Guest User

Blade Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

a guest
Aug 23rd, 2018
55
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.43 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Blade
  5. http://urllie.com/orjqo
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Se uno scrittore o un regista vogliono fare un film su un eroe meno noto dei fumetti, allora hanno davvero bisogno di vedere Blade e Blade II per vedere come dovrebbe essere fatto. Dopo il disastro di Batman e Robin, questo mostra che i film sui fumetti potrebbero essere fatti sul serio e fu un successo a sorpresa del 1998. <br/> <br/> Blade è un mezzo umano e mezzo vampiro. Sua madre è stata morsa da un vampiro mentre era incinta e finisce con l'infezione. Ha tutte le forze di un vampiro, ma ha un senso di umanità ed è in grado di camminare nel corso della giornata (è soprannominato 'The Daywalker'). Ma deve combattere la sua sete interiore per il sangue e assicurarsi che sia più umano del vampiro. Lavora con il suo mentore e tecnico Whisper (Kris Kristofferson) che caccia i vampiri. La lama è il muscolo, è un abile combattente e usa le armi come una spada d'argento per uccidere i vampiri. Stanno anche studiando le attività di Declan Frost (Stephen Dorff), un vampiro che è stato trasformato e vuole provocare una profezia che coinvolge la rinascita del dio del sangue. Una sotto-trama coinvolge anche Blade che salva Dr. Karen Jenson (N'Bushe Wright), un ematologo, cioè un specialista del sangue. Era stata morsa da un vampiro e sul punto di girare. Si offre di trovare una cura per il vampirismo e aiuta a creare una nuova mischia per Blade. <br/> <br/> Questo è un film che ha dimostrato che David S. Goyer è uno scrittore di talento, e che Stephen Norrington ha abilità come diretto. Hanno fatto un film oscuro, serio, molto violento con qualche piccola battuta per schiarire le cose. Stephen Norrington ha dato al film un tono oscuro, ma fresco, mostrando un buon occhio per l'ambientazione e ci sono brillanti sequenze d'azione. Ha un bell'effetto per quando i vampiri vengono uccisi. Le arti materiali sono ben fatte; forse un po 'troppo di editing in stile MTV, ma comunque molto buono. Alcuni dei CGI erano un po 'approssimativi, ma il film è stato realizzato nel 1998, e il suo budget non era grande come gli altri film importanti dell'epoca; ma comunque molto divertente. Goyer aggiunge una dimensione politica e sociale a Blade, coinvolgendo la politica dei vampiri e il razzismo (tra veri vampiri di sangue e vampiri trasformati). Sono temi di corruzione, ma il tema principale è che Blade combatte il suo impulso. Le migliori storie di vampiri hanno spesso una sorta di tema in esse. Wesley Snipes è molto figo in questo film, mostrando la sua abilità di combattimento e offre buone battute. Lui è Blade. Ha l'aspetto, l'abilità e la capacità di interpretare il ruolo. Blade e Blade II sono i migliori film che ha fatto. <br/> <br/> C'è anche una buona musica dance di Mark Isham. Personalmente non sono un fan della musica dance (ad eccezione di Paul Oakenfold), ma nel contesto di questo film, funziona in modo davvero efficace. <br/> <br/> Un film d'azione eccellente.
  42. Finalmente ho visto questo film. È un grande film. Wesley Snipes ha giocato a lama nel modo in cui questo tipo di personaggio avrebbe dovuto essere giocato. La maggior parte del tempo non verbale senza un uso insensato dell'umorismo. Dimentica di cercare di trovare profondità in ogni singolo personaggio del film e goderti semplicemente l'uso insensato della violenza e della morte. Probabilmente lo vedrò di nuovo al cinema, e sicuramente comprerò questo quando sarà disponibile.
  43. Quando finì il film, rimasi colpito dal successo visionario che avevo appena avuto. Un thriller ghoulish con un supereroe super supereroe e effetti speciali straordinariamente grossi. Wesley Snipes ha le bacchette per giocare a Blade e gira il personaggio in un cacciatore di vampiri John Shaft.Snipes interpreta il suo personaggio di supereroi con una freddezza così acuta che non puoi aspettare che il prossimo vampiro muto si metta sulla sua strada. Personaggi di fumetti brillanti e taglienti, punteggiati da una colonna sonora e una mascella ipnotiche azione decisiva. Snipes è nato per interpretare il ruolo. Dorff offre un fantastico cattivo. Ottieni la giusta combinazione di film d'azione di feticisti e feticisti.
  44. Balde è un discreto film sui vampiri del regista Stephen Norrington che fa un buon lavoro nel fare questo, ma la mancanza di suspense, il dialogo a volte e un finale affrettato sono ciò che lo appesantisce. Il film tuttavia offre solo un'adeguata azione di arti marziali, impressionanti effetti speciali e solide performance del cast. Wesley Snipes è ammirevole nel ruolo del protagonista di Blade, un mezzo vampiro mezzo umano che diventa il protettore dell'umanità dalle sinistre forze che minacciano il loro mondo. I cecchini sono credibili nel ruolo specialmente nelle sequenze di azione / combattimento. Stephen Dorff è efficace come il cattivo Deacon Frost, ma a lui non è dato molto da fare tranne alcune sequenze d'azione e la sua resa dei conti con Blade alla fine è una sorta di delusione. Kris Kristofferson, N'Bushe Wright e Donal Logue sono buoni come personaggi di supporto nel loro limitato tempo di visualizzazione. Udo Kier e Traci Lords si presentano per brevi apparizioni ma nessuno dei due ha mai avuto la possibilità di lasciare un'impressione. Le sequenze d'azione / lotta sono ben eseguite con feroci mosse schiaccianti, ma il combattimento finale tra Blade e Frost è stato un po 'deludente rispetto a quello che è venuto prima. Il dialogo non era il massimo a volte e la mancanza di suspense diminuiva un po 'ma tutto il resto compensava i suoi difetti. Nonostante i suoi problemi Blade è un adattamento decente di un fumetto con abbastanza impressionante azione di arti marziali, effetti speciali freddi, e prestazioni convincenti per la maggior parte del cast che rendono la pena di guardare se solo il film era stato un po 'meglio avrei goduto è più di quello che ho fatto.
  45. Spoiler, forse? Wesley Snipes interpreta Blade, un moderno cacciatore di vampiri tirato fuori dalle pagine del titolo Schlock-o-rama degli anni '70 della Marvel Comics, "Tomba di Dracula". Non ha l'afro, gli occhiali o il trench arancione, ma ciò nonostante la versione di Snipes potrebbe dare il calcio al personaggio Marvel! Perché Blade è un uomo baaad - una macchina per uccidere apparentemente immortale che possiede la forza sovrumana e l'astuzia malvagia di un vampiro, ma nessuna delle sue debolezze (luce, aglio, ecc.). Nato come un "daywalker", si affida alla sua eredità sanguinaria per comprendere e conquistare il nemico non morto.Dalla scena di apertura, un bagno di sangue di proporzioni epiche, gli spettatori sanno che questo film è il vero affare, senza tiri da pugni. Costruito intorno a innumerevoli scene d'azione, impiega effetti sorprendenti, un sacco di carneficine da videogiochi, angoli di ripresa sensazionali, set bizzarri e scene di combattimento eccellenti. Ma, come al solito, ha una trama archetipica di azione / fantascienza: Blade e Abraham Whistler (Kris Kristofferson), nel mezzo di una sanguinosa crociata di vampiri che sconfiggono, dissotterra un diabolico complotto ordito dal loro preminente avversario, il vampiro sovrano Deacon Frost (un sovrastante Stephen Dorff). Usando le diverse chiavi dei vampiri, Frost cerca di prendere il controllo della House of Erebus, diventare Bloodlord e regnare su tutti i vampiri per sopprimere l'umanità in un Armageddon succhiasangue. E complimenti per il confronto finale tra Blade e Frost nella illusoria moschea di vampiri - qualcuno muore in realtà senza tornare indietro sei o sette volte (proprio come i vecchi showdown del film di kung-fu)! N'Bushe Wright (Dead Presidents) interpreta Karen, uno specialista di sangue che non fa molto nel film, ma segue Blade e sollecita la trama del film, e Traci Lords interpreta Racquel, un bel vampiro visto solo in apertura sequenza: due personaggi inutili. Con la scena d'apertura di cui sopra e personaggi come Pearl, "Blade" si eleva al di sopra degli altri film di fumetti indotti dalla fantascienza (come "The X-Men" o "Daredevil") come puro intrattenimento divertente e strabiliante. È bello vedere un'azienda come New Line Cinema; uno con le palle per realizzare film ruvidi come "Last Man Standing", "Rumble In the Bronx", "Boogie Nights", "Dark City" e "Spawn".
  46.  
  47. In a world where vampires walk the earth, Blade has a goal. His goal is to rid the world of all vampire evil. When Blade witnesses a vampire bite Dr. Karen Jenson, he fights away the beast and takes J b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment