Guest User

The Prison Full Movie Free Download

a guest
Aug 25th, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.70 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Prison
  5. http://urllie.com/osr7b
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. & quot; Against the Wall & quot; è uno straordinario ritratto della rivolta che ha avuto luogo nella prigione di Attica negli anni '70 a New York. È un film importante che mostra che, mentre la rivolta ha causato la perdita di vite umane tra prigionieri, personale e personale civile, è stato quello che ha riformato il sistema carcerario americano per il resto del tempo. È un'eredità importante e un trampolino di lancio sia nella storia americana che nel movimento per i diritti civili che deve essere raccontato. Il regista ha fatto un fantastico ritratto della vera situazione della vita sullo schermo della HBO per i film TV, che da allora è stato trasferito su DVD. La vita del carcere è stata cambiata a causa di questo evento e per quello che questi uomini rappresentavano.
  45. Sono stato un extra in questo film e sono stato semplicemente sorpreso da John Frankenheimer. Abbiamo appena riempito i posti nel bar come mogli delle guardie, ma lui è venuto e ci ha spiegato chi eravamo e ci ha detto della vita di queste persone. Ci ha detto che lo stipendio medio della guardia era di $ 13.000. Mi ha detto che ha amato la mia faccia (che mi crede non amabile), probabilmente perché la parte ci ha chiesto di annoiarci e di essere disgustati e sono stato molto bravo in questo. Non riuscivo a credere che il regista fosse così dettagliato con noi. Ero lì solo un giorno, ma mio marito era in diverse scene, lavorando ogni giorno, ed è stato ugualmente colpito dal signor Frankenheimer. <br/> <br/> E per quanto riguarda il commento sul popolo di Nashville meritevole Nashville e la sua gente fanno schifo. Non sono mai stato così felice di andarmene da nessuna parte. Se, come diceva un commento, il signor Frankenheimer era un orso, forse perché si aspettava che la gente lavorasse.
  46. Questo è un film amatoriale per detenuti, tutto e per tutto. Oh il povero detenuto - eppure non ti rendi conto che questi individui che sono in una SUPER MAX, molti di loro nella vita - hanno ucciso, violentato, pugnalato e danneggiato la società al punto di non essere fidato di non essere rinchiuso in una gabbia per prevenire più danni ai cittadini rispettosi della legge. Le vite degli ufficiali furono perse. Oggi il detenuto medio osserva le ultime uscite o i giochi di spareggio di venerdì e sabato sera con popcorn e cibo - tutto il tempo in cui la persona che ha ferito vive nella paura per il giorno in cui vengono rilasciati. Sono contento che questo film riguardi il detenuto coccoloso che non può fare nulla di male, tranne quando ferisce la tua famiglia, quindi vuoi giustizia, giusto?
  47. Non che ciò sia importante per quanto riguarda la qualità del film, ma questo è stato uno dei primi film originali realizzati per la HBO in cui non dovevano vendere la loro anima a uno studio cinematografico. <br/> <br/> Basta la predicazione, questo è a livello di Shawshank. Secondo me meglio ma diverso. La prigione è un inferno per le guardie e per i detenuti. A volte i detenuti devono ribellarsi e questo film fa un buon lavoro prendendo una situazione reale e presenta perfettamente entrambi i lati della storia. Ti senti per i detenuti, ti senti per le guardie. Il problema è il sistema. <br/> <br/> La recitazione è grandiosa e questo non è un film politicamente corretto o un film con un'agenda politica ad eccezione di un tema anti-governativo. <br/> <br/> Consiglio questo film a chiunque abbia un senso di libertà personale o di rivolta contro il sistema. Sono sorpreso che questo non sia un film di culto sulle linee di A Clockwork Orange.
  48. Vale la pena guardare, è solo un fallimento è inizia con la visione PC di un brutale regime di prigione a guida bianca. Questi uomini erano circondati da detenuti molto violenti che non solo attaccavano le guardie, ma si uccidevano a vicenda prima ancora che avvenisse il subentro. Una verità fondamentale si applica non è possibile giudicare le persone e gli eventi passati dalla morale moderna. Il finale probabilmente rispecchia le scene che ci hanno inorridito di recente e che sposterebbero automaticamente la nostra percezione dei cattivi. Per quanto riguarda il finale effettivo, rappresenta solo il modo in cui la nazione più potente della Terra non sembra smettere di prevaricare su quale azione intraprendere, e tanto meno farlo nel modo giusto. La vera storia è la vita degli ostaggi, ma le carriere politiche significano molto di più.
  49.  
  50. Based on the true story of the uprising at Attica Prison in 1971. Michael Smith, a new recruit to the prison service, along with several of his colleagues get caught up in a prison riot fueled by bad b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment