Guest User

Hercules La Leggenda Ha Inizio Full Movie Download In Italian Hd

a guest
Aug 23rd, 2018
39
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.04 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Hercules - La Leggenda Ha Inizio
  5. http://urllie.com/ork6j
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Nemmeno gli effetti speciali possono salvare questo film dal destino totale. La trama è prevedibile, la recitazione è cattiva e la & quot; legend & quot; non ha molta somiglianza con la storia di Ercole. Se voglio vedere un romanzo d'amore cattivo trasformato in un film con rating B, vorrei andare al canale Hallmark. Ok, scusa! Questo è stato scortese! Non volevo insultare il canale Hallmark confrontandolo con questo film. Lo porto indietro. Maglie apparentemente cattive sono la cosa nuova ... Prendiamo 300, aggiungiamo il Gladiatore, aggiungiamo dell'acqua tiepida, scuotiamo e serviamo. Non importa che nello scuotere tutte le parti buone vengano rimosse e finiamo con l'acqua sporca tiepida. Immagina tutte le persone che si occupano di brainstorming sulla sceneggiatura e ne escono in 20 minuti. Poi altre 10 persone lo hanno attraversato con un bel pettine, per assicurarsi che non ci fosse nemmeno un accenno a un'idea originale.Quindi è stato messo a punto un meticoloso processo di screening per gli attori: i muscoli: controllo; capacità di recitazione - qualunque cosa, controllare; artista del ritocco: verifica; Tutto sommato questo non è il peggior film che tu abbia mai visto, ma molto vicino ad esso. In ogni caso, sei libero di perdere tempo.
  55. The Legend of Hercules <br/> <br/> Essere un semidio non è poi così male finché non fai qualcosa di sbagliato e il tuo onnipotente padre ti colpisce con la cintura. <br/> <br/> A proposito di pedofilia, il figlio della divinità in questo film d'azione fa un lavoro decente per evitare l'ira di suo padre. <br/> <br/> Lo stesso giorno Alcides (Kellan Lutz) scopre che il suo vero nome è Ercole - e che è il figlio di Zeus - lui viene spedito per servire nell'esercito del suo padre umano. <br/> <br/> Peggio ancora, il re Amphitryon (Scott Adkins) ha organizzato il matrimonio del fratello di Ercole (Liam Garrigan) con la fidanzata di Ercole (Gaia Weiss). < br /> <br/> Risoluto nel rovinare le nozze, e il dominio di suo padre, Ercole ritorna nel regno - dopo il suo periodo nei giochi Gladiatorial - armato di armi incantate. <br/> <br/> Imbued di dialoghi ridicoli, effetti speciali a velocità ridotta e performance di hammam, questa saga di spada e sandalo è tristemente spiacevole. <br/> <br/> Inoltre, i semidei dovrebbero essere banditi da tutti competizioni padre e figlio. <br/> <br/> Luce rossa <br/> <br/> vidiotreviews.blogspot.ca
  56. Da bambino che cresceva negli anni '60 non c'era molto da scegliere in televisione (non c'era gente che ricordasse la TV via cavo) e guardavamo la serie televisiva animata Hercules in cui Newton (metà cavallo e metà bambino) stare sempre in situazioni pericolose e chiamerebbe Hercules per salvarlo. Newt sarebbe stato vicino a morire per mano di uno scrupoloso cattivo e il simpatico Centauro Newt avrebbe lanciato quel suo strillo in quella voce irritante & quot; Herc, vieni veloce, vieni veloce, c'è pericolo in vista & quot; Non avevo pensato a questa versione di Hercules finché non ho visto la versione 2014 di The Legend of Hercules. Quello che hanno in comune è quella musica irritante e ripetitiva che quando il pericolo è vicino sai che sentirai quel suono ripetuto che è destinato a rappresentare la paura contro l'eroe Ercole. Dopo più di 50 anni sullo scaffale, The Legend of Hercules è stato in grado di tornare sotto la mia pelle. <br/> <br/> Quando penso al compianto Steve Reeves, che ha avuto a che fare con il potente Hercules negli ultimi anni '50. effettivamente goduto di queste versioni dei film di Ercole. Ora salto in avanti 55 anni dopo e sono davvero deluso dal fatto che con i produttori che spendono 70 milioni di dollari per La leggenda di Ercole mi ha ricordato quanto fossero irritanti i cartoni di Hercules degli anni '60. Perché potresti chiederlo, mi sono sentito in questo modo perché in questa versione non ci sono funzionalità salvifiche solo un flusso infinito di combattimenti CGI putridi tra Hercules ei suoi molti avversari. <br/> <br/> In questa versione di Hercules, Kellan Lutz era risucchiato a recitare il ruolo di protagonista. Beh, Kellan, non importa quanto ti abbiano pagato per interpretare questo ruolo, ma secondo me sarebbe stato meglio cadere sulla tua spada entro i primi cinque minuti della tua prima scena di combattimento, piuttosto che apparire nel flusso infinito di scene di combattimento CGI mal progettate che certamente non interesserebbero a nessun gruppo di età sia l'8-13, il 14-19, il 20-29 o l'età superiore a 30 anni. Puoi anche dimenticare di fare appello a un pubblico tutto maschile o femminile. Questo film era solo ai box. <br/> <br/> Gli ho dato un lusinghiero 2 su 10 semplicemente perché ogni produttore che desidera spendere 70 milioni di dollari per questa merda dovrebbe ottenere qualche credito per tenere un sacco di persone nel l'industria cinematografica è impiegata in modo che possano imparare alcune dure lezioni dalle molte cose che sono andate male con la trama e gli effetti visivi con The Legend Of Hercules.
  57. Anfitrione e il suo esercito combattono fino alle porte di Argo, in Grecia, intorno al 1200 aC. Anfitrione sfida il re in carica al combattimento uno contro uno per evitare centinaia di ulteriori morti. Anfitrione vince e diventa re di Argo. La regina Alcmeme non è soddisfatta di questo risultato e implora la dea Era per il sollievo per la sua città dal conquistatore. Hercules è concepito (tramite Zeus) in risposta. <br/> <br/> Hercules (chiamato Alcide nella parte anteriore della sua vita) è il secondo in fila al fratello Iphicles per il trono di Argo. Il sangue cattivo sorge abbastanza presto sulla principessa Hebe, che Hercules ama e che Anfitrione promette a Iphicles. Per separare i fratelli, Anfitrione manda Ercole e soldati in Egitto in missione. Questo non va bene per Ercole e il suo alleato Sotiris. L'eroe troverà la via d'uscita? <br/> <br/> La scenografia è stata molto peggio di come il lavoro con la fotocamera sia andato bene. L'uso del rallentatore era ridicolo. Le parole Ercole, Zeus ed Era avevano un po 'di somiglianza con l'uso comune. La storia è senza senso, dall'inizio alla fine, con poco a che fare con le solite versioni della storia di Hercules. <br/> <br/> È difficile apprezzare questo.
  58. Beh, credo di essere stato abbastanza stupido da aspettarmi di meglio da un film in cui il ruolo principale è stato scelto in base a quanto è buono con la sua maglietta. Questo è su di me. Quello che abbiamo qui è un imbroglio sub-morbo di tutto, dal 300 allo show televisivo Spartacus con una dose salutare di comici paralleli di Gesù. Le scene d'azione slow-mo e gli sfondi completamente falsi in CGI sono niente che non hai visto una dozzina volte nell'ultimo decennio. A volte nei film migliori, a volte in peggio. La recitazione è rigorosamente amatoriale-ora con Kellan Lutz dei film di Twilight che ha effettivamente messo fine a ogni possibilità che ha avuto di essere un uomo di successo con la sua mancanza di presenza e fascino. Le sue scene romantiche con Gaia Weiss avranno tutti, tranne le bambine sotto i 12 che alzano gli occhi. La scena della spada del fulmine doveva essere il film più grande del mondo "wow & quot; momento ma mi ha dato risatine a causa della sua pura ridicolaggine. C'è un'altra scena stantia in cui hai visto una versione di così tanti film in cui un personaggio ha un coltello appoggiato al petto in modo da spingere il coltello attraverso se stessi per uccidere la persona dietro di loro. Beh, il coltello in questo caso era lungo circa sei pollici eppure era in grado di attraversare la spalla di una persona e penetrare ancora nell'altra persona abbastanza in profondità da ucciderli. Solo uno dei molti esempi del livello di cura che è andato a fare questo tacchino.
  59.  
  60. In Ancient Greece 1200 B.C., a queen succumbs to the lust of Zeus to bear a son promised to overthrow the tyrannical rule of the king and restore peace to a land in hardship. But this prince, Hercules b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment