Guest User

Italian Movie Download Codice Fantasma

a guest
Aug 20th, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.75 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Codice Fantasma
  5. http://urllie.com/ohih1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Questo film mi lascia deluso. Che non sapevo della sua produzione o rilascio. Che è stato visto così brevemente nei cinema (se non del tutto). Quel John Cusack rimane uno dei miei attori preferiti, e nessun altro sembra vederlo. Soprattutto, sono deluso dal fatto che non si tratti di un film di successo di cui tutti parlano con il brusio degli Oscar e il caos dei media. Anch'io ne sono felice, perché significa che sono nel club; un po 'come il gruppo di persone che lo sapevano & quot; The Big Lebowski & quot; e & quot; The Princess Bride & quot; ha preso a calci il culo prima che lo facessero tutti gli altri. <br/> <br/> Questo film suona come un film indipendente a postazione singola. Non molti colpi di scena (fino alla fine), pochi personaggi, poca azione.Potrebbe essere creato in modo creativo come una rappresentazione teatrale, che pagherei caro vedere. Il dialogo è minimo (che adoro), e c'è molto da imparare studiando i volti di quelli sullo schermo, non solo ascoltando. Mi è venuto in mente, quando lo guardavo per la prima volta, di film come The Hustler e Dawn of the Dead, che concentrano la loro energia sull'atmosfera e l'intrigo di una situazione, abbandonando l'immaginazione di lavori fotografici e tagli multipli. Non guardare in attesa di una rivelazione enorme o azione straordinaria; è meglio lasciare a James Cameron e M. Night Whateverhisnameis. Tuttavia, se questa stessa storia fosse stata raccontata nel 1973 anziché nel 2013, avrebbe spinto gli Oscar ... soprattutto con il talento in lega con Cusack. Ma, allora, sono uno dei suoi Fanboy, quindi cosa ti aspettavi?
  57. Questo film aveva così tanto potenziale, ma è stato sprecato a mio parere. Il film avrebbe potuto essere più lungo; girato in più location globali e approfondito la storia della trama, prima che iniziasse la sua fine. <br/> <br/> Ero un po 'deluso da Cusack, avrebbe potuto aggiungere di più alla sua interpretazione. Doveva essere più serio e fondamentalmente & quot; Hard. & Quot; Simile alla performance di Gerard Butler, cittadino rispettoso della legge. <br/> <br/> Sarebbe stato bello vedere mosse di combattimento più credibili. Per qualcuno che si suppone abbia avuto un ottimo allenamento, i combattimenti mancano di credibilità. Anche le scene delle armi non erano credibili. <br/> <br/> Ho trovato che la trama avrebbe potuto essere migliore di bourne, se il creatore avesse il coraggio e il sostegno finanziario per svilupparlo. <br/> <br/> Malin Akerman è stato il protagonista dello spettacolo nel mio opinione come era il ruolo di Liam Cunningham. Ho trovato entrambi molto convincenti. <br/> <br/> Tutto sommato è stato un buon film. È stato un peccato non averlo fatto meglio. Perché aveva le caratteristiche di un vero successo in termini di trama e possibilità d'azione.
  58. Mi sono piaciuti i valori di produzione e se non hai niente di meglio da fare è un buon modo per perdere un po 'di tempo, ma se sei come me con dei thriller ti farai domande molto ovvie sulla trama. Ad esempio, chiaramente nessuna di queste persone di Hollywood ha mai prestato giuramento o sentito parlare di un ordine illegale. Non mi importa se sei un vomito della CIA, non puoi uccidere la gente sul tuo Boss 'dillo così ..... A meno che tu non sia James Bond. <br/> <br/> Secondo, questi le persone sono in difficoltà disperata e hanno bisogno di chiedere aiuto in modo che si mettano in pericolo cercando di raggiungere un cellulare ...... Mentre sono seduti sulla radio trasmittente ..... <br/> < br /> Come ho detto, se hai tempo da perdere.
  59. se qualcuno ricorda il film, il numero 23 dove Jim Carrey impazzisce diventa ossessionato dai numeri che in realtà il film era davvero esilarante ora il suo John Cusack nella stazione di numeri. <br/> <br/> la trama: l'agente dei black ops Kent è inviato ad una stazione CIA per proteggere un operatore di codice Katherine. <br / > <br/> il dipartimento tecnico ha lavorato a questo film ha fatto un brutto lavoro, non c'è un uso corretto della luce, il suono, il montaggio soprattutto non ho avuto i dialoghi in cui gli attori non parlano correttamente e perché ci deve sempre essere una signora che ha bisogno di aiuto in tutti i film di agenti. <br/> <br/> il cast: cosa stava facendo qui John Cusack, signore, per favore guardate prima la sceneggiatura del vostro prossimo Steven Segal se continuate così, Malin Akerman ha fatto un buon cast di riposo è sprecato che questo film è noioso nonostante la buona trama che i critici possano apprezzare, ma è lontana da un intrattenitore del pubblico. <br/> <br/> nel complesso la stazione di numeri 2013 è uno sforzo noioso da parte dei produttori il mio voto è di 2/10 evitalo per te proprio bene e non cadere per l'hype.Skipp it.
  60. John Cusack è un attore eccezionale e lo dimostra ancora una volta in The Numbers Station. Recentemente, Cusack ha fatto molto più materiale direct-to-video, decidendo di essere un grande pesce in uno stagno molto più piccolo, e ha funzionato molto bene. La Numbers Station è una base CIA segreta in una parte isolata dell'Inghilterra, dove i messaggi codificati vengono inviati agli agenti sul campo. Emerson (John Cusack) era uno di quegli agenti, fino a quando la sua coscienza non lo ha raggiunto ed è stato incaricato di sorvegliare la stazione, un lavoro tranquillo e solitario, fino a quando i terroristi irrompono, ed è l'ultima linea di difesa. Un film come questo, con un piccolo cast in un luogo appartato, funziona solo se le star del film possono mantenere la tua attenzione e rendere credibile la storia, e sia Cusack che Malin Akerman ne fanno un ottimo lavoro. Questo film parla più dell'intensità della situazione e della reazione delle persone coinvolte piuttosto che dell'omicidio dei cattivi, ed è per questo che Cusack è stata la scelta perfetta per il ruolo principale in questo film. Pochi attori portano l'esperienza di intensità che John Cusack porta a un progetto. La storia qui, non era nulla di unico o straordinario, ma era un film d'azione da un punto più psicologico di pochi. La maggior parte dei film d'azione parla di grandi esplosioni ed effetti speciali, la storia è secondaria, ma in The Numbers Station le cose sono invertite ed è per questo che mi è piaciuto così tanto. È un film divertente, che ti farà indovinare, con un cast che ti coinvolgerà per tutto il tempo. Potrebbe essere stato un film indipendente diretto al video, ma ha il morso di una bestia molto più grande.
  61.  
  62. When the moral values of a longtime wetwork black ops agent is tested during his last operation, he receives an unfavorable psych evaluation. Now he is given a break and a seemingly uncomplicated assi 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment