Advertisement
Guest User

Il Replicante 720p

a guest
Aug 27th, 2018
85
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Replicante
  5. http://urllie.com/ovqxt
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. ho visto questo film, ed è il mio amore ora. Ma non ce l'ho a casa. È il mio unico problema con esso. Amo Charlie, come attore, e adoro questo film perché può toccare il mio cuore. È il migliore!!! Ho bisogno di guardarlo ogni volta che voglio! Sì, amo anche gli altri film. Puoi capire cosa provo se vedo il film, se tu avessi una vita solitaria come la mia. Sono una ragazza affamata, amo le macchine, quindi amo questo film. Voglio incontrare un'altra persona che si sente come me. ho bisogno di sapere se non sono solo. Non ho nulla riguardo a Charlie Sheen tranne forse una piccola foto di lui. Ma ho la canzone del titolo dal wraith ... Se il perdente segreto di Ozzy è quella canzone ...
  59. Questo film sopravvive solo perché l'idea della trama è piuttosto fredda. Il resto è tremendamente malizioso, ma l'auto eccellente e la colonna sonora anni '80 compulsive rendono questo film degno di una notte e un secchio di popcorn. Metti su i piedi, metti il ​​cervello a letto, siediti e goditi.
  60. Ho visto questo film diverse volte, ma è comunque fantastico! Mi piacciono gli artisti, le macchine, la posizione, tutto. La storia non è la migliore, ma la sensazione durante il film è indescrivibile, almeno per me. La colonna sonora è fantastica. Quindi 10 punti nella mia lista! Guardalo!
  61. Ricordo di aver visto questo film quando avevo 7 anni per vederlo aprire un fine settimana in uno spettacolo di matinée. Westwood in LA '86 è stato un periodo fantastico. <br/> <br/> Il film mi ha lasciato un segno indelebile dal momento in cui sono uscito ero un uomo cambiato, ragazzo mio. Avevo appena visto il film più bello di sempre! <br/> <br/> Charlie Sheen nel suo primo ruolo fisso interpreta un nuovo ragazzo in una piccola città nella città desertica dell'Arizona che è tenuto in ostaggio da un gruppo di pirati della strada quella gente di corsa per i loro foglietti rosa. Questo gruppo guidato da Packard (Nick Cassavetes) è un gruppo eterogeneo se ne vedessi uno pieno di ogni personaggio stereotipato che puoi trovare. Packard e Sheen sono entrambi nella stessa ragazza (Sherrilyn Fenn) ed è qui che inizia il divertimento. <br/> <br/> La banda di teppisti viene portata fuori uno ad uno da un vendicatore mascherato in un modo soprannaturale auto che ti costringe a colpire e saltare in aria mentre riappare senza graffio. Ovviamente viene richiesto l'intervento delle forze dell'ordine e spetta allo sceriffo Loomis (Randy Quaid) sempre un passo indietro rispetto all'azione proprio dove abbiamo bisogno di lui. <br/> <br/> Incredibili sequenze di guida che mostrano lo stesso scenario più e più volte budget dà a questo film più carattere di quello che normalmente avresti, ma tutto è sullo schermo da guardare. La musica è piuttosto buona per i brani rock degli anni '80 ed è una capsula del tempo così perfetta per l'epoca in cui è stata prodotta. <br/> <br/> Se vuoi un film divertente da guardare il sabato sera, magari qualche birra e pizza un po 'di amici per divertirsi al massimo nel cinema (scherzo a proposito) non puoi sbagliare. <br/> <br/> È schlocky, strano e ha poco senso, la recitazione è perfetta per il materiale ed è solo un buon momento. Inoltre, Sherrilyn Fenn è CALDA QUASI!
  62. The wraith è un film davvero bello! <br/> <br/> Penso che il film sia davvero degno di nota per gli appassionati di auto (alcune macchine fantastiche in questo film, non solo per uno), e per i romantici allo stesso modo. Chi non vorrebbe che un amante ritorni e ti soccorra (dopotutto la morte non lo ha nemmeno fermato) e amo la vendetta che ha avuto su tutti quelli che hanno preso parte alla sua morte ...... avvocato, giudice e jury all in one :) <br/> <br/> La mia parte preferita nel film è quando lui (charlie sheen) uccide packard <br/> <br/> anch'io possiedo questo film e lo consiglierei a tutti gli anni '80 fan là fuori <br/> <br/> ~ Angie ~
  63.  
  64. 374e6bdcca
Advertisement
RAW Paste Data Copied
Advertisement