Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Saigon
- http://urllie.com/og1gk
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Off Limits (AKA: Saigon) è il film del Vietnam scomparso, un film che ritengo non molti hanno visto da quando non lo vedo mai menzionato nelle bacheche della rete. Anche se certamente non l'ho mai sentito parlare di quando si parla di film del Vietnam. Il film è essenzialmente uno che ha fatto il dramma poliziesco, due poliziotti per le strade di Saigon durante la guerra stanno cercando un ufficiale di alto rango che sia, ehm, offendo le prostitute. <br/> <br/> È lo sfondo di la guerra che dà al film una sostanza aggiunta e la solleva al di sopra della media, perché vediamo non solo i problemi causati da un'indagine sull'omicidio, ma anche l'orrore della guerra. Alcune performance dannatamente belle e ordinate arricchiscono i personaggi, con Gregory Hines & amp; Willem Dafoe come i nostri due stanchi e stremati poliziotti ci ingaggiano da subito, mentre il cast di supporto di Fred Ward, Keith David (cerca il suo uomo di ballo!) & Amp; Scott Glenn è interessante da vedere; l'ultimo dei quali lascia un'impressione duratura con quello che deve essere il miglior lavoro di 5 minuti che abbia mai fatto durante una brillante sequenza di interrogatori durante un volo a mezz'aria. <br/> <br/> È grintoso e interessante e merita di essere più conosciuto e cercato. Non tira su nessun albero per quanto riguarda la formula, e certamente non è uno di quelli che vorrai tornare di volta in volta per brividi e fuoriuscite, ma colpisce il punto e mentre il mistero e il caldo soffocante del Vietnam pervade lo stato d'animo, ricorderai di averlo guardato per molto tempo dopo che i crediti sono stati tirati. 7/10
- Offerta abbastanza decente con un paio di G.I. MP che cercano di risolvere una serie di brutali omicidi di prostitute. Dopo un po 'fu chiaro chi fosse l'assassino. Una parte che semplicemente non ha giocato è stata l'autobomba: non credo che urlando e scenda & quot; salverebbe qualcuno in questo caso.
- Duro Sgt. Buck McGriff (il sempre eccellente Willem Dafoe) e il suo altrettanto sodo partner Sgt. Albaby Perkins (una performance convincente e convincente di Gregory Hines) si trova in una tremenda situazione mentre indagano su una serie di omicidi di prostitute vietnamiti nel 1968 a Saigon. Il regista Christopher Crowe, che ha anche co-sceneggiato la sceneggiatura rozza e avvincente con Jack Tibeau, racconta la storia avvincente a un ritmo costante, crea e mantiene un tono duro e duro senza compromessi, crea una buona dose di tensione e mette in scena l'azione stimolante pezzi con vero e proprio aplomb scoppiettante. La forte chimica tra Dafoe e Hines mantiene davvero il ronzio dell'immagine; ricevono un solido sostegno da Amanda Pays nei panni della suora Nicole, Fred Ward nei panni del loro abile Dix, di Scott Glenn come del temibile e disorientato colonnello Dexter Armstrong, Keith David come testimone scontroso non cooperativo di Maurice, David Alan Grier come utile Rogers, Kay Tong Lim come il poliziotto vietnamita Lime Green, e Raymond O'Connor come il paranoico Elgin Flowers. La squallida ambientazione esotica, il dialogo spudoratamente profano, la sordida materia, le esplosioni di brutale brutale violenza e un'infarinatura considerevole di nudità danno a questo film un calcio in più aspro. La scintillante cinematografia di David Gribble e il ritmo pulsante di James Newton Howard sono entrambi all'altezza. Un film molto utile.
- Nei primi 20 minuti scopriamo qual è il crimine e chi l'ha fatto. <br/> <br/> Dopo aver trovato un testimone di un omicidio, gli investigatori sanno che l'assassino è un ufficiale. Il testimone viene poi ucciso nel loro nascondiglio. Molto probabilmente solo un ufficiale avrebbe potuto sapere dov'era. Poi scoprono che ci sono stati omicidi precedenti e che tutti i record di questi sono stati spazzati via. Di nuovo l'ufficiale sospetto avrebbe dovuto sapere di queste uccisioni, ma agisce come se non avesse mai fatto. Ma i nostri detective star sono completamente confusi. <br/> <br/> I prossimi 70 minuti sono anti-climatici per tutti tranne i personaggi nel film e gli sceneggiatori. Persino l'ispettore Clouseau avrebbe trovato e arrestato la parte colpevole nei primi 20 minuti di questo film.
- Questo film ha alcuni grandi personaggi e un'eccellente colonna sonora. Le scene con Keith David nei panni di Maurice come pura classe. È un peccato che il suo personaggio non abbia un ruolo più importante. <br/> <br/> Dafoe è brillante come sempre, e anche Scot Glenn è in ottima forma. Se ti piace recitare bene e personaggi insoliti, freschi, originali e divertenti, allora potresti fare molto peggio di vederlo.
- McGriff and Albaby are probably doing the worst law enforcement job in the world - they are plain clothes U.S. military policemen on duty in war-time Saigon. However, their job becomes even harder whe 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement