Guest User

Shark Hunter Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 27th, 2018
65
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.70 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Shark Hunter
  5. http://urllie.com/ovcm7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. L'ho visto nel video store, collocato proprio accanto a & quot; Shark Attack III, & quot; che si occupa anche di un Megalodon. Sono un grande fan di Megs, avendo letto il libro di Steve Alten & quot; Meg & quot; e il seguito. Sebbene avessi letto le orribili recensioni su Shark Attack II e visto il primo film di Shark Attack, immaginavo che sarebbe stato terribile come loro. Sono stato davvero sorpreso. Nonostante Antonio Sabato Jr nel ruolo principale, la recitazione era abbastanza decente per questo tipo di film. Gli effetti speciali erano molto ben fatti, e lo squalo era molto realistico, insieme al sub. La trama era tipica di alcuni dei film prodotti da TBS che si vedono molti, ma l'ho affittato di più per l'azione. <br/> <br/> Avevo letto alcune recensioni decenti di questo film e ho deciso di darlo un tentativo. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Le scene con lo squalo erano realistiche e c'era molta azione. Il finale del film avrebbe potuto essere più ottimista, ma nel complesso è stato abbastanza divertente.
  56. Dopo aver visto un enorme squalo uccidere sua madre e suo padre, & quot; Spencer Northcut & quot; (Antonio Sabato Jr.) ha dedicato la sua vita a ulteriori ricerche su queste creature. Ha anche contribuito a montare un sottomarino in grado di immergersi nelle profondità oceaniche che poche imbarcazioni sottomarine hanno mai visitato. Così, quando l'equipaggio di una particolare nave da ricerca subacquea viene distrutta, volontariamente si offre volontario per condurre una seconda spedizione. Tuttavia, la sua presenza a bordo del sottomarino & quot; Argos & quot; non ispira affatto tutti i membri dell'equipaggio e questo scetticismo è ulteriormente suscitato quando suggerisce che un megalodon è responsabile della morte dei loro colleghi. E così come è, si rivolge anche a loro. Ora piuttosto che rivelare altro di questo film e rischiare di rovinarlo per coloro che non l'hanno visto, lo dirò solo per un film di "squalo" & quot; questo non era male. Almeno non lo pensavo. Certo, c'erano scene e personaggi a cui non mi importava particolarmente, ma nel complesso ho trovato abbastanza decente. Detto questo, lo considero medio.
  57. Sono stato attratto a guardare Shark Hunter dai commenti pubblicati su IMDB. Il film era cattivo ma lo squalo era bello, bla bla bla. Quindi l'ho affittato. Cattiva idea. Questo film è stato male a così tanti livelli che sono contento di aver avuto la possibilità di andare avanti veloce. Lo squalo stesso è ok. La sua apparenza è decente ed è l'unica cosa che salva questo film dall'ottenere un 1 (l'ho dato un 2). La recitazione è incredibilmente pessima e il dialogo è altrettanto deplorevole. Non mi aspettavo molto, ma sono stato continuamente sorpreso da questo suckfest. Antonio Sabato Jr. è una specie di biologo o scienziato o qualcosa del genere, non stavo davvero prestando attenzione. Scende con l'equipaggio sacrificabile di questo sottomarino per scoprire cosa è successo a questa stazione sottomarina che lo squalo ha portato fuori naturalmente. A proposito, tutte le scene che mostrano che qualcuno che lavora sott'acqua non sono sott'acqua. Prima di tutto, se stanno solo scendendo per scoprire cosa è successo a questa stazione, cosa c'è con tutte le enormi freccette di tranquillante e gli arpioni e roba del genere. Sono cose che normalmente porti con te quando indaghi su un incidente. La teoria degli squali è stata avanzata da Antonio mentre si avviava, così non è stato come se fossero andati a sapere cosa stavano affrontando. Antonio e questa giovane studentessa universitaria, orribile attrice tra l'altro, salta ai comandi del sub quando il sottomarino è nei guai. Che cos'è? A meno che non tutti abbiano una sorta di sub-allenamento prima di lasciare il liceo, trovo questo un po 'sciocco. Il regista sembra pensare che se i membri dell'equipaggio lavorano in sottofondo, allora è una buona idea mettere qualcuno che salda sullo sfondo. La lavorazione del metallo è molto importante quando si su un sottotitolo immagino. Ad ogni modo potrei andare avanti, ma ho già detto troppo. Bottom Line: Vai al tuo negozio di video locale, affitta questo video e poi distruggerlo. Quindi invia un'email chiedendo a IMDB di rimuovere tutti i record di questo film dal loro sito. Tutta la memoria e le prove di questo film devono essere distrutti. Possiamo farlo se lavoriamo insieme.
  58. Finalmente un film che rivaleggia con "El Padrino" e "Darkness Falls" in termini di ottusità assoluta e assoluta. Questo è in realtà il primo film che abbia mai assegnato 1 su 10 a IMDb, e con buone ragioni. <br/> <br/> Per uno, il cast non è niente di speciale. Questo di solito non è un problema per me tranne che l'unico personaggio che è comunque interessante o diverso da tutto il resto è Harrington di Grand L. Bush. In secondo luogo, la produzione ha un valore inferiore - la fantascienza televisiva come "Stargate" ha set più convincenti, e tutte le scene subacquee NON gestite dalle squadre SFX sono girate su dry set con "particelle cadenti" che non sono molto convincenti . Questo film è letteralmente "drydocked". La parte peggiore è che questo film è BORING. Per i primi 45 minuti, mi sentivo come se stessimo girando in tondo: "E 'uno squalo preistorico." & Quot;. Bullsh * t & quot; & quot; No really. & quot; & Quot;. Bullsh * t & quot; & quot; Non lo sto inventando. & quot; & Quot;. Bullsh * t & quot; & quot; Eccolo ora! & quot; & quot; Non ho visto nulla. & quot; & quot; Fammi indovinare? & quot; & Quot; Yup. Bullsh * t. & Quot; Dopo di allora, si alza leggermente per circa venti minuti circa. Quindi torniamo alla finestra di dialogo. Il dialogo non è una brutta cosa, ma questo è tutto ciò che questo film ha. Personaggi parlanti. Anche questo, non è una brutta cosa, tranne che questo film non è molto bravo. Il dialogo è spesso ideato e cliché, e non è molto interessante da ascoltare. Non vedo alcun punto che offenda gli effetti speciali; questo film ha qualità peggiori. <br/> <br/> I set sono piccoli e irrealistici. La recitazione è sub-par. La sceneggiatura - oh Signore, la sceneggiatura - è peggio di una spazzatura della televisione fantascientifica che deve tirare su. Ti fa chiedere dove sia o sia stato il budget di questo film. <br/> <br/> Ancora un'altra terribile, orribile aggiunta alla serie di film "Megaloadon" (ci sono circa quattro). Dai a Steve Alten, per favore ...
  59. La gente, seriamente, non puoi andare a guardare un film diretto al video come questo in attesa di materiale degno di un Oscar, ok? Non puoi venire qui, schiaffeggiarlo con un voto di 2/10 dicendo che è stato il peggior film di sempre. Non vai alla ricerca di buchi nella trama in un film meno realistico. Non vai a lamentarti di personaggi sottosviluppati o di eventi non plausibili in un film come questo. Questo film parla di un Megalodon, che è un gigantesco mostro preistorico. Quindi riduci, gente. Se non sai cosa aspettarti da un film come questo, sicuramente non ne hai ancora visti abbastanza. Quindi abbassa i tuoi standard e prova a vederlo per quello che è veramente. Lo SHARK HUNTER (che in generale è un titolo davvero terrificante e anche piuttosto inappropriato per questo film in particolare) è nella stessa lega di molte di quelle recenti sciocchezze subacquee CGI fantascientifiche / horror / azione che abbiamo imparato di recente (SCOSSA PROFONDA, MEGALODON, OCTOPUS ...). Ed è anche un po 'come quelle gemme adorabili degli anni '80, come LEVIATHAN e DEEPSTAR SIX (anche se non alla pari con quelle), con l'unica differenza che invece di un mostro mutante sconosciuto, ora presenta un ... Megalodon. <Br /> <br/> Il set-up della storia è trascurabile. Usano la sequenza di apertura per fornire il carattere traumatico di Antonio Sabato Jr. (sì, il ragazzo è chiaramente ancora attivo nei film): Ha visto i suoi genitori attaccati e uccisi da un Megalodon (chiunque abbia visto il recente KRAKEN: TENTACLES OF THE PROFONDO? - Hanno fatto la stessa identica cosa anche in quello). Poi apprendiamo che Antonio ha progettato e costruito un sottomarino completo, ma non gli è permesso giocare più con i suoi superiori. Lui singhiozza e si blocca su di esso fino a quando una struttura di ricerca subacquea viene distrutta dal nostro enorme squalo nonno. Così, finalmente, Antonio ha la possibilità di tornare a navigare sott'acqua. E così arriviamo rapidamente a capire di cosa tratta questo film: una troupe, intrappolata nell'ambientazione claustrofobica di un sottomarino, la cui priorità si sposta rapidamente dal catturare il Megalodon alla fine cercando di ucciderlo. Ora valutiamolo per quello che è, perché è quello e nient'altro. <br/> <br/> L'equipaggio che combatte costantemente lo squalo e lo squalo danneggiando costantemente il sottomarino (e persino infiltrandolo in una scena) è leggermente divertente eventi fino a quel momento. Anche il Megalodon contro il mini-sub è stato divertente (anche se scene come queste sono sempre inevitabili in film di questo genere). I CGI sott'acqua (sia delle macchine che del Megalodon) erano sorprendentemente buoni (hanno saggiamente deciso di usare molte ombre per nascondere tutti i CGI troppo evidenti). Un po 'meglio di quello che ti aspetteresti da un film come questo. A quanto pare hanno usato il loro piccolo budget per il set completo e ingaggiato di scenografi capaci di costruire gli interni convincenti e di bell'aspetto del sottomarino (anche se lo ammetto, sembra piuttosto piccolo all'interno se si confronta tutto ciò con gli scatti CGI esterni del sottomarino ). Anche la recitazione non era male, e Grand L. Bush (come Harrington) divenne rapidamente il mio membro d'equipaggio preferito. Non solo si è visto come l'attore più talentuoso di tutto il cast, ma ha anche le migliori linee del film. Il mio riassunto di questo commento è uno di questi (ovviamente un cenno del capo a Spielberg's JAWS, ovviamente), ma ha molto altro da dire. Il & quot; Bambi vs. Godzilla & quot; linea e chiamando il Megalodon & quot; un maledetto treno con i denti & quot; Era divertente, e dovresti vederlo durante tutto questo "Rimanere fuori dalla mia stanza del siluro" e -conversare con Antonio (specialmente l'espressione sul suo volto quando dice "Grande affare fottuto."). Quell'uomo dovrebbe davvero andare avanti per fare foto più grandi. <br/> <br/> Ma ciò che veramente ha reso necessario sedersi in questo film è stato ... il finale. Hai visto questo tipo di film un miliardo di volte prima e sai solo come andrà a finire, giusto? Bene, ripensateci, perché quello che succede vicino alla fine fa guadagnare a questo film un grande punto in più. Io per certo non l'ho visto arrivare.
  60.  
  61. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment