Guest User

The Citizen Rebels

a guest
Sep 16th, 2018
65
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.57 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Citizen Rebels
  5. http://urllio.com/qr656
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Carlo Antonelli, un ingegnere genovese, viene rapinato e decide di farsi giustizia nelle proprie mani. All'inizio i rapinatori sembrano avere la meglio, ma poi viene aiutato da Tommy, un giovane ladro che prende la sua parte.
  39. Uno scienziato pazzo, laborioso e ostinato, Franco Nero viene rapito durante una brutale rapina da un trio di criminali cattivi e cattivi. I cappucci picchiano severamente Nerone, lo portano in giro per un inseguimento selvaggio e straziante, e lasciano Nerone segnato per sempre psicologicamente dall'esperienza angosciante. Quando la polizia si rivela inefficace, Nero decide di affidarsi a Charles Bronson & quot; Death Wish & quot; come applicare la legge sul proprio autoproclamato guardiano della rotta del vigilante per la pace, collaborando con il geniale e utile trafficante d'armi illegale Giancarlo Prete in per ottenere una dura vendetta sui vili, intoccabili criminali di bassa vita che regolarmente vanno via con la predazione di persone rispettose e rispettose della legge. <br/> <br/> Un potrobiatore inatteso e potente per crimine / azione, & quot; Street Law & quot; riesce ad essere al tempo stesso estremamente avvincente ed estremamente duro, grazie alla sua esecuzione sbalorditiva e alla sua raffinata tecnica. Sotto la direzione tipicamente forte, incisiva e esperta di Enzo G. Castellari, l'enfasi del film B italiano, la narrativa avvincente, tortuosa e tortuosa si svolge in maniera estremamente sospensiva, esilarante e malvagiamente mortale. Inoltre, il grintoso, fumoso, squallido e minaccioso ambiente urbano delle grandi cisterne urbane sembra autenticamente cupo e sudicio, la fredda, movimentata, armonica tonalità di roccia colpisce davvero lo spot socko sonic, la vivace, nitida illuminazione, la sinuosa cinematografia conferisce al film un eccellente aspetto lucido, e le sequenze d'azione feroci, scatenate, spesso piuttosto sconvolgenti - l'uso di Castellari di strenui, stridenti movimenti al rallentatore è incredibilmente efficace - offre un inferno di un pugno forte e persistente. Meglio ancora, Nero contribuisce alla sua solita performance di alto livello, Prete è sorprendentemente simpatico come un malvivente afflitto da coscienza che anela ad andare dritto, e la bella bruna Barbara Bach si registra bene come la fidanzata preoccupata di Nero, preoccupata. Perché, & quot; Street Law & quot; arriva persino con una morale provocatoria, brutalmente insensata, ma profonda: la vendetta è tutt'altro che dolce - e quasi sempre arriva con un prezzo da pagare molto serio e doloroso. Risolutamente risoluto e insolitamente complicato, con un tono decisamente cupo e un'atmosfera pungente e cupa, questo spregiudicato crimine di vendetta, rozzo, scoppiettante, avvincente e avvincente, ha una dimensione complessiva come una potenza assoluta.
  40. La parte migliore di questo film è sicuramente la scena in cui un Franco Nero schifoso e picchiato deve superare una Mustang del '66 in una sfasciacarrozze, completa di un tiro al rallentatore lente molto lungo di Nero che corre verso la telecamera con un'auto destra dietro di lui. <br/> <br/> La trama racconta la ricerca di Nero di portare tre rapinatori di banche (Romano Puppo, Nazzareno Zamperla e Massimo Vanni) che lo hanno preso in ostaggio e lo hanno giustiziato. Per fare questo, ricatta un teppista di strada locale (Giancarlo Prete in un buon ruolo) e lo costringe a mostrarlo agli inferi e alla fine li trova ad esigere la giustizia vigilante su di loro. Ciò che distingue questo racconto mondano sono i frequenti cambi di alleanza e doppiecross, in quanto le sequenze d'azione sono relativamente deboli (considerando che si tratti di un film di Castellari). STREET LAW non è poi così violento se paragonato alla maggior parte degli altri film gialli italiani. (Confronta la scena finale di Romano Puppo qui con una scena simile in CONTRABAND di Lucio Fulci.) <br/> <br/> La colonna sonora di Guido e Maurizio De Angelis è sicuramente simile al loro lavoro per i numerosi film di Bud Spencer / Terence Hill (anche se non sotto il loro solito pseudonimo di Oliver Onions), ma a me sembra molto meglio. Mentre le canzoni sono strane e usano apparentemente tutti i possibili strumenti e suoni nel libro, il "Good Bye My Friend & quot; la canzone è una grande canzone anche se i testi nella maggior parte non hanno senso. Lo stesso si può dire di & quot; Driving All Around & quot ;. Nero interpreta ancora lo stesso personaggio che interpreta in ogni film, ma il suo personaggio non è completamente sviluppato (anche se potrebbe essere stato ferito gravemente dalla confusa modifica della versione americana che ho visto) e il suo rapporto con la sua fidanzata Barbara Bach è appena sfiorato. Mentre la trama è semplice, spesso diventa poco interessante, e certamente non ha la sensazione più epica del precedente film di Castellari / Nero High Crime. Il prossimo film di Castellari (il goofy ma surreale CRY ONION) ha cercato di capitalizzare questo, con Nero ancora una volta contro lo stesso trio di teppisti insieme ad un altro esagerato punteggio di De Angelis, anche se qualsiasi somiglianza con questo film finisce lì. <br/> <br/> Guarda per un divertente cameo del carismatico attore americano Mickey Knox (che ha fatto carriera come doppiatore in molti film italiani e cartoni animati giapponesi) come un gangster che gestisce una sala da gioco. <br/> <br/> Non un grande film, ma colorato e abbastanza diverso da renderlo divertente per gli spettatori più occasionali.
  41.  
  42. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment