Guest User

Sanshiro Sugata Movie Download In Mp4

a guest
Aug 20th, 2018
75
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.85 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Sanshiro Sugata
  5. http://urllie.com/ogxhw
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Il debutto di Kurosawa presenta alcuni svolazzi cinematografici che suggeriscono le cose che verranno nei suoi lavori successivi, incluso l'uso sicuro del simbolismo e delle forze della natura (in particolare il vento e la pioggia). Per un regista esordiente, è chiaro che qui c'è una visione artistica e un talento creativo. <br/> <br/> Nonostante ciò, la trama sembra piuttosto leggera e persino convenzionale, probabilmente a causa dell'influenza che il cinema occidentale ha avuto su Kurosawa in quel momento.I vincoli di budget in tempo di guerra e la pesante censura governativa non hanno aiutato questo film e, in quanto tale, non sembra completamente soddisfacente, in particolare se visto accanto alle opere del contemporaneo giapponese Ozu Yasujiro, o alla successiva carriera di Kurosawa.
  40. Prima di cercare questo, sappi che è un restauro incompleto. Mancano i bit Alcune modifiche sono inspiegabili e alcune scene sono confuse. <br/> <br/> Detto questo, troverai che questo è uno dei progetti più interessanti di Kurasawa. Due cose ... <br/> <br/> Una è che questo è stato fatto dai cattivi durante la guerra. Incredibili atrocità venivano commesse in nome della superiorità razziale e della supposizione di una raffinata nobiltà. I film giapponesi, tedeschi e americani (anche quelli italiani) si sono rivolti a rafforzare il carattere nazionale. Nel caso giapponese, questo era legato a questioni di onore rifratte attraverso la spiritualità shintoista, l'onore di un ideale passato che non è mai esistito realmente, che in termini statunitensi significa cosa "conservatori"; tout. <br/> <br/> E 'stato un esercizio terribile, più ovvio nel guardarlo dall'esterno e conoscere il contesto. La storia di Kurosawa è stata progettata per questo scopo come qualsiasi altro progetto di Reifenstahl. Stranamente, questo film è frammentato perché i sensori pensavano che non fosse abbastanza nobilitante. Si presume che i momenti di riflessione di Kurosawa, e forse tutta una storia d'amore, fossero tra la metà del film che è stato rimosso. Quindi, proprio al livello della storia stessa (un racconto samurai modernizzato), è interessante. <br/> <br/> Ma è Kurasawa, quindi dobbiamo prestare attenzione al modo in cui la telecamera si impegna nello spazio. Questo è il suo primo film come regista, sebbene avesse già scritto prima. In tutti i suoi film registra prima la telecamera in uno spazio e poi permette che l'azione avvenga in quello spazio. Ha tre periodi di diversi tipi di identità spaziale, ognuno illuminante, ciascuno inventando una nuova lingua. Ma questo è prima di tutto e quello che abbiamo è chiaro, sperimentazione aperta con lo spazio. Alcuni di questi sono piuttosto eccitanti, del tutto indipendenti dal movimento fascista della storia vera e propria. <br/> <br/> Anche qui, infrange le regole della composizione giapponese piatta da eoni della pittura. Era considerato non giapponese nel suo paese natio e mai molto popolare. Quindi, nello stesso momento in cui quei censori stavano tagliando la storia e la postura, avrebbero dovuto scuotere la testa a quest'arte tridimensionale, e chiedendosi se avessero già perso la guerra - e se avessero vinto, per che cosa? <br/> < br /> Valutazione di Ted - 3 di 3: vale la pena guardare.
  41. I personaggi sono stereotipati ... ma ciò potrebbe essere dalla tradizione Kabuki trasmessa al cinema giapponese. <br/> <br/> Interessante visione del Giappone storico del 1880 ... il mix di abiti tradizionali e abiti occidentali esagerati che diverse persone indossavano, le vecchie ferrovie, ecc. <br/> <br/> La bellezza della scena quasi finale ... con le nuvole rotolanti e il vento nell'erba alta, e gli effetti sonori erano straordinari ... esp come filmato in B & amp; W. <br/> <br/> Ma nel complesso, troppo lento per i miei gusti. <br/> <br/> Inoltre, il tema dei differenti stili di combattimento non mi interessa particolarmente. anche se senza dubbio questo era un tema fisso per "vecchio contro nuovo".
  42. La modernizzazione del Giappone iniziò con l'era Meiji nel 1867. Mutsuhito, che si autoproclamò Imperatore Meiji (lealtà alla regola) per salire al trono, iniziò una serie di cambiamenti significativi inclusa l'abolizione dei privilegi, concesso il diritto di indossare un nome ( fino ad allora esclusivo per i samurai e la nobiltà) e ha aperto le votazioni per l'elezione dei governatori, tra le altre misure che hanno iniziato il declino di oltre 250 anni di feudalesimo, per far sì che la democrazia Meiji sarebbe andata avanti fino al 1912, e che avrebbe aperto il modo per il Giappone di iniziare a diventare una società, sicuramente più equilibrato. <br/> <br/> Sugata Sanshiro porta con orgoglio il suo nome. L'uomo del popolo, che frequenta una scuola di Jiu Jitsu, un'arte marziale che deriva dal Judo, un modo rischioso di mettere a punto le tecniche, paradossalmente, chiama "arte della morbidezza". Ma quando incontra l'abilità del maestro judoka Yano, Sanshiro decide di diventare il suo allievo e poi affronta le sfide che gli daranno un posto nel nuovo istituto. <br/> <br/> Ciò che segue sono le circostanze della vita questo prova l'uomo ai suoi ideali e dà l'opportunità di specificare la forza delle loro inclinazioni. Perché è con i chiselas che sono gemme levigate ed è con il fuoco che dimostra la forza del metallo.Ma ci sono cose che pesano nell'uomo, come l'amore nasce e chi non vuole mai ferire, e poi, quando l'uomo è costretto alla difficile scelta tra interesse personale o ciò che avvantaggia il gruppo. <br/> <br/> I think, & quot; Sugata Sanshiro & quot ;, è stato un buon inizio per il maestro Kurosawa. Il film denota il senso umano, difendendo le regole e l'interesse collettivo, come dovrebbe essere, ma comprende anche il significato di amore e compassione e gioisce come meritano. Il regista mostra abbastanza distanziati con le scene di violenza, e anche se sono certo pesato e pesato ora più che mai, questo fornisce un chiaro resoconto del suo obiettivo centrale era il sentimento e nessuna forza fisica. Dopo tutto, è nell'essere e non nel dominio, come un uomo può conoscere se stesso, e come dice l'insegnante Yano: "La via è la ricerca della verità che governa la natura dell'uomo, poiché questo è ciò che ci darà un morte pacifica. & quot; <br/> <br/> Dev'essere stato che questo primo film è stato ben accolto al botteghino poiché, due anni dopo, il terzo film di Akira Kurosawa, continua la storia con il titolo "Soku Sugata Sanshiro". C'è solo deplorevole che un'opera così preziosa, con momenti di innegabile bellezza plastica, e impegnata in una visione positiva della vita, la maldestra censura giapponese dell'epoca (forse non ci sarà una maldestra censura?), Ha tagliato circa 600 piedi , che potrebbe non riprendersi mai e lasciare il film in qualche modo incompiuto. <br/> <br/> Contro tutti, penso che ogni fan del grande regista giapponese, dovrebbe essere privato di vedere questo straordinario debutto.
  43. Ecco, Akira Kurosawa! Il suo debutto nel 1943 sembra promettere, e quest'uomo ha una cosa per l'uso per il tempo e le salviettine. Dopo aver trascorso 5 anni come regista della seconda unità, il lavoro è iniziato su questa produzione cercando di attirare i requisiti del governo di un film di guerra. Da allora è stato rifatto cinque volte, e i censori giapponesi hanno tagliato 17 minuti da esso che non è mai stato recuperato. <br/> <br/> Basato sulla vita di Shiro Saigo (che è uno dei primi discepoli del Judo). Sanshiro è un giovanotto dalla testa calda, che si reca in città per imparare il Jujitsu, solo per scoprire una nuova forma di autodifesa: il Judo. Tra il percorso ci sono l'amore e le rivali che farebbero arrossire il tipico film per adolescenti delle scuole superiori. <br/> <br/> Anche se non c'è nulla di sbagliato nel film, personalmente non mi affretto a vederlo. Sebbene abbia momenti e metodi per i quali Kurosawa sarebbe particolarmente noto, rimane in qualche modo una reliquia data la censura che ha affrontato dai tempi. Una scena in particolare che dura quando ricordi è il nostro eroe che si butta in un lago per mettersi alla prova. Ma raccomanderei questo film solo ad alcuni appassionati del lavoro del signor Kurosawa, e anche allora preferirei sederti attraverso uno dei suoi più famosi capolavori. Se vuoi davvero vedere Kurosawa superare limiti oscuri, controlla & quot; Drunken Angel & quot; (1948), dove riuscì ad aggirare abilmente la censura del governo degli Stati Uniti. <br/> <br/> Verdetto finale: una storia innocua che si rivelò popolare tra il pubblico abbastanza per un seguito. Le cose grandi hanno piccoli inizi. 7/10.
  44.  
  45. Sanshiro, a strong stubborn youth, comes to the city to apprentice at a jujitsu school. His first night, he sees Yano in action, a master of judo, a more spiritual art, and he begs to be Yano&#39;s st 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment