Advertisement
Guest User

Allied Unombra Nascosta 720p Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
191
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.24 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Allied: Un'ombra Nascosta
  5. http://urllie.com/ogwmm
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Nel complesso, la mia opinione generale per questo film è stata molto positiva. Sono andato a non aspettarmi nulla e sono uscito sentendomi molto soddisfatto. Certo il CGI e un pò lento primo atto hanno portato via dall'esperienza generale, ma anche io non ho notato nessuno dei due finché qualcuno non me l'ha fatto notare. La vera star dello spettacolo è stata la recitazione e la storia, e alla fine ho deciso di dare a Allied un "Molto buono"; su theVade Review Bar o 9 su 10. Questo è probabilmente uno dei migliori film che abbia visto in tutto l'anno, e onestamente ho pensato di dargli una V dorata o una 10 su 10. Sicuramente esci e vedila se non è vero, dato che Allied sarà sicuramente un film mi divertirò a guardarlo ancora e ancora. <br/> <br/> Ulteriori informazioni su theVade.
  58. La realizzazione di film profondamente nostalgici è resa con precisione digitale nel romanzo di Robert Zemeckis "La mania della seconda guerra mondiale" di Alemé. <br/> <br/> Il controllo della sua macchina da presa di Zemeckis è assoluto, se così consciamente. In & quot; Allied & quot; con Brad Pitt e Marion Cotillard, ha resuscitato il thriller di spionaggio in tutto il suo glamour classico con un nulla che è allo stesso tempo imponente e rigido. Le immagini del periodo croccante di & quot; Allied & quot; non si sentono mai lontani dai loro storyboard. & Quot; Allied, & quot; nonostante le stelle ad alto wattaggio, sembra un po 'come un R-rated & quot; Tintin. & quot; <br/> <br/> Per Zemeckis, il regista di & quot; Ritorno al futuro & quot; e & quot; Cast Away, & quot; la distanza tra animazione e azione dal vivo è poca o nulla, e al di là del punto, comunque. Ha ultimamente, con & quot; The Walk, & quot; '' Volo & quot; e ora & quot; Allied, & quot; è stato in una lodevole missione di ri-potenziare il dramma sul grande schermo con occhiali curati con effetti speciali e ben progettati che proiettano storie di dimensioni umane su tele a tutto schermo. <br/> <br/> "Allied" & quot; grande e robusto, riempie sempre lo schermo. Ma le sue superfici luccicanti mancano qualcosa al di sotto. <br/> <br/> "Allied & quot; è qualcosa di più di grandi costumi (per gentile concessione di Joanna Johnston) e un eccellente design di produzione (Gary Freeman). L'emozione più convincente nella coreografia completa "Allied"; è il suo malinconico senso di mortalità. Marianne e Max, in coppia, sono forgiati in un momento incustodito in mezzo alla guerra; non si aspettano di vivere oltre il giorno successivo. Sentiamo la guerra scatenarsi in facce come il rookie pilot, spaventoso prima della sua prima missione, non tornare, sentiremo in seguito. <br/> <br/> La nebbia di guerra è così densa in "Allied"; che soffia anche nella camera da letto di due persone innamorate.
  59. Max Vatan si innamora di Marianne Beausejour in una missione di omicidio dietro la linea nemica durante la seconda guerra mondiale e la invita a Londra dove si sposano e hanno un figlio.Ma un agente segreto della sicurezza dice a Max che sospettano che Marianne sia una spia. Daranno le sue false informazioni via Max e, se questo dimostra la sua colpevolezza, Max dovrà eseguirla, o affrontare l'impiccagione. <br/> <br/> Tutto quello che saprai dal trailer, e la questione se Marianne è colpevole o meno, e cosa Max si fa avanti nel perseguimento della verità, non sono argomenti che propongo di spoiler in questo <br/> <br/> Quello che dirò è che non appena l'addetto alla sicurezza Simon McBurney (che in realtà fa il meglio di chiunque altro) non dice a Max dei loro sospetti e di cosa il protocollo fosse per trattare con loro, il film mi ha perso. <br/> <br/> Una domanda enorme è esplosa nella mia testa. Era & quot; Perché gli stai dicendo? & Quot; Il protocollo poteva essere applicato in modo altrettanto efficace senza che Max sapesse fino a che la colpevolezza di Marianne non fosse stata provata, quindi perché dovresti dirglielo prima che abbia bisogno di saperlo, e correre il rischio che lui vada fuori dai binari e segua la sua stessa linea d'azione? Il che, ovviamente, è esattamente ciò che fa. Un viaggio di mezzanotte in una stazione di polizia nella Francia occupata per intervistare un ubriaco, seguito da una rottura in un pub per un po 'di suonare il pianoforte patriottico? Whoa, Nellie. <br/> <br/> Capisco che la minaccia di dover eseguire la tua stessa moglie è un motore formidabile con cui guidare una storia, ma il principale difetto nella sua esecuzione lo ha bloccato per me - un difetto che avrebbe potuto essere facilmente risolto con una scrittura migliore, a proposito. <br/> <br/> Il film sembra molto autentico, e ci sono alcune buone sequenze d'azione e spettacoli piacevoli e commoventi (e Pitt arriva a fare di nuovo la sua performance alla testa di Paltrow ), Ma a mio avviso avrebbe dovuto provare più duramente a rimanere sui binari.
  60. Visivamente questo film è un piacere. Il paesaggio marocchino (in realtà Gran Canaria), le scene del blitz e il frondoso Hampstead sembrano tutti grandiosi. Oh e naturalmente gli attori; Pitt ha decisamente un aspetto migliore con l'età, la bellezza azzurra della giovinezza ha lasciato il posto a una bellezza mascellare cesellata. Cotillard è la perfezione della scatola di cioccolata, affascinante in ogni scena. La recitazione è generalmente buona, anche se un po 'di humming in bit, in particolare da parte di Pitt che vira un po' troppo nel territorio di Top Gun in alcuni punti, ma penso che la sceneggiatura sia principalmente il colpevole qui, e in effetti la sceneggiatura è probabilmente la parte più debole di questo film. Bene, questo e la trama che non ha davvero senso ... in particolare verso la fine, dove penso sia molto più probabile che gli inglesi avrebbero trasformato la situazione a loro vantaggio con la missione del D Day proprio dietro l'angolo. <br/> <br/> C'è un bel po 'di stupidità in questo film. Anche se giurare non è una novità, la parola F non era di uso comune nella Gran Bretagna del 1940 e avrebbe attirato l'aspetto di disapprovazione come minimo, in particolare se usato in società mista. L'omosessualità è vecchia come il tempo in sé, ma almeno in Gran Bretagna è stata mantenuta principalmente a porte chiuse fino a poco tempo fa, quindi la sorella apertamente lesbica e il suo amante erano un tocco improbabile (e un po 'inutile) - anche se devo correggere un recensore precedente che ha commentato che l'omosessualità è illegale durante questo periodo. In effetti era illegale in Gran Bretagna durante questo periodo, ma era definito come un rapporto sessuale tra uomini. Il lesbismo non è stato riconosciuto dalla legge britannica, quindi sarebbe stato un fattore sociale, piuttosto che legale, a renderlo improbabile. Esposizioni aperte di affetto dello stesso sesso potrebbero essersi verificate nelle feste londinesi più bohémien ma sicuramente non nel pub! Lo stesso si può dire anche per le droghe e il sesso. Sì, tutte queste cose sono successe e sì in tempo di guerra e la minaccia di una distruzione imminente ha reso le persone più spericolate, ma ciò che il regista ignora è l'atteggiamento sociale britannico in quel momento e che ha prevalso per diversi decenni in seguito. <br/> <br/> Nonostante i negativi questo è un film divertente e molto guardabile. Hollywood sta cercando di fare una storia che funziona raramente, quindi come pezzo d'epoca è un fallimento, ma è abbastanza divertente.
  61. Nel 1942, durante la seconda guerra mondiale, la spia canadese Max Vatan (Brad Pitt) va paracadutando il Marocco francese per incontrare la spia francese Marianne Beausé jour (Marion Cotillard) che posa di sua moglie a Casablanca. La loro missione è quella di assassinare l'ambasciatore tedesco in un ricevimento. Vivono insieme per un paio di giorni e presto si innamorano l'un l'altro. Quando Max ritorna alla sua base a Londra, porta Marianne e la sposa. Un anno dopo, hanno la bambina Anna durante un bombardamento. Un giorno, Max viene convocato per un incontro nella temibile Sezione V con il suo comandante ufficiale Frank Heslop (Jared Harris) e un agente dei servizi segreti che dice di sospettare che Marianne sia una spia tedesca. Inoltre, gli daranno un falso ordine per confermare se Marianne è una spia o no. Se lo è, Max eseguirà la sua amata moglie; altrimenti saranno entrambi giustiziati. Cosa farà Max? <br/> <br/> & quot; Allied & quot; è un buon film diretto da Robert Zemeckis con una trama ricca di azione, romanticismo e dramma. Le straordinarie esibizioni di Marion Cotillard e Brad Pitt con magnifico cast di supporto danno credibilità alla storia. La bellezza di Marion Cotillard è perfetta per una storia degli anni '40. Le scene sono molto ben bilanciate con intensa azione, romanticismo e dramma. Il viaggio di Max Vatan per scoprire se sua moglie è una spia tedesca o no è eccezionale e la conclusione è magnifica. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titoli (Brasile): & quot; Aliados & quot; (& Quot; Allied & quot;)
  62.  
  63. In the middle of World War II, in turbulent 1942, the fearless Wing Commander, Max Vatan, lands on the desert dunes of Morocco to meet with the skilful Parisian member of the French Resistance, Marian 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement