Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Anniyan
- http://urllio.com/q4sus
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Un uomo disilluso, frustrato dalla corruzione che vede intorno a sé, sviluppa personalità multiple per ristabilire la giustizia.
- Un devoto e mansueto Iyengar e avvocato di giorno e un becchino di notte che si scaglia contro i cattivi elementi della società con i suoi raccapriccianti omicidi, Ramanujam rende ogni uccisione una cosa molto macabra e artistica ed è ispirata al Garuda Puranam. La sua idea è che succhiare un omicidio si riverbererà con shock e soggezione nella società.
- Uno dei più grandi difetti di questo film riguarda la stessa cosa che Shankar ha effettivamente ottenuto durante i Boys. In Boys, il 99% dei personaggi erano nuovi entranti e sconosciuti e quindi erano molto realistici e molto efficaci nei loro ruoli.Tuttavia, in Anniyan, tutti i cattivi, tutti i cattivi comuni e tutti i personaggi misc erano interpretati da grandi legionari che sarebbero stati familiari per la milionesima volta. Una coppia di commedianti fa la parte dei cattivi e sono estremamente inefficaci in quel ruolo e difficili da prendere sul serio. Quindi gli elementi di shock normalmente presenti in un film di Shankar non esistono in Anniyan. Il secondo più grande difetto è l'uso eccessivo di CGI davvero scadente, espedienti economici e troppi riferimenti a Internet. In terzo luogo, sono stati copiati troppi film e i rifacimenti delle scene sembrano assolutamente stupidi. Questo film è stato ovviamente formulato e progettato per incassare soldi al botteghino senza offrire nulla di sorprendente o degno.
- Quando ho letto per la prima volta l'anteprima di questo film sui giornali, volevo davvero vederlo in qualche modo. Dopo circa un paio di mesi è uscito su VCD e l'ho capito subito. Dopo averlo visto è stato un po 'deluso mentre pensavo di avere alieni e maledizioni magiche e cose del genere. Ma in ogni modo è stata un'esperienza piacevole. Le sequenze d'azione sono rivoluzionarie per il cinema indiano. La recitazione di Vikram è assolutamente fantastica! È un must per tutti gli appassionati di film d'azione. Inoltre ha anche delle canzoni orecchiabili! Riflette veramente la natura della corruzione vista in India e dà un messaggio forte a tutti che c'è sempre qualcuno che rende giustizia e punisce coloro che peccano.
- 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment