Advertisement
Guest User

Il Colpo Della Metropolitana Un Ostaggio Al Minuto

a guest
Aug 21st, 2018
89
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.85 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Colpo Della Metropolitana (Un Ostaggio Al Minuto)
  5. http://urllie.com/oljih
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Film molto popolare, ma sopravvalutato, criminale / rapinatore, tratto da Grit and Post Modern Template del 1970 di & quot; Tell It Like It Is & quot; e & quot; Foul Mouthed & quot; Neorealismo. Non c'è niente di speciale qui. E 'Bare Boned, Character Driven, e Cattura per contrasto quelli di & quot; On the Streets & quot; e quelli & quot; Underground & quot ;. <br/> <br/> Ha una mano pesante, specialmente quando si tratta di ridicole acrobazie di persone e luoghi. The New York City & quot; Stile & quot; sembra aver catturato la maggior parte degli spettatori e visto oggi alcuni degli oggetti non-PC possono essere "rinfrescanti". <br/> <br/> Il film ha un seguito cult, tra i quali il regista Quentin Tarantino (un feticista degli anni '70), e Oggettivamente è tipico della sua era e ci sono un certo numero di film del tempo che sono altrettanto buoni e altri che sono molto meglio. <br/> <br/> Ma vista la sua buona combinazione di suspense e umorismo tutto funziona magnificamente e grip da get-go. <br/> <br/> Never Letting Up, e se puoi perdonare i personaggi iperbolici e improbabili (sindaco, poliziotti e autorità di transito) che sembrano tutti in tensione Per distinguersi tra i molti stereotipati newyorchesi che popolano il frame, può essere un film emozionante e divertente.
  47. È triste che nessuno sappia più come rendere questo genere di film. Non ha uomini volanti in tuta di metallo, nessuno cade in un canyon e rimbalza, non ci sono situazioni sessuali ogni 2 minuti (niente affatto), non ci sono ragazze carine che ci si mettono solo per piacere, bene , sai cosa intendo, (Sarò gentile), niente esplosioni, niente persone nude, NESSUNA di ciò che i bambini devono avere oggi nei loro film. Quello che ha, è magico. Walter Matthau offre la sua solita recitazione fantastica mescolata con un tocco di linee classiche comiche di quel tempo. Un grande film, secondo me, è uno che quando lo vedi in TV, a prescindere da quale parte sia attiva in quel momento, ti blocchi dentro e lo guardi. Ogni volta. Questo film è quel tipo di film. Purtroppo, non penso che le generazioni che sono venute dopo abbiano persino una vaga idea di cosa sia effettivamente buono, come le loro esigenze / aspettative per ciò che chiamano "film" & quot; è così distorto oggi.
  48. The Taking of Pelham One Two Three è uno dei più grandi film d'azione degli anni '70. È teso dappertutto senza mai ricorrere ai trucchi o ai cliché che affliggono il genere. Walter Matthau è perfetto per il ruolo del poliziotto di transito che cerca di gestire la situazione e di tenere gli ostaggi al sicuro mentre risolve il crimine. Robert Shaw è gelido come Mr. Blue, ideando un crimine quasi perfetto pur mantenendo un'estrema professionalità. È la performance di Shaw che eleva Pelham ad un classico mentre rimane calmo mentre tutti gli altri si fanno prendere dal panico e dalle preoccupazioni e che gioca magnificamente con i suoi compagni dirottatori Balsam ed Elizondo, e persino via Matthau attraverso la radio. <br/> <br/> Mentre il remake è un bel film, non è affatto vicino al calibro dell'originale. Denzel Washington fa un lavoro di qualità nel ruolo di Matthau, ma John Travolta non può tenere una candela per l'eccellente performance di Robert Shaw.
  49. Teso thriller su una banda di quattro estorsori armati pesantemente, che dirottano sistematicamente un treno della metropolitana e tengono in ostaggio i suoi passeggeri per un milione di dollari. Robert Shaw è il clinico a sangue freddo che guida il gruppo eterogeneo, tra cui Martin Balsam (lo considero il suo miglior ruolo) come un partecipante quasi riluttante, Earl Hindman (pre-quotato "Home Improvement") come il delinquente compiacente, e Hector Elizondo come il grilletto felice psicopatico.Walter Matthau è anche bravo, anche se in qualche modo contenuto, come il detective di transito che negozia per la liberazione degli ostaggi. <br/> <br/> Il cast di supporto è di prim'ordine con Julius Harris, Dick O'Neill, Tony Roberts, Rudy Bond, Kenneth McMillan e Nathan George solo per citarne alcuni. La frenetica colonna sonora di David Shire è memorabile e il regista Joseph Sargent (il suo miglior film) mantiene l'azione e la suspense in alto. Il dialogo spiritoso contiene un sacco di risate (uniforme a dispatcher & quot; gli hanno appena sparato con una mitragliatrice & quot ;, dispatcher & quot; è morto? & Quot ;, uniforme & quot; non saresti tenente? & Quot;) ma il tono non è mai compromesso - sia Elizondo che Shaw in particolare, creano personaggi agghiaccianti promettendo di eseguire un ostaggio per ogni minuto in cui il riscatto è in ritardo; per esempio. L'esecuzione di Shaw di uno degli ostaggi come ricompensa per un attacco da cecchino viene eseguita con spietata efficienza. <br/> <br/> Inizialmente risposi all'idea di rifare il film con disprezzo, come trasformare questo treno in un relitto . E mentre i successivi remake (versioni di Vince Vaughn e John Travolta) sono stati entrambi inferiori, se promuovono l'originale e introducono una nuova legione di fan, allora è un esercizio utile. Dalla cultura pop di New York, dal guardaroba e dalle tendenze dell'epoca, al gruppo unico di attori riuniti, c'è così tanto che non puoi replicare che l'originale non può mai essere superato.
  50. Cerco di evitare l'uso di parole come & quot; the Best & quot; quando si tratta di film poiché è tutto così soggettivo. Mi sento molto più a mio agio e pronto a discutere dei miei preferiti personali, e del perché li amo. Walter Matthau è praticamente l'ideale come detective della polizia di New York affaticato e sarcastico. Capace di intromettersi rapidamente nelle situazioni più morbose e ugualmente in grado di commettere numerosi passi falsi, non perde MAI la sua umanità e non lascia che la paura del ridicolo lo scoraggi dal prendersi cura degli affari a portata di mano. Non ho mai visto un film interpretare un poliziotto che, allo stesso tempo, sia così realistico come un essere umano, divertente come un personaggio, ed efficace come detective nonostante le inevitabili false partenze. Non c'è una falsa nota nella performance di Matthau. <br/> <br/> Come complemento perfetto per il tour-de-force di Matthau, il quartetto di imbroglioni (Shaw, Elizondo, Balsam e Hindman) presentano tutte facciate freddamente e professionalità brutalmente efficiente come ladri per scelta ma assassini solo per necessità. Shaw e Elizondo sono eccezionali con i due ruoli più vistosi, ma sono resi ancora più efficaci dal supporto professionale sottotutorato fornito da Hindman e Balsam. Quest'ultimo contribuisce notevolmente alla scena finale indimenticabile del film. <br/> <br/> La trama, la musica, la fotografia, lo sfondo, il dialogo e il resto del cast di supporto - in particolare Dick O'Neill nei panni di un lavoratore di città vendicativo , Lee Wallace come il sindaco lamentoso e Tony Roberts come consulente d'immagine di Wallace - sono tutti ugualmente all'altezza del compito. <br/> <br/> Amo molti film degli anni '70. Probabilmente non a caso, il mio preferito # 1 rimane lo Sting, un altro film di capperi. Alcuni dei miei altri preferiti che ancora reggono bene oggi includono: Rocky, Sleuth, Patton, M * A * S * H, Qualcuno volò sul nido del cuculo, American Graffiti, Paper Moon, Kramer vs. Kramer, Star Wars, Taxi Driver, Fiddler On The Roof, Brian's Song, The Godfather, The Last Detail e Cabaret. Tuttavia, se sono sola in una giornata piovosa qui a New York City e desidero essere intrattenuta, spesso il primo film che selezionerò è The Taking Of Pelham-One-Two-Three.
  51.  
  52. Four seemingly-unrelated men board subway train Pelham 1:23 at successive stations. Mr. Blue, Mr. Green, Mr. Grey and Mr. Brown are heavily armed and overpower the motorman and novice conductor to tak b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement