try to hide the crashe b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment