Guest User

Banana Joe Full Movie In Italian 720p

a guest
Aug 20th, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.21 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Banana Joe
  5. http://urllie.com/ohi9m
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. E questo è esattamente quello che è; godimento puro gemma. OK, non è un Fellini e nel flusso delle "grandi commedie comiche" con cui Spencer e Hill ci hanno abituato, questo si adatta perfettamente. Ma guarda più vicino. I buffoni non sono mai riconosciuti per il loro pieno valore. Se Pedersoli interpretasse ruoli drammatici con la stessa intensità di quello che dà ai suoi personaggi della commedia per renderci felici, sarebbe stato uno degli attori più riconosciuti dei tempi. Sfortunatamente, nella banana Joe le persone tendono a vedere solo la parte commedia del film. Ma il satiro sul sistema economico e sulla burocrazia è così delizioso ... Ho dato a questo film un punteggio di 7 per qualità generale e intelligenza nel suo credo. Grazie signor Pedersoli per aver fatto la scelta di diventare un comico per un drammaturgo.
  46. BANANA JOE è un altro veicolo per la grande commedia della grande Bud Spencer, uno dei suoi sforzi solisti piuttosto che una collaborazione con Terence Hill. È stato girato in Colombia e ha un aspetto esotico. Big Bud interpreta un venditore di banane che vive tra i bastoni e trova un gangster locale che si intromette nei suoi affari, facendolo andare in città per la prima volta nella sua vita per sistemare le cose. Ne consegue una commedia di errori "pescare fuori dall'acqua". Questo segue il modello dei soliti abbinamenti Spencer / Hill, con esilaranti scene di combattimento, un sacco di umorismo slapstick, il droll delivery delle battute di Spencer e il go-go esagerato. È brillante e sciocco, vivace e infantile a volte; irresistibile per tutto
  47. Joe è un brav'uomo, che vive in una foresta sudamericana che commercia banane nei villaggi circostanti. Non ha un cognome, un documento di identità, una licenza di vendita: questo è diventato un problema quando il crimine locale cerca di impossessarsi del commercio delle banane dello stato ...... Una buona commedia, ironica (nello stile di Corbucci) e con il solito pugno di ferro di Bud Spencer! (qui senza il suo classico amico Terence Hill).
  48. Banana Joe (Bud Spencer) è un analfabeta corpulento e gentile che vive su un'isola tropicale nel Caribe. Commercia banane quando un mafioso di nome Torsillo vuole fare il suo commercio. Quindi, per la prima volta nella sua esistenza, si reca in una grande città per ottenere un certificato di identità. Lì conosce una bella cantante di nome Dorianne (Marina), affrontando i pericoli, i camionisti (con il solito Peplum, Nello Pazzafini come autista di camion di Torsillo) e diverse avventure. <br/> <br/> Questo è un buon giovanile per I fan di Bud Spencer, ma è una delizia; racchiude azione, pugno-gioco, schiaffo, umorismo con la lingua e controllo ed è piuttosto divertente. Questa versione ha alcuni momenti interessanti e persino divertenti, anche se i film di Terence Hill-Bud Spencer sono migliori. Il film non è sempre buono, a volte è fresco e divertente e in un paio di occasioni memorabili, è francamente delizioso. Il film mostra innumerevoli risate e schifo, tra cui un aspro satiro sulla burocrazia e l'esercito quando Banana Joe è costretto ad arruolarsi per ottenere un documento di identità. Sceneggiatura simpatica del solito, Mario Amendola, Bruno Corbucci e Carlo Perdesoli (pseudonimo di Bud Spencer). Catching spartito musicale con canzoni rumorose di Guido e Mauricio De Angelis (spaghetti occidentali abituali). Il film è professionalmente diretto da Steno, Stefano Vanzina (padre di Carlo Vanzina). Ha scritto e diretto nei veicoli Toto degli anni '60 (Toto vs the four, Two colonnels); Walter Chiari e Raimondo Vianello (Heroes of the West, Twins from Texas). Negli anni '70 e '80 ha diretto i film di Bud Spencer su Flatfoot o Rizzo, chiamato anche Piedone, come Flatfoot a Hong Kong, Piedone in Africa, Flatfoot in Egitto. E negli anni '80 ha diretto la serie TV, il Professore Jack Clementi, sempre con Bud Spencer.
  49.  
  50. A man is living happily on an island with his family, growing bananas. When a local mobster with an eye on man&#39;s property tries to take it from him, he must go to the town for the first time to ge 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment