Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Black Jack
- http://urllie.com/omduz
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Pensavo che questo fosse il miglior film di Burt Reynolds mai visto prima. La storia di un degenerato abitante della banda di gambling che potrebbe avere una possibilità di riscatto. Inoltre, la breve apparizione del membro dello scambio Jets Sack, Joe Klecko, è una guardia del corpo. Da non confondere con il più famoso film di Michael Mann & quot; ho pensato che fosse un film migliore, anche se le loro trame sono diverse. Queste immagini non sono affatto collegate.
- Ero un rivenditore di 21 in Nevada e & quot; Heat & quot; è uno dei migliori film sulla mentalità del gioco d'azzardo. Molto realistico La performance di Karen Young è stata grandiosa. Reynolds in uno dei suoi ruoli migliori e Peter MacNichol offre indicazioni su cose a venire. Lo considero un 7.
- L'inizio di questo film ho pensato che fosse un film dell'orrore, uno sparo che seguiva una donna sanguinosa al pronto soccorso. Questo è un trucco, come ci dice Roger Ebert e ci induce in errore. Tuttavia quell'incontro con la ragazza maledetta è incredibile ... è molto interessante il modo in cui il regista sceglie di vendicarsi delle persone che picchiano la ragazza ... TUTTAVIA ho visto oltre un milione di film ai miei giorni credetemi e questo è di gran lunga il peggior finale che abbia mai visto. MAI. Dopo aver visto il film non ero arrabbiato, ho passato 2 ore a guardarlo perché le prime scene d'azione erano molto buone e mostravano la stella con un problema di gioco davvero unico. Sappiamo tutti cosa succede alle persone con problemi di gioco e si vede nel film. Tuttavia questa è una sottotrama molto piccola e non viene espansa in meno ... molto debole. Ci sono così tante cose che questo film avrebbe potuto essere. E a proposito del finale ORRIBILE non lo darei mai, anche se credo che sia il peggior finale anti-climax di sempre, è un mondo così unico che non credo che nessun film sia mai stato realizzato e per una buona ragione. Un milione di film in più possono uscire nei prossimi 20 anni nessuno finirà come questo ... LA TUA PARTECIPA ALLA BATTAGLIA FINALE CON un ragazzo che è stato in Vietnam ed è considerato uno degli uomini più mortali del mondo e loro non combattono nemmeno ... devi vedere cosa succede ... wow ... non ce la faccio. Questa è la recensione più lunga che abbia mai scritto su questo sito e non riesco a capire quanto sarebbe stato bello questo film. Una vergogna per la vergogna ... 6.8 su 10 ma una visione precisa per qualsiasi giocatore d'azzardo o amante del cinema insolito.
- & Quot; Heat & quot; è un film eccezionale, vigoroso e agile, che conta con un cast efficiente e una trama brillante e strutturata in modo corretto. In questo mondo in cui tutti cercano piaceri senza limiti, Nick Escaliente (magnificamente interpretato da Burt Reynolds), un combattente veterano del Vietnam, specialista in arti marziali, cerca di vincere un sacco di soldi nei casinò del Nevada. Nella sua parte, ci sono due amici inseparabili, un ragazzo (Peter MacNicol, anche eccellente e divertente) e una prostituta. Quando il suo amico viene ucciso, Escaliente decide di mostrare tutta la sua ferocia e il suo know-how nelle arti marziali e di uccidere i mafiosi.Reynolds è brillante, e allo stesso tempo spaventoso come un uomo che porta dentro di sé un sacco di odio e scontri e lui è sempre pronto ad esplodere! Le sequenze in cui vendica la morte degli amici e batte alla fine i suoi nemici è di una violenza e di una plasticità esplicita. Il regista non perde il controllo della trama, e guida l'intrigo con una precisione chirurgica, dimostrando che la distanza tra la violenza esagerata e la felicità è breve e fragile. Affermo che & quot; Calore & quot; è un & quot; corrente & quot; western, perché la storia avviene in una Las Vegas pericolosa e senza legge, dove la più piccola negligenza può significare la fine! e & quot; Calore & quot; ritrae questa città con fedeltà e professionalità, offrendo uno spettacolo plausibile, piacevole e indimenticabile! questo film ha davvero bisogno di essere visto, apprezzato e applaudito! Burt Reynolds rispetta, come sempre, i suoi fan, e offre la sua recitazione più comune: l'uomo solitario , duro, affascinante, cinico ed estremamente letale, che è sempre al limite. Il film sembra essere stato fatto a misura per la stella, e raggiunge ancora il suo obiettivo, garantito una giornata allucinante, esplosiva e toccante a Las Vegas! Affittala e capirai perché !!!
- Burt Reynolds aveva fatto brutti film prima di questo, ma è sempre stato in grado di riprendersi con film come Sharkey's Machine (1981) o City Heat (1984), ma non c'era modo di riprendersi da questo tacchino. Ha portato Burt fino ai Boogie Nights del 1997 per fare un film decente. Questo film ha tutti i soliti elementi, ma non è stato creato correttamente. Wayne aveva Ford e De Niro aveva Scorsese immagino che Burt non potesse fare un film decente senza Hal Needham. Se Hal avesse fatto questo, avrebbe potuto rendere le scene d'azione emozionanti e Burt avrebbe potuto concentrarsi sull'essere Burt. Quindi se Burt fa un buon film ogni dieci anni dovremmo vederne uno abbastanza presto. Non un Dukes of Hazzard o The Longest Yard, ma un vero film di Burt Reynolds. Una cosa negativa è il Burt che conosco indosserebbe un parrucchino, ma non avrebbe mai subito quella disgraziata chirurgia plastica (Clint non ne aveva bisogno). Dai, Hal, se stai ancora dando calci, riunisci il buon vecchio Burt Reynolds.
- Reynolds plays an ex-soldier-of-fortunish character in Vegas, taking "Chaperone" jobs, fighting with the mob, and trying to get enough money together to move to Venice, Italy.,.,Las Vegas is b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment