Guest User

I Magnifici Sette Nello Spazio Malayalam Movie Download

a guest
Aug 21st, 2018
36
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.98 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Magnifici Sette Nello Spazio
  5. http://urllie.com/ol4dn
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Roger Corman è stato produttore esecutivo di questa divertente e meravigliosa versione di fantascienza di "The Magnificent Seven". Contiene anche Robert Vaughn come lo stesso pistolero che ha perso il suo nervosismo giocando nell'originale! La sceneggiatura di John Sayle è carica di buonumore. Il regista Jimmy T. Murakami ovviamente conosceva la sua storia cinematografica, dal momento che il pianeta attaccato si chiama "Kira" - un tributo al regista Akira Kurasowa di "Seven Samurai", l'ispirazione per l'originale di questo interessante trio di film. > <br/> Richard Thomas, star del melodramma rustico della TV `The Waltons ', interpreta il giovane coraggioso che lascia il suo mondo di casa assediato per trovare mercenari per combattere contro il pianeta che conquista John Saxon. George Peppard interpreta "Cowboy", un gunrunner spaziale con una fissazione occidentale (un altro omaggio a "Mag 7"). Sybil Danning è una esuberante donna guerriera con un costume che sfida la descrizione. <br/> <br/> Gli effetti speciali sembrano un po 'datati ora, ma non è colpa del film. Sam Jaffe (`The Day the Earth Stood Still ') ha una grande parte. Darlene Flugel è l'interessante interesse romantico per Thomas. La colonna sonora di James Horner è un vantaggio d'oro. Quando il film è stato rilasciato per la prima volta, i fan di fantascienza lo hanno considerato una fregatura perché è stato rilasciato tra "Star Wars - A New Hope" e "The Empire Strikes Back" - una dura competizione. <br/> <br/> Guarda questo film come una doppia funzione con "The Magnificent Seven" e ti garantisci un buon momento. Ho fatto, e funziona bene. .. <br/> <br/> Fammi sapere se funziona per te, ok?
  49. La prima volta l'ho visto su UK t.v. un pomeriggio feriale nella metà degli anni '80 e mi è piaciuto molto ma poi avevo circa 7 anni. Non l'ho più visto fino al 1990 e l'unica cosa che avevo ricordato era il personaggio dello Space Cowboy e il mercenario Robert Vaughn. Ora è su satellite telly praticamente ogni settimana e sono riuscito a vederlo un paio di volte. La metà di me vuole amare questo film e l'altra metà mi dice che è davvero un mucchio di spazzatura. La musica di James Horner è un classico e il personaggio di Robert Vaughn è l'epitome del bello, specialmente il modo in cui fa saltare in aria tutte quelle navi nemiche e l'unica cosa che sembra muoversi sono i suoi occhi! Il cowboy spaziale di George Peppard è OTT ma ha alcune belle scene come la battaglia terrestre come carica finale contro l'incrociatore nemico. I cattivi sono divertenti (la battuta di John Saxon sul suo strano numero di dita sul braccio amputato in modo che possano adattarsi al guanto è isterica) tranne che per i due ragazzi (sicuramente gli alieni umanoidi più brutti della storia del cinema) che irradiano Richard Thomas 'sorella e fai ogni sorta di cose indicibili a lei (stranamente nel resto del film Thomas non picchia nemmeno una palpebra o si chiede cosa le è successo. hmm) Questi due riescono ad essere sia estremamente terrificanti che oscuramente spiritosi, un po 'come il signor Wint e il signor Kidd in Diamonds Are Forever. Spiego che darei a questo film il beneficio del dubbio, se non altro per il fatto che il pianeta di Robert Vaughn sembra una grande palla di divertimento. Dial-a-date e dial-a-drug? Vado subito in sella alla mia bitchy spaceship, a doppio petto!
  50. Anche se non sono il più grande fan di Roger Corman, anche io ho alcuni dei suoi film che mi piacciono ... Piranha è uno .... e questo è l'altro, <br/> <br/> "Battle Beyond the Stars" & quot; è una classica festa del formaggio degli anni ottanta e una piuttosto brillante "Star Wars & quot; rip-off. <br/> <br/> Non solo ha avuto un cast raffinato (Richard Thomas, John Saxon, Robert Vaughn, Sybil Danning e George Peppard), ma ha anche ottenuto un compositore di colonne sonore non note. il film .... il nome del compositore? .... il defunto e tristemente mancato James Horner. Questo potrebbe essere stato il suo primo film, ma è un vero cracker. <br/> <br/> In breve .... cheesy? Yes Fun? You bet!
  51. Un sacco di persone che sono state così deluse da The Phantom Menace, devono solo guardare questo film per spiegazioni. Questo è stato classificato come SERIO concorrenza per Star Wars. Rispetto a questo, tutto sarebbe andato bene. Sebbene siano stati rilasciati tre anni prima, gli effetti speciali di Star Wars sono decadi sopra Battle Beyond the Stars; i personaggi erano simpatici, la storia aveva un senso, il mondo era presentato come un luogo vivente, il cattivo era davvero un cattivo. Battle Beyond the Stars fallisce su questi conteggi. Ricordo di averlo visto poco prima che The Empire Strikes Back fosse pubblicato, ed eravamo tutti eccitati perché pensavamo che sarebbe stato The Empire Strikes Back's Matrix. Sfortunatamente, abbiamo ottenuto un film che è stato completamente dimenticabile. Gli unici motivi per vederlo sarebbe 1) Vuoi ricordare a te stesso che, nonostante le carenze di George Lucas, i suoi film erano davvero un gradino sopra i tempi, oppure 2) vuoi vedere quanto James Cameron sia arrivato dal suo lavoro come art director in questo film.
  52. Questo è un film davvero terribile, gli attori (ha) che lasciano enormi pause tra il dialogo, effetti speciali terribili e un copione risibile.Quindi COSA, che questa pila di spazzatura ha un budget limitato ... Non è una scusa per spettacoli ridicoli, caratterizzazioni e dialoghi assolutamente incredibili. Per tutto questo, probabilmente raggiungerà lo stato di culto per ESSERE così male. La navicella spaziale di John Boy ha la forma di un utero tridimensionale, molto bizzarro, devo dire! <br/> <br/> La trama comporta guai nella forma di John Saxon (lui di Enter the Dragon al fianco di Bruce Lee) un ragazzo prepotente, ladro di pianeti / distruttore che getta il suo peso in giro. A meno che il pianeta non si arrenda a lui entro una settimana, tornerà a dargli fuoco ...... facendoti chiedere quale sia il punto. John Boy, un umano tra gli androidi, sceglie se stesso per salvare il pianeta reclutando chiunque possa combattere, vedendo come non gli piace. Scappando dal pianeta sotto minaccia, si incontra con abbastanza per ricreare The Magnificent Seven (incluso un annoiato e stanco Robert Vaughan che era anche in quel film) .... Il ritmo di BBtS è dappertutto, ma principalmente dolorosamente SLOW ...... <br/> <br/> Ti consiglio di evitare tutto questo a meno che tu non voglia spendere 104 minuti con la mascella sul petto per lo shock su come questo sia mai stato fatto o per sbadigliarti attraverso ...... C'è un terzo modo di guardare questo ma comporta che VUOI che sia il peggiore possibile ... nel qual caso NON rimarrai deluso.
  53.  
  54. Shad, a young farmer, assembles a band of diverse mercenaries in outer space to defend his peaceful planet from the evil tyrant Sador and his armada of aggressors. Among the mercenaries are Space Cowb b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment