Guest User

Le Miniere Di Re Salomone Download Di Film Interi In Hd

a guest
Aug 22nd, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.22 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Le Miniere Di Re Salomone
  5. http://urllie.com/olnay
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. È Quatermain, non Quartermain. Avevo appena finito di leggere il libro e il film non lo segue affatto, tranne che in pochissimi posti. Tuttavia, il film si distingue ancora come una buona avventura, con eccellenti fotografie e vedute dell'Africa mai viste prima, compresi gli animali e gli indigeni. Fantastico per il suo tempo, immagino, ma in realtà non regge il pubblico di oggi. Mi è sempre piaciuto per quello che è. La scena della fuga precipitosa era, comunque, dannatamente buona. Non ho idea di come l'abbiano fatto, specialmente con così tanti diversi tipi di animali. Ciò che mi ha fatto ridere, però, è stato il ragno gigante. Era così falso. E perché è stato chiamato anche il re Soloman's Mines? Trascorsero circa 1 minuto a guardare le gemme, e poi proseguirono con la storia non correlata. Nel complesso, è stato semplicemente OK.
  47. Ho visto questo film quando avevo dieci anni e il suo impatto è stato profondo e duraturo. Deriva meno dalla storia o dalla recitazione dei presidi, sia dall'ambiente e dal contesto del film, ambientato com'era nell'Africa orientale. Credo che questo film sia uno dei primi ad essere girato praticamente interamente in Africa, ei risultati sono sbalorditivi. Scatti di fuggi che chiaramente non sono tratti da filmati di repertorio sono fantastici, ma ancora più avvincenti sono le scene delle tribù Masai e Kikuyu, che giocano se stesse e lo fanno in modo assolutamente inconsapevole. La danza tribale di queste magnifiche persone si sta muovendo (ea volte terrificante). Capisco che nel filmarli è stato terrificante anche per il cast e la troupe, perché la spada era sfuggita di mano, a un certo punto guidando Deborah Kerr su un albero! In ogni caso, questa versione di & quot; King Solomon's Mines & quot; è uno per i secoli.
  48. Questo ha tutte le trappole di un diario di viaggio attraverso l'Africa mentre vende una versione molto interessante del romanzo di Rider Haggard. Certo, sono cambiati così tanto dal Libro, che per confrontare i due è un po 'una perdita di tempo, per esempio nessuna donna nel romanzo e una che gioca un ruolo importante nel film - e allora? La storia richiede molto tempo per svilupparsi, mentre sono sicuro che quasi tutti gli animali africani vengono mostrati lungo il percorso, ma per tutto il tempo c'è un grande interesse per ciò che sta accadendo. Il cast è molto buono con Granger e Kerr in testa, e Richard Carlson è un'aggiunta benvenuta, ma a mio parere le stelle del film (oltre che gli animali) sono le tribù africane di primo piano, e le scene di Watussi sono davvero memorabili. Questo film è degno di essere visto e ignorato le ovvie impossibilità nella sceneggiatura e godere della grandezza di un paese così affascinante.
  49. Ricorda questo film di quando ero alle medie. Che impatto! L'ho visto con mio zio che era un allenatore di pallacanestro del liceo locale e lo ricordo che diceva "ragazzo, non mi piacerebbe avere un paio di quei ragazzi alti (Watusi) che suonano per me. Certo sembra che non fosse solo, questo film potrebbe essere stato responsabile di Dikembe Motumbo, ecc. Nella NBA, in modo indiretto. Questo film potrebbe essere stata la prima esposizione alla loro esistenza per la maggior parte dell'America. La trama deviava davvero dal libro (leggi più avanti) ma non tanto da un punto di vista artistico. Il libro è stato scritto quasi come un documentario, come ricordo. Sarebbe stato abbastanza noioso e probabilmente impossibile da realizzare o seguire senza alcun tipo di interesse della trama. La cinematografia è stata la prima cosa che ti ha colpito e schiaffeggiato, dai titoli di testa con il nome che scorre sullo schermo attraverso l'incredibile scena di fuga (come diavolo hanno fatto?) E fino alla fine. Potrebbe essere vero che alcuni dei personaggi erano un po 'deboli e la trama era in qualche modo scadente ma dai !!! Chiunque paragona questo a & quot; Raiders & quot; è probabilmente troppo giovane per capire cosa è stato fatto nella realizzazione del film e dimentica i progressi tecnologici e il fatto che questo è stato il primo, tipo di impostare lo standard. Assolutamente nessun confronto ...come puoi paragonare la Gioconda a una foto di Julia Roberts? Dammi una pausa!
  50. L'ho visto quando è stato rilasciato per la prima volta. Nei (in effetti) giorni pre-televisivi, i film hanno portato il pubblico in luoghi strani ed esotici. Questo film era uno di questi: ci ha portato in un'avventura in cui noi (beh, effettivamente la maggior parte di noi) non avevamo mai visto, e ci ha presentato culture diverse. <br/> <br/> L'Alan Quatermain mostrato dalla performance di Granger non è è lo stereotipo "Great White Hunter & quot; di molti di questi film, e siamo condotti nell'avventura mentre i presidenti scoprono gli indizi lasciati dal marito scomparso. <br/> <br/> Il film mi ha lasciato un'impressione. Una volta scoperto che potevo averlo su VHS, l'ho preso.
  51.  
  52. Guide Allan Quatermain helps a young lady (Beth) find her lost husband somewhere in Africa. It&#39;s a spectacular adventure story with romance, because while they fight with wild animals and cannibal b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment