Advertisement
Guest User

Il Papa Di Greenwich Village

a guest
Aug 23rd, 2018
71
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.67 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Papa Di Greenwich Village
  5. http://urllie.com/orfx0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Mickey Rourke è "The Pope of Greenwich Village" quot; in questo film del 1984 recita anche con Eric Roberts, Geraldine Page, Kenneth McMillan, Darryl Hannah e Burt Young. Rourke è Charlie, che, con suo cugino Paulie, rapina un mafioso con l'aiuto di un safecracker (McMillan). Sia Rourke che Roberts sono in ottima forma sullo sfondo di New York. Tutto di questo film è squallido. Gli investigatori sembrano tutti fuori forma e stanchi, tutti hanno la pelle del fumatore o il naso rosso di un bevitore. Come Charlie, Rourke vuole un grosso risultato per poter comprare un ristorante, ma il suo difetto fatale è ascoltare il suo idiota cugino Paulie, un perdente totale e un debole, che lo coinvolge nella rapina di un malvagio criminale in cui viene ucciso un poliziotto sulla scena L'attraente Rourke usa il suo dolce sorriso a favore e sottovaluta; è un peccato che abbia subito una chirurgia plastica così grave e abbia fatto decollare la sua carriera. Roberts interpreta Paulie come completamente patetico, così patetico che, a volte, è divertente, anche quando le sue circostanze non lo sono. <br/> <br/> I film di mob erano al loro apice quando "The Pope of Greenwich Village" quot; è stato creato, quindi probabilmente si è perso nella mischia. Non è un grande film, ma la recitazione e le location sono impressionanti. Cerca Geraldine Page in un ruolo piccolo ma vistoso come la madre del poliziotto morto, una donna in grado di gestire la polizia meglio di chiunque altro.
  53. Questo film è divertente e ha un cast forte. Posso guardare questo film un migliaio di volte e trovare ancora un momento divertente. Questo film è così ben diretto e la storia non è mai in ritardo per lo spettatore. Il finale è forte e lascia lo spettatore che vuole di più. Robert ha un accento newyorkese molto buono, molti non lo sanno, ma non conoscono bene New York. Non rimarrai deluso se noleggi questo!
  54. Due perdenti di smart-alec nel Village vogliono essere dei grandi colpi, e quindi essere incasinato con qualche odioso boss della criminalità locale. Tutti gli attori che vedrai in questa cosa hanno fatto molto meglio e sembrano addirittura avvicinarsi ai loro ruoli qui con zelo. Il problema è che la sceneggiatura non offre davvero nulla e l'approccio del regista trasuda un'aura di auto-imperdonabile talento artistico. <br/> <br/> La colonna sonora presenta alcuni vecchi brani di Sinatra, quindi se ti piace la sua musica, almeno ottenere un bocconcino di valore di intrattenimento. Oltre a ciò, però, c'è poco da vedere. La storia arranca mentre i due diseredati tentano di rovesciare il signore del crimine. Uno ha un cervello, l'altro è un goof ball che passa il suo tempo borbottando o urlando, e il contrasto è pensato per essere divertente - una sorta di incrocio tra l'Abbott & amp; Costello e e Bill & amp; Ted si avvicina. L'azione è sia metaforica che improbabile nel mondo reale, il che significa che l'intento del regista apparentemente era per un'allegoria allegra. Non lo fa, dal momento che non c'è davvero alcun punto finale, anche se lo spettatore cerca di inserirne uno da solo. <br/> <br/> Una scena, ad esempio, che ha lo scopo di avere profonde deduzioni, fa un grande affare da un ragazzo che beve caffè. Vengono utilizzate tecniche hitchcockiane come primi piani e numerosi scatti fotografici diversi. Ma questo regista non è Hitchcock: è goffamente fatto e si trascina per sempre. Peggiore di tutto: nessuna sostanza ad esso. <br/> <br/> Un film che è degno di nota solo per il suo livello di fallimento.
  55. Mickey ed Eric Roberts hanno sicuramente dato delle performance definitive alla carriera in questo film del 1984. Sono cugini, i più bassi dei bassi, che ricorrono a una rapina dopo aver perso il lavoro. Roberts è l'ingannatore qui con quella voce effeminata. Mickey è il ragazzo soave che deve i soldi a tutti. <br/> <br/> Sfortunatamente rubano il bottino di un grande gangster e qui viene mostrata molta corruzione della polizia. <br/> <br/> Geraldine Page ha ricevuto la sua settima nomination all'Oscar nel ruolo della madre molto comune del poliziotto che è morto accidentalmente mentre il furto si stava svolgendo. Era assolutamente memorabile nelle sue due scene, trasformando i tavoli in poliziotti corrotti. <br/> <br /> Il film mostra che anche due perdenti possono vincere quando spinti verso le avversità.
  56. AVVISO SPOILER! Oltre a COOL HAND Luke, questo è il miglior film che Stuart Rosenberg abbia mai diretto. Mickey Rourke ed Eric Roberts sono un paio di perdenti con grandi sogni (Rourke vuole aprire il suo ristorante) che si scontrano sia contro la folla che contro la legge dopo aver commesso una rapina in cui un poliziotto corrotto viene accidentalmente ucciso. Rosenberg tratta i suoi attori molto bene con Rourke che offre una performance particolarmente eccezionale. Le sue scene con non solo Roberts, ma Daryl Hannah sono fantastiche. Roberts, d'altra parte, stravolge molto ... prendendo il suo ruolo di wacko in STAR 80 e recitando ancora più inquietante. Non è affatto aiutato dal perm spaventoso che indossa. Non si può davvero chiedere un cast di supporto migliore: Kenneth MacMillan, Burt Young e, soprattutto, Geraldine Page come la madre irlandese / americana per antonomasia. Le sue brevi scene sono dei veri e propri showstoppers. Ha giustamente meritato la sua nomination all'Oscar!
  57.  
  58. Charlie and his troublesome cousin Paulie decide to steal $150000 in order to back a &quot;sure thing&quot; race horse that Paulie has inside information on. The aftermath of the robbery gets them int b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement