Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Mardaani
- http://urllie.com/ofxc6
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Credo che la tratta di esseri umani sia peggio del traffico di droga e quando la gente lo combina, è come, fino a che punto si può andare. Questo film espone e spera che coloro che sono dietro la legge e aiutino tali menti criminali a svegliarsi e fare qualcosa per queste ragazze che vengono rapite ogni otto minuti in India. E che cinematica, non puoi nemmeno muoverti per 1 secondo, pieno di azione e guidato logicamente, ti tiene incollato allo schermo come una colla. Rani è tornata con un botto e una tale esibizione, del mio dio, è appena uscita dal mondo. E tutti gli attori di supporto, incluso il principale antagonista, sono veramente nei loro personaggi. Inizi a odiarli così male da far ribollire il tuo sangue. Il film è un tributo a quei bambini che hanno sofferto di questo tipo di esperienza in cui sono stati rapiti e venduti nel mercato di quegli aguzzini sessuali e ci sono persone che potresti conoscere te stesso, accanto ai tuoi amici e parenti, che sono coinvolti in tale sfruttamento . Ha momenti davvero stimolanti e mi ha dato l'ispirazione per iniziare un movimento in cui posso contribuire in una certa misura a contrastare il traffico di esseri umani o il traffico di ragazze in modo specifico ... e spero che i nostri legislatori e il nuovo governo facciano qualcosa al riguardo presto. < br /> <br/> Un saluto affettuoso a Pradeep Sarkar e Rani Mukerji..un film per una causa .. <br/> <br/> Dando solo 9/10 per un climax meno potente che avrebbe potuto essere ancora di più potente .. ha dato l'inizio e il resto della parte era così potente.
- L'anno 2014 è stato eccezionale per il cinema indiano. Personalmente penso che quest'anno abbia visto film orientati alle donne in cui le protagoniste hanno offerto performance favolose. Da & quot; Highway & quot ;, & quot; Queen & quot; e & quot; Dedh Ishqiya & quot; a Mardaani le nostre attrici hanno lasciato dietro di sé i cosiddetti attori superstar. E vorrei che questa tendenza continuasse. <br/> <br/> Mardaani è l'ennesima piuma in testa per Rani Mukherjee e Pradeep Sarkar. Questo è un film che ti fa riflettere e ti chiedi in che tipo di società viviamo. Ci fa trasparire una verità difficile da digerire, che prevale nel nostro cosiddetto "Moderno". società. Soprattutto quando si tratta di ragazze. C'è così tanto casino che ha bisogno di iniziative audaci e leggi più severe. <br/> <br/> Non parlerò qui della storia ma questo film non riguarda solo le esibizioni, ma il cambiamento di cui la nostra società ha bisogno. Perché tutti dovremmo stare insieme per eliminare la minaccia del traffico di bambini e donne. <br/> <br/> Il motivo per cui non sono andato con 10/10 per questo film è perché ritengo che questo film avrebbe potuto fare meglio discutendo alcune soluzioni per questo problema. <br/> <br/> Ma guardalo per una sceneggiatura nitida e per esibizioni energiche.
- È incoraggiante e incoraggiante vedere le donne film centrici fare bene a Bollywood - Kahaani, inglese Vinglish, Queen e ora Mardaani aggiungono ulteriore fascino al genere. <br/> <br/> Mardaani racconta la vera storia della droga e del traffico di bambini che è molto presente nell'attuale India. Un orfano scompare dall'ONG dubitando dell'ufficiale del Crime Shivani Shivaji Roy e indagare sul caso che coinvolge un gioco tra topi e Shivani tra il boss della mafia. <br/> <br/> Dal regista di Parineeta, Pradeep Sarkar è in grande forma Dopo le corde di flop, torna con un botto. Un saluto affettuoso a lui per la creazione di un dramma di nicchia con una sceneggiatura ben scritta che resterà incollata allo schermo fino alla fine. La cinematografia è eccezionale. Il punteggio di fondo si fonde bene con l'atmosfera del film. La modifica aggiunge croccantezza al ritmo. Mardaani appartiene alla regina dei cuori - Rani Mukherjee. L'attrice di grande talento dimostrerà agli avversari che potrebbe tornare e offrire una solida performance. E 'strabiliante con i suoi pugni e i suoi ardenti dialoghi. Tahir Raj Bhasin ti sorprenderà come boss della mafia. <br/> <br/> Mardaani ha tutto a suo favore: direzione brillante, prestazioni forti. Altamente raccomandato. Eccellente 4/5 <br/> <br/> www.facebook.com/FilmyChowk
- Guardo un sacco di film inglesi, americani, svedesi, francesi e stranieri, ma questo li ha superati tutti. È forse il miglior film che ho visto da anni e mi congratulo con tutte le persone che sono state coinvolte nel farlo. Si tratta di un argomento orribile che sta diventando un problema peggiore ogni giorno, che sta prendendo il sopravvento sulle droghe come il più grande crimine. Mostra che mondo terribile e crudele viviamo e nessuno sembra interessarsi o essere in grado di fermarlo La protagonista è stata una superba e vera ispirazione per la donna di tutto il mondo. Le donne sono ancora trattate come cittadini di seconda classe in così tanti paesi e mi sento davvero bene per loro. Se potessi, sventolerei una bacchetta magica e fermassi tutte le sofferenze che accadono oggi nel mondo, ma so che non funziona così. Guarda questo film e se hai denaro da dare tantissimo alle organizzazioni benefiche che cercano di aiutare queste donne e altre persone in situazioni disastrose.
- Mi fa piacere vedere Rani Mukherjee in maledetto avatar onesto ufficiale di polizia. Questo film non ti deluderà. È una specie di pacchetto completo con buona recitazione, regia e montaggio. Anche la musica è buona. Non ci sono noiose scene emotive. Ogni scena è abbastanza importante e ha un significato. L'unico lato negativo è il "cattivo", sembra la persona più dilettante del film. Avrebbe potuto essere migliore ma non preoccuparti, le altre cose non ti faranno notare molto. Anche se non ci sono molti dialoghi forti che vengono impressi nella tua mente, ma la trama è forte. . . . . <br/> <br/> La parte migliore è che il film sembra realistico senza alcuna azione super umana superflua. Penso che il film sia un pacchetto completo di intrattenimento e possa essere visto almeno una volta.
- India is the world's hub for child sex trafficking - Nearly 40,000 children are abducted every year - Every 8 minutes a girl child goes missing in India. Mardaani, is a story of Shivani Shivaji Ro 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment