Guest User

World Invasion Download Movie Free

a guest
Aug 27th, 2018
31
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.97 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. World Invasion
  5. http://urllie.com/ou088
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Battle: Los Angeles <br/> <br/> L'unico motivo prevedibile per cui gli alieni invasori sceglierebbero di occupare la Città degli Angeli è che i suoi incendi sfrenati ricordano loro il loro mondo domestico bruciato. <br/> <br/> Sfortunatamente, questo film di fantascienza non rivela da dove hanno avuto origine; tuttavia, sappiamo che non sono venuti in pace. <br/> <br/> Arrivando a Los Angeles, sotto forma di un meteorite, gli alieni ben armati escono dai loro trasporti, e si affrettano a distruggere l'umanità. < br /> <br/> Assegnato alla zona di guerra della West Coast, un sergente brizzolato dell'esercito, Nantz (Aaron Eckhart), finisce con il comando di una squadra di soldati e civili (Michelle Rodriguez, Ne-Yo, Bridget Moynahan) in una resistenza totale contro il loro nemico. <br/> <br/> Con un motivo così pedestre, uno sguardo così sovraccarico e un'origine così vaga, gli alieni di questo spettacolo insipido sono tanto svapati quanto i loro prigionieri californiani. <br/> <br/> Inoltre, un modo più semplice per una razza aliena di schiavizzare Angelenos sarebbe di rilasciare un sex-tape. (Luce rossa)
  54. Così dopo settimane di tentativi di convincere la mia ragazza che Battle: Los Angeles valeva la pena di essere vista, alla fine riuscii nella mia missione di portarla con me a teatro. Sono venuto a desiderare un grande film d'azione che si spera avesse una buona trama. Ho avuto una grande azione, quindi posso dire che me ne vado soddisfatto soddisfatto di quello che ho visto. La trama, d'altra parte ... <br/> <br/> Battle: Los Angeles è un bel film d'azione che francamente avrebbe potuto essere migliore di quello che era, se non fosse stato per sceneggiature assolutamente orribili e per aver tirato fuori quasi ogni singolo cliché di film di guerra che puoi trovare. Le sequenze d'azione sono fantastiche e sono molto ben girate. & quot; Shaky Cam & quot; che è sfortunatamente usato dappertutto sembra adattarsi bene qui. Di nuovo, se stai giudicando questo film d'azione esclusivamente su quelle sequenze, sarai contento. Tuttavia, i film d'azione possono avere una grande azione e una grande trama (vedi: serie Bourne) quindi sono stato un po 'sottotono dalla trama. Funzionava ... c'erano un paio di buchi, e il regista sembrava filmare il film in uno stile in cui i Marines non sapevano nulla della minaccia aliena, e che loro e il pubblico avrebbero imparato insieme. Avrei preferito una trama più chiara, e mi sarebbe piaciuto sapere perché diamine ci hanno invaso. Una teoria su questo è postulata nel film, ma non è mai stata effettivamente spiegata. Ancora ... la trama ha funzionato, niente di più. Sembra che il regista abbia avuto la sensazione di doverne avere uno per ottenere il film tra due scene d'azione, il che è un peccato. Mi sento come se avessi potuto fare di più qui. <br/> <br/> La recitazione è in effetti piuttosto buona, considerando la sceneggiatura di merda con cui gli attori sono stati dati per lavorare. In particolare, Eckhart impressiona e a Michelle Rodriguez viene dato poco per lavorare, il che è un peccato. I suoi precedenti ruoli in Resident Evil, e altre cose, dimostrano che lei può lavorare molto bene come una ragazza cattiva. L'unica cosa che darò al cast è che funzionano abbastanza bene da farti sentire come se fossi lì con loro, e rappresentano in modo molto credibile i Marines (specialmente Eckhart). <br/> <br/> In generale, se stai cercando un un grande film d'azione che ti terrà ai margini del tuo posto, quindi questo è per te. Non aspettarti un premio Oscar, e penso che i fan d'azione saranno molto contenti di questa voce. <br/> <br/> District 9, o Independence Day, non lo è.
  55. Dal titolo alla sceneggiatura, ogni cliché viene consegnato a picche, gli stereotipi tipici dei film di guerra sono gettati nella parte più profonda mentre gli alieni atterrano e attaccano vari punti del mondo. <br/> <br/> Prima i negativi: 1. Recitare , alcune persone dovrebbero semplicemente stare lontano dalla recitazione, detto questo credo che tu possa fare così tanto con una sceneggiatura come questa. 2. La sceneggiatura. Non c'è molto da fare in questo. 3. Vista della videocamera portatile, un po 'incostante su questo film. Funziona su alcune scene ma ho ritenuto che avrebbe potuto essere utilizzato meglio. 4. Un rivestimento. Consegna terribile Fake "Dannazione!" dopo un discorso tipo uccide l'intero discorso. 5. Personaggi - ciò che avrebbe reso questo film molto migliore è avere personaggi che non erano stereotipi. Hai il soldato in cerca di vendetta, il soldato che è spaventato ma tira fuori, la femmina che è dura ... sarebbe stata rinfrescante vedere come una promessa rotta o le cose non andavano bene. <br/> <br/> I lati positivi: 1. The FX - Bel lavoro! mi ha ricordato D9 e un altro film non riesco a mettere il dito su .... forse Skylight? 2. La musica. Aggiunto al film e aggiunto intensità. 3. Pace. Una buona azione / fantascienza. <br/> <br/> Gli ho dato un 6 perché non mi aspettavo molto di essere onesto, ma mi sono goduto il lato dell'azione delle cose. Il film offre esplosioni e spari, non aspettarti nulla di profondo e significativo o rimarrai deluso.
  56. Un sergente del personale marittimo che ha appena approvato il suo pensionamento rientra nella linea di servizio per assistere un 2 ° tenente e il suo plotone mentre combattono per reclamare la città di Los Angeles da invasori alieni. <br/> <br/> Alcune (piccole) aspettative, un po 'di riconsiderazione e un po' una battuta d'arresto. Tuttavia, mi sono ritrovato nei teatri (con un gruppo di adolescenti fastidiosi) e guardando il film. Ora sono una persona che non esce MAI dai cinema perché ho la sensazione che il film possa cambiare per meglio. Nel mezzo di questo film, l'ho perso. Non potevo gestirlo. Mi sono tirato su (con una manciata di altri) e sono uscito direttamente dalla porta. Le tue (anche piccole) aspettative saranno sbriciolate e gettate via. La tua mente sarà spazzata via e spaventata per il futuro. Traccerà un film cattivo e senza cervello di questo genere e sarà orrendo. Insomma, l'ho odiato. 1/10.
  57. Questo film è per tutti quelli che amano davvero un bel film di azione fantascientifica. Sebbene segua i tipici elementi cliché di qualsiasi film di invasione aliena, la performance di Aaron Eckharts come un duro leader militare aumenta il valore complessivo del film. I personaggi sono ciò che rende questo film al di sopra della media. Ogni personaggio porta le proprie qualità uniche al film, che gli conferiscono un certo umanesimo e qualche relazione con il pubblico. Senza il forte nucleo di personaggi questo non sarebbe un film memorabile. La trama in realtà non rientra in nulla di unico in quanto è solo che "gli alieni stanno invadendo inaspettatamente noi dobbiamo ucciderli". Chiunque ami l'azione e gli effetti speciali con una piccola sostanza, questo è il film per te
  58.  
  59. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment