Guest User

Ashanti Full Movie Hd Download

a guest
Aug 27th, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.93 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ashanti
  5. http://urllie.com/ouy18
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Qualcuno ha davvero guardato questo film al valore nominale? <br/> <br/> A parte questo, purtroppo, questo è un altro esempio dell'effetto valanga, non possiamo pensare da soli e seguire gli altri come pecore. <br/> <br/> Ashanti è un grande film, ricco di una classe superba. Affronta un problema molto reale che potrebbe ancora essere presente, la schiavitù. Mostra come un semplice dottore e amore per sua moglie lo vedranno fare di tutto per salvarla. Le performance sono molto buone da un cast molto forte che esegue una storia profonda e audace. Un vero gioiello di un film che se lo scopri in qualche modo, sarà una vera sorpresa da guardare.
  45. Richard Fleischer era un regista molto prolifico con uno stile semplice ma era abbastanza coraggioso da entrare in film di tutti i generi ("The Vikings", "Barabbas", "Compulsion", "Blind Terror", & quot; The Boston Strangler & quot; ;, & quot; Soylent Green & quot ;, & quot; Tora, Tora, Tora & quot;) con risultati molto buoni e accettabili. <br/> <br/> Con & quot; Ashanti & quot; ottiene un film guardabile e una sorta di testimonial che affronta la schiavitù nel XX secolo come un grazioso servizio medico femminile che rende servizi per le Nazioni Unite tra le tribù primitive in Africa viene rapito per essere venduto nei mercati arabi orientali; suo marito fa una lunga ricerca dei commercianti di schiavi per recuperarla. Sparare nella giungla e abbandonare ambientazioni all'aperto spalancate il film è un po 'lento a volte, ma ha anche dei bei momenti. <br/> <br/> Un cast di star è un plus. Michael Caine rende una performance accettabile come lo vogliono anche il marito e la modella Beverly Johnson come sua moglie rapita. Peter Ustinov ruba lo spettacolo come il capo schiavista capo Suleiman in quello che è probabilmente il personaggio più interessante del film. Rex Harrison e William Holden non sono al culmine della loro carriera, quindi fanno le giuste apparizioni in piccoli ruoli. Anche Omar Shariff e Kabir Bedi sono lì. <br/> <br/> Non è un gran film, ma secondo me vale la pena di guardare. È un 6 su 10 per me.
  46. Se Ashanti fosse stato un tentativo serio in un film sull'istituzione della schiavitù, ancora prevalente nei paesi del terzo mondo, il film avrebbe potuto essere meglio accolto. Invece si trasforma in un disastro costellato di stelle di un film in cui le star arrivano, hanno detto le loro battute, e hanno raccolto i loro assegni senza troppa convinzione. <br/> <br/> Michael Caine e sua moglie Beverly Johnson lavorano per le Nazioni Unite Organizzazione Mondiale della Sanità e sono impegnati a fare la loro cosa umanitaria in Africa orientale. Arriva anche Peter Ustinov che riesce a malapena a evocare abbastanza prosciutti in lui per fare la parte della schiava musulmana. Poiché Johnson è nero, lui la afferra comunque insieme a molti bambini e ad alcuni adulti. <br/> <br/> Ovviamente Caine non accetta gentilmente il rapimento e il resto del film viene speso in un tentativo di salvataggio. Il resto del cast ha persone come William Holden, Rex Harrison, Omar Sharif e la star del cinema indiano Kebir Bedi in parti e sembra così incredibilmente annoiato da tutto. <br/> <br/> Solitamente in qualcosa come questo talentuoso come quelli sopra menzionati, semplicemente esagerano e scandalizzano la dieta. Ma Ashanti non ce l'ha nemmeno. <br/> <br/> Che incredibile perdita di tempo. L'aroma della tassa svaluta sta permeando l'aria.
  47. Questo è un film sulla schiavitù moderna e il commercio degli schiavi. Allo stesso tempo è una storia sull'amore e su come una persona farebbe di tutto per riavere la propria amata.Il matrimonio interrazziale può essere un problema delicato per alcuni, ma ho scoperto che ha funzionato perfettamente qui. La dottoressa Anansa (una donna di colore) viene rapita e suo marito (un uomo bianco) non risparmia nulla per riaverla indietro). Quando ho visto gli orrori che i prigionieri hanno sopportato, mi ha ricordato gli orrori che i prigionieri africani hanno sopportato nel corso dei secoli. Questo film ha suscitato le mie emozioni mentre disprezzavo le ingiustizie umane ritratte. Allo stesso tempo sentivo l'amore che aveva il Linderby.
  48. Il peggio, pieno zeppo di persone che dovrebbero davvero saperlo (il cast ha sei Oscar tra di loro). È ambientato nell'Africa 'contemporanea' (è stato realizzato nel 1979) e riguarda il commercio degli schiavi.È imprevedibilmente sceneggiato e recitato, (Michael Caine, Peter Ustinov e William Holden raggiungono una carriera bassa in questo), e manca completamente l'eccitazione, senza badare a nessuna attenzione morale. È anche ridicolmente tracciato. Non credete per un minuto che nessuno dei personaggi si comporterebbe come fanno in queste circostanze. Richard Fleischer dirige ma hai l'impressione che fosse per telefono. Questo è così male come si arriva.
  49.  
  50. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment