Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Danko
- http://urllie.com/omjw8
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Se dovessi classificare tutti i film di Arnold Schwarzenegger, & quot; Red Heat & quot; avrebbe posto da qualche parte nel mezzo (in termini di qualità e popolarità). È roba di base, poliziesco e spacciatori di droga, ma con perizia diretta dallo specialista d'azione Walter Hill, che ha anche realizzato altri film di amici violenti come & quot; 48 Hours & quot; e il suo seguito. Arnold ha un ruolo qui che gli permette di usare la sua consegna robotica a suo vantaggio (è quasi come un Terminator umano); è una delle sue migliori interpretazioni, ed è certamente più divertente del suo co-protagonista, James Belushi (& quot; Hooligani! & quot;). Il climax all'inseguimento degli autobus è piuttosto spettacolare. ** 1/2 su 4.
- Il capitano della polizia di Mosca, Ivan Danko (Arnold Schwarzenegger), perde il suo compagno mentre tenta di sconfiggere il signore della droga Viktor Rosta. Viktor fugge in America. Successivamente, viene catturato a Chicago e Ivan arriva per estradarlo. Viktor vuole vendicare suo fratello ucciso da Ivan. Det. Sgt. Art Ridzik (James Belushi) è costretto a collaborare con il russo dopo che Viktor fugge con l'aiuto del suo equipaggio. <br/> <br/> Questo film di Walter Hill è un film poliziotto amico e funzionale. La commedia non è eccezionale. Arnie è un russo solido ma non è così divertente in questo ruolo. Belushi è uno scherzo a bocca aperta. Sono un sacco di azione pistola vecchio stile. Questo non è niente di speciale anche se Arnie è piuttosto bravo come un comunista robotico. Non sono sicuro che sia una sorpresa.
- Dei terribili film degli Arnie degli anni '80. L'unico fattore veramente salvifico di Red Heat è il battito di tanto in tanto struggente di Belushi. <br/> <br/> Forse il momento migliore è stato durante la stupida inseguimento ad alta velocità degli autobus, quando Belushi ha inventato & quot; Sai cosa è chiamato? Pollo - eccetto che non devi giocare con gli autobus & quot; <br/> <br/> Guardalo per una stupida notte in video, se lo prendi sul serio, sei ovviamente un muppet completo! Ora, dov'è la mia bottiglia di vodka a buon mercato £ 2 ...
- Red Heat è un film sorprendentemente buono. Arnold Schwarzenegger e James Belushi hanno una buona chimica in questo film amico poliziotto / poliziotto russo. In questo film, almeno, ha senso che Arnie abbia un accento. Ci sono alcune buone linee e l'alternarsi tra questi due è a volte piuttosto divertente. Quando Jim Belushi interpreta un poliziotto mette su questo irriverente e "Non mi piacciono le regole, ma ho fatto le cose & quot; stile. È questo stile combinato con Arnold's & quot; obiettivo completo a tutti i costi & quot; stile che fa funzionare questo film. Il filmato girato in Red Square è mozzafiato, e nel complesso il film riesce a fare una trama di base e renderla divertente. In una nota a margine, la pistola holdout usata dal villian (Ed O'Ross) nel film è dannatamente bella se ti piace questo genere di cose. Bottom Line: Questo vale la pena ottenere, o è possibile noleggiarlo una volta ogni tanto se si può solo prendere Arnold per così tanto tempo.
- & quot; Red Heat & quot; ha un grande regista e due attori che si adattano idealmente alla sua premessa dichiaratamente banale, ma poi impiegano quarantaquattro minuti per ottenere che la sua trama assurda venga risolta in modo che la premessa possa venire alla ribalta. Dopo tutto quello che ha solo due scene memorabili: la parte strana all'inizio con una spa russa unisex e Arnie che afferra una roccia in fiamme prima di colpire qualcuno, e un po 'proprio alla fine dove Arnie e Belushi vanno dietro al cattivo - un perfettamente cast Ed O'Ross - in un autobus. <br/> <br/> Questi erano gli unici bit che mostravano qualcosa di diverso e interessante. <br/> <br/> A parte questo, è il tipico poliziotto compagno non abbinato film, con due ragazzi che si odiano a vicenda e poi imparano ad apprezzarsi a vicenda. <br/> <br/> Ma non ci è voluto molto per arrivarci. La trama ci trattiene e complica inutilmente le cose con qualcosa su una chiave che apre un armadietto e qualcuno con una banconota da mezzo dollaro. Sai che questa roba non è molto importante; parla dell'azione e della chimica tra i nostri due eroi. <br/> <br/> Ottiene il secondo più del primo.
- A mutually uneasy alliance is formed between the stern Captain Ivan Danko of the Moscow Police and his American equivalent, the Chicago Detective Art Ridzik when the latter captures Viktor Rostavili, b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment