Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Red Canyon
- http://urllie.com/orlih
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Red Canyon sembra essere a metà tra un film dell'orrore e un film noir ambientato nell'ovest americano. Condivide lo stesso senso del cuore che martella la suspense e accumula quell'Alta tensione - lo stesso insopportabile senso di terrore fino all'ultimo terribile confronto. Ti manterrà anche indovinare come nessun film che abbia mai visto prima. Per molti aspetti è imperfetto - ma mi sono piaciuti quei difetti - perché ti permettono di riempire la tua trama - non tutto ti è stato nutrito - e giorni dopo il film ti meraviglia ancora di ogni dettaglio della storia e se tu? Ho letto quello che hai visto correttamente. L'ho guardato con un mio amico - e lei stava quasi iniziando a piangere alla fine. Per quanto sia un film dell'orrore - ti dà quella sensazione di realtà e in un modo MOLTO strano tocca alcune delle paure e dei tabù più profondi in ogni nostra cultura.
- Prima del Canyon Rosso, Wolf Creek ci ha insegnato che tutti i viaggi spensierati possono davvero andare storto.Red Canyon prende quella lezione, la accende all'orecchio, ti ricorda che l'uomo nero è più reale del soprannaturale e poi rinforzare il messaggio ti colpisce sopra la testa e dice "lascia dormire i cani". La sceneggiatura, il cast e la produzione complessiva sono molto più professionali di quanto ci si aspetti da film di questo tipo. Il lavoro della fotocamera, l'illuminazione e alcuni degli angoli scelti dal regista per gli scatti hanno dato un nuovo slancio. <br/> <br/> Il cast è stato abbastanza buono, ma sia Justin Hartley che Christine Lakin hanno preso il loro materiale e realizzato i loro personaggi abbastanza avvincenti. Non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui qualcuno si rende conto che Justin Hartley ha le costumiste recitative per recitare qualcosa di più dell'affabile bravo ragazzo che di tanto in tanto sbaglia.
- Proverò a essere breve e dolce. I registi e gli sceneggiatori hanno avuto l'opportunità di raccontare una storia interessante, albiet incasinata. Si lasciarono cadere. Il lavoro della fotocamera è scadente. Difficilmente riuscivo a capire metà del dialogo. Se non avessi già conosciuto la maggior parte della storia, davvero non credo che nulla di tutto ciò avrebbe avuto senso. Onestamente, l'ho guardato per il signor Reedus. Anche se il suo personaggio è importante per la storia, in realtà non è abbastanza per costituire il fatto di guardarlo solo per il piacere degli occhi.
- Non so come chiunque abbia visto altri film lo definirebbe un film con una recitazione eccezionale. Questo film è offuscato da tattiche di paura del secondo anno e da così tanto melodramma che in realtà è molto più divertente che spaventoso. Non parlerò nemmeno della trama ridicola, ma vorrei ringraziare gli altri recensori di questo forum che hanno definito questo come un grande film dell'orrore che "richiede pensiero". Richiede il pensiero nello stesso modo in cui leggere un fumetto di Peanuts richiede un pensiero. Non c'è nulla di complesso o creativo in questo film. Speravo che questo si rivelasse essere una di quelle gemme nascoste che in qualche modo hanno mancato il pubblico popolare e per i primi 10-15 minuti sembra esserci una promessa sufficiente per tenere bloccato lo spettatore. riesce a commettere stanghette abbastanza appiccicose che diventa impossibile perdonare. In definitiva se stai cercando un film horror intelligente con una recitazione decente continua a cercare.
- Non so perché il grande attore come Norman ha accettato di suonare in un film così ridicolo. È più che terribile, è terribile! Nemmeno una buona scena, nessuna atmosfera, nessuna trama ... Mi chiedo perché qualcuno abbia dato denaro per essere girato. Ora e mezza assolutamente spreco di tempo! È peggio del dramma adolescenziale, non è nemmeno un orrore, è una specie di scherzo! Dimentica di guardare questo, trova meglio un amico e vai in un bar! Scene non correlate, ragazze isteriche, incidenti idioti ... Il tizio che ha scritto lo scenario doveva essere ubriaco. Senza esagerare: questa è la cosa peggiore che abbia mai visto! La metà del film è il modo in cui alcuni adolescenti vanno in vacanza, dovrebbe essere tra i primi dieci e quindici minuti, non più di mezz'ora. Nemmeno una buona scena, non violenza, o sesso, o paura nemmeno quando corrono e dopo di loro sono assassini che vogliono dividerli. Non sentivo nulla delle loro emozioni, rimasi come & quot; Quando arriverà la parte interessante? & Quot; Il film è finito e non è arrivato. Ora vai a ringraziare il giocattolo Norman Reedus, perché più del raiting che hai è a causa sua!
- In Red Canyon, Regina and Devon return to their family home in the badlands of Utah to face the memory of a brutal attack - and put it behind them. But in coming home they awaken a killing rage in a t b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment