Advertisement
Guest User

Untitled

a guest
Nov 18th, 2018
81
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 1.71 KB | None | 0 0
  1. Son ormai passati 5 anni da quando, quel giorno di Maggio, l'ottavo, per essere precisi, il fuoco cessò.
  2. L'umanità aveva visto una delle più grandi e tragiche guerre mai vissute. Ancora oggi, nelle strade, ogni tanto capita di trovare qualche osso dissotterrato nella terra.
  3.  
  4. Tutto iniziò 3 anni prima, quando l'Impero Vitruviano, in un atto molto deciso, decise di dichiarare guerra ad una delle sue nazioni confinanti, causando una lunga, e pesante guerra.
  5. Alla fine della guerra, detta nazione fu rasa al suolo, quasi completamente, e l'Impero prese controllo di tutto quanto.
  6. Dietro a ciò c'era un motivo, però.
  7. Così facendo, l'impero ottene un vasto ammontare di risorse, e schiavizzò larga parte della nazione, imprigionandoli in isole piene di risorse e forzandoli a lavorare e sottoponendoli alle peggiori forme di torture.
  8.  
  9. E così arriviamo qua, 5 anni dopo, All'Arcipelago dei Cristalli.
  10. Questo Arcipelago è senza dubbio, il posto più ricco di materiali che l'Impero ha sotto mano, a causa di ciò vengono mandati numerosi schiavi, quasi tutti gli abitanti son stati imprigionati, forzati a lavorare nelle miniere, e chiunque si oppone, viene imprigionato, e successivamente ucciso. (sebbene ciò non abbia impedito la nascita di piccoli gruppi di resistenza)
  11. è oltretutto ospite di un vasto ammontare di porti dell'impero, poichè situato in una locazione piuttosto strategica.
  12.  
  13. è in questo arcipelago, in un'isola il cui nome non è mai stato deciso, in una prigione dimenticata dagli dei, che la storia inizia.
  14. Un gruppo di prigionieri, in un incontro furtuito, finiranno per trovarsi insieme, nella stessa cella, a causa di un malfunzionamento delle altre celle.
  15.  
  16. Ma questi prigionieri, come sono arrivati qui?
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement