Guest User

Il Principe Thorvald Download

a guest
Aug 22nd, 2018
48
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.88 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Principe Thorvald
  5. http://urllie.com/onp70
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Un gruppo di attori da cowboy che giocano a viking. Male. Dialogo orribile che un 6 ° selezionatore avrebbe potuto scrivere. Aromor è realizzato in plastica verniciata e alluminio. Puoi persino sentire il suono dell'alluminio che batte insieme nel combattimento. Anche il combattimento sembra una messa in scena per un gioco di 6 ° grado. I vichinghi non indossavano caschi con le corna per niente meno di quelli di plastica. I bianchi che giocano indiani sono vestiti con panni di lombo e indiani di pianura. Abbastanza strano e probabilmente molto freddo per le persone che dovrebbero essere nel Canada del nord e in Nuova Scozia. Naturalmente, il fogliame delle palme è altrettanto adatto. E per finire, Deacon Jones, un uomo di colore, è uno dei vichinghi. È offensivo per chiunque sia coinvolto.
  44. Prendiamo in considerazione, prima di tutto, il casting. Inizia con David Deacon Jones nei panni di Black Viking. Aggiungi Freddy Biletnikoff a un ampio ricev ... oops, un Viking bianco. Mescolare Chuck Pierce, Jr., per coincidenza il figlio del ragazzo che è accreditato come produttore, regista e sceneggiatore. Che va costantemente in discesa a uno strano mix di professionisti, semi-pro e amatoriali & quot; ciò equivale alla scusa più eterogenea per un cast che potrebbe essere assemblato. La partitura musicale è fuori di testa, il dialogo è assurdo, i costumi sembrano usciti da un gioco di alta classe e la storia non ha senso.Aggiungilo tutto e la somma delle parti equivale a un pasticcio così grave che perfino un aficianado di film cattivi (io) non potrebbe trovare alcun godimento nella sofferenza attraverso gli stupidi procedimenti. Sfido qualsiasi normale essere umano di età superiore agli 8 anni a vederlo dall'inizio alla fine.
  45. L'unica spiegazione per questo prodotto è che sia stato regista e attori, in vacanza in qualche spiaggia caraibica e solo per divertimento, hanno deciso di girare un film con una delle loro macchine fotografiche a mano. <br/> <br/> Oltre a trama non migliore né peggiore di altre che abbiamo visto - Torvald è un principe vichingo che naviga alla ricerca di suo padre catturato dagli indiani d'America - il punto con questo film "& quot; è che nessuno in esso (regista, attori e troupe) mostra il minimo interesse o sforzo per arrivare da qualche parte. I produttori, se ce ne fossero, decisero decisamente di non spendere un dollaro in & quot; The Norsman & quot ;. Non c'è sceneggiatura, nessuna impostazione, nessun punteggio musicale, nessun background (eccetto la natura), niente di niente. <br/> <br/> Il cast è anche economico. Lee Majors (Torvald) non potrebbe mai recitare e lo stesso vale per Cornel Wilde (il suo compagno Ragnar). Bei attori come Mel Ferrer (il padre di Torvald) e Jack Elam (una specie di mago) erano ormai sulla loro strada di ritorno nei loro corrieri e non sembrano nemmeno molto. <br/> <br/> Nessuna tensione, nessun climax , nessun interesse per quello che potrebbe accadere, niente di niente. <br/> <br/> Probabilmente il peggior film di sempre nel suo genere. Mamma mia!!!
  46. Lo sapevi che ci sono voluti cinque uomini per modificare questo film? Non penso di aver mai visto nessun altro film con più di due, forse tre, editori accreditati. Non è sorprendente, tuttavia, considerando ciò con cui hanno dovuto lavorare. Prendi un Lee Majors di legno come il Sei milioni di dollari del Norseman. Aggiungi una trama asinina su una guerra tra Viking e Nativi Americani. Addensare e mescolare con il figlio del produttore in un ruolo vanitoso come un giovane vichingo con tutta l'abilità recitazione di un lampione, e cospargere con Deacon Jones giocando un nero (sì, come in estratto africano !!) Viking che è stato preso in un precedente escursione in barca. Il risultato è sicuramente uno dei dieci peggiori film in assoluto per ottenere una distribuzione cinematografica, e non è un risultato facile. La tua mascella rimarrà aperta per l'intera durata di 97 minuti.
  47. Dimentica il 13 ° GUERRIERO, (il peggior film di John McTiernan ancora) questa è la quintessenza dell'immagine viking-em-up vichinga. Quanti altri film hanno Lee Majors, Christopher Connelly e Mel Ferrer che violentano e saccheggiano i vichinghi che marciano nelle foreste del Canada orientale. Sicuramente Ferrer e Connelly sono quasi irriconoscibili sotto tutti quei capelli, ma sembrano un po 'stupidi costantemente roteando gli occhi, come per segnalare "cosa diavolo sto facendo in questo film?" Gli interni del villaggio e della caverna nativi non erano per niente convincenti, ma la nave vichinga ei costumi erano abbastanza belli da compensare. Devi scavare il buffo mago gobbo interpretato da un attore che assomiglia un po 'a Richard Johnson ... Ci sono anche una tonnellata di scene di combattimento davvero interessanti tra i vichinghi e gli indigeni, con forse un uso eccessivo (?) Del rallentatore (come se tale una cosa può accadere). Forse il film sarebbe durato circa 50 minuti se non per tutta la slow motion ... ma poi è ancora Lee Majors, il 6-Million-Dollar-Man o quant'altro, e il rallentatore è la sua cosa. Lo stesso vale per Lou Ferrigno, che in seguito ha recitato in Hercules e Sinbad dei sette mari, diretto da un altro appassionato di slow-motion Enzo G. Castellari. <br/> <br/> L'aspetto più sconvolgente di THE NORSEMAN deve essere la presenza di Chuck Pierce Jr., il figlio del regista. Quale scopo ha giocato il suo personaggio, se non quello di dare al bambino un ruolo da attore e rendere orgoglioso suo padre (che dubito fortemente del risultato finale). Questo film è davvero raro e consiglio a tutti voi di strappare quelle ultime poche copie rimanenti mentre sono ancora in giro.
  48.  
  49. An eleventh century Viking Prince sails to America to find his father, who on a previous voyage, had been captured by Indians. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment