Guest User

Battlestar Galactica The Second Coming Download Di Film Mp4

a guest
Aug 27th, 2018
31
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.39 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Battlestar Galactica: The Second Coming
  5. http://urllie.com/ovx62
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. & quot; Battlestar Galactica: The Second Coming & quot; è un film di 4 minuti scritto e diretto dal candidato al Golden Globe Richard Hatch da "Battlesta Galactica"; e ovviamente sta anche recitando qui. Sembra un tentativo disperato di aggrapparsi al suo passato di successo, non importa quanto duramente questo piccolo film d'azione live ci provi, non offre nulla al di là di costumi pomposi, dialoghi pretenziosi e spettacolari effetti speciali. Il film deve raccontare una storia per avere successo o (in termini di film sperimentali) almeno far riflettere e sentire il pubblico qualcosa. Questo qui non fa né l'uno né l'altro. Davvero solo i fan più accaniti della fantascienza dovrebbero provarlo perché non è un buon orologio con qualsiasi mezzo. Non te lo consiglio. Pollice giù.
  43. Non c'è da stupirsi che questo non sia diventato una serie tv completa. Il cgi è spaventoso e assomiglia a qualcosa di un B-movie. Almeno la serie originale aveva effetti speciali fantastici che erano alla pari con le guerre stellari. Inoltre, la recitazione è ridicola e si sente come se appartenesse a un film commedia. Questo non è quello che i fan stavano chiedendo.
  44. Guardare questo trailer mi ha fatto venire i brividi su e giù per la schiena. Gli effetti, i materiali di scena e la recitazione sono stati superbi. In effetti, la recitazione sembrava molto più raffinata della serie originale. Questa sarebbe stata una storia da rivaleggiare con Star Trek & amp; Guerre stellari. Ne è valsa la pena l'attesa e lo sforzo nel trovare questo trailer. Se solo Universal & amp; Larson avrebbe tirato fuori la testa dai loro mozziconi, questo sarebbe stato un completo di successo e non sarebbe stato necessario il terribile ri-immaginario di SciFi prodotto. Hatch è superbo nel raccontare, produrre e recitare. Non fornirò uno spoiler, perché se riuscirai a vederlo, ne amerai ogni minuto. Basta trovarlo, guardarlo, guardarlo di nuovo, e ancora. Hatch ha certamente reso giustizia al BSG originale. Guardalo e basta :) A proposito, VOGLIO DI PIÙ!
  45. Richard Hatch ha preso tutto bene sulla serie Battlestar Galactica del 1978 e ha prodotto The Second Coming. Dall'uso dei personaggi originali, della trama, degli straordinari effetti speciali e di una potente colonna sonora, Hatch è riuscito a disegnare un mega pubblico di giovani e meno giovani per osservare da vicino uno dei punti di riferimento quasi dimenticati di Science Fitch, Battlestar Galactica. Il messaggio generale: l'amore conquista tutti. L'intera produzione è stata messa insieme ai sogni e alle speranze di Hatch, che, speso i suoi soldi, ha motivato le masse e si è proposto di promuovere l'idea di ciò che una visione del cineasta può fare al mondo. Diversi attori della serie originale si sono riuniti con un budget limitato per realizzare un sogno di così tanti in una realtà. Uno di questi attori era il compianto John Colicos, scomparso pochi mesi dopo aver filmato le sue scene. Tutti, per gli attori giovani e meno giovani, per l'equipaggio di produttori, cameramen e assistenti si sono incontrati e hanno fatto un lavoro d'amore che resisterà alla prova del tempo con il pubblico del cinema. Il risultato di Hatch è che nulla è impossibile per i produttori di sogni!
  46. Hatch e la banda che ha assistito con la nuova roba CGI e il montaggio nei punti più belli della serie hanno realizzato un trailer che dice: YEAH !!! L'ho visto in una casa privata che mostrava quasi 2 anni fa ed è stato semplicemente felice. Parlando con il signor Hatch lì, il suo entusiasmo era molto evidente ma anche un barlume di dubbio mentre parlava di essere ostacolato qua e là sulla strada per presentare il trailer alla Universal. E sentiamo che una nuova serie o un film di altri paesi potrebbero accadere (per favore lascia Glen Larson fuori da lì!) Lo ringrazio per aver generato la serie e dannazione per averlo lasciato diventare ciò che tutte le sue serie fanno schifo). Il potenziale di BG era nelle performance avvincenti, storie occasionalmente grandiose ma spesso buone e uno sfondo generale che poteva sostituire l'eccitazione di un film seriale come una volta pensavamo sarebbe stato (George). Voglio vedere questo progetto diventare un trattamento completo su grande schermo. Vedremo....
  47.  
  48. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment