Advertisement
Guest User

War Gods Of Babylon Movie Download In Mp4

a guest
Sep 16th, 2018
57
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.83 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. War Gods Of Babylon
  5. http://urllio.com/qswn4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. L'esercito assiro distrugge il villaggio di Mirra e uccide i suoi genitori, e la bella ragazza viene portata nella capitale, Ninive, per vivere nel palazzo del re Sardanapalo. Mirra alla fine si innamora di Shammash, il fratello del re, ma anche Sardanapalo la vuole e la loro amicizia è a rischio.
  44. Il nobile saggio Re Sardanapolo e il suo più piccolo e ingenuo fratello minore, il principe Sammash, si lanciano in un'amara faida contro gli affetti della dolce e seducente ragazza contadina innocente Mirra. Nel frattempo, il perfido e spietatamente ambizioso generale Arbace trama contro entrambi i fratelli.
  45. Asurbanipal (Howard Duff) si innamora di Mirra (Jackie Lane) che viene promessa a Shamash (Luciano Marin), fratello di Asurbanipal. Un geloso Shamash scoppia e decide di conquistare il regno di Ninive il cui re è suo fratello. Poi Shamash, quando il nuovo re di Babilonia unì le forze con l'esercito babilonese e aiutato da Arbace (Sbragia), dichiarò guerra agli Asiriani, ma fu doppiegato. Infine, l'amore tra Asurbanipal e Mirra ha origine "Fury of Gods" e un vendicativo Dio Asiriano di nome Assur manda una maledizione per mezzo di tempeste e alluvioni dai fiumi Tigri ed Eufrati. <br/> <br/> Questo film di spada e sandali contiene dramma, brividi, battaglie spettacolari e eventi storici. Prodotto da Aldo Pomilia (il marito di Chelo Alonso) che ha realizzato alcuni set per due film simili "I Semiramide (1963) con Ivonne Forneaux e John Ericson" e questo. Opere fotografiche accettabili di Joseph Nathanson e maquettes passibili di Anthony Margueritti o Anthony Dawson successivamente popolare come regista del terrore italiano e dei film d'azione. Punteggi d'atmosfera di Carlo Savina e Angelo Francesco Lavagnino, il solito Peplum. Il film è regolarmente diretto da Silvio Amadio che ha anche realizzato un altro Peplum intitolato Minotauro, la bestia selvaggia di Creta. <br/> <br/> L'immagine è parzialmente basata su fatti storici. Asurbanipal o Sardanapalo era l'ultimo grande re di Asiria, era un sovrano crudele per il quale "War" era un mezzo e una fine. Tuttavia, ha costruito la libreria Ninive in cui è stata memorizzata la conoscenza di quel periodo. È vero che Asurbanipal combatté (circa 639 a.c) contro suo fratello e dopo la sua morte (626 a.c) succedette a due monarchi finché i Babilonesi alleati con i Persiani distrussero la sua capitale Ninive (612). Inoltre, sembra che Zoroastro sia interpretato bene da Arnaldo Foa che era conosciuto come saggio, mago e operatore dei miracoli nella cultura occidentale post classica, il suo nome era già associato alla saggezza antica perduta. Zoroastro vede la condizione umana come la lotta mentale tra menzogna e verità e la condizione del libero arbitrio, che è probabilmente il più grande contributo di Zoroastro alla filosofia religiosa. Zoroastro è ben rappresentato da Arnaldo Foa quasi sempre raffigurato con la barba, questo insieme ad altri fattori somiglianze con i ritratti di Gesù del XIX secolo. <br/> <br/> Altri film su questo sottogenere mesopotamico sono i seguenti: "Emiramis" di Carlos Ludivico con Rhonda Fleming e Ricardo Montalban; I'eroe di Babilonaia (1963) è un'altra versione della conquista di Babilonia da parte di persiani come "Intertollerance" (D.W. Griffith) e "Galiat e La Schiava Ribelle" con Gordon Scott e Folco Lulli.
  46. Il nobile e saggio Re Sardanapolo (una solida performance di Hoaward Duff) e il suo più morbido e ingenuo fratello minore, il principe Sammash (simpatico Luciano Marin) si lanciano in una amara faida sugli affetti della dolce e seducente ragazza contadina innocente Mirra (splendida storditore rossa Jocelyn Corsia). Nel frattempo, il perfido e spietatamente ambizioso generale Arbace (un odioso Giancarlo Sbragia) complotta contro entrambi i fratelli. Sembra piuttosto avvincente ed eccitante, giusto? Beh, purtroppo non lo è. Il regista Silvio Amadio porta il film ad una partenza lenta e sfortunatamente non riesce a guadagnare un momento dopo, permettendo così all'immagine di andare avanti a un ritmo piuttosto lento e tortuoso. Inoltre, il copione di Gino De Santis, Diego Fabbri e Sergio Spina si impantanano in situazioni di sgocciolanti soap opera e in un dialogo troppo banale. Questo film esplode di tanto in tanto alla vita con il momento eccitante sporadico: un'avvincente caccia al leone, qualche emozionante rissa con la spada e un'ondata di ultima generazione su larga scala. Il cast capace fa del suo meglio con il materiale statico. La rigogliosa cinematografia widescreen di Tino Santoni e la vivace colonna sonora di Carlo Savini, Mario Mascimbene e Angelo Francesco Lavagnino sono all'altezza. Watchable, ma nel complesso davvero bla e quindi immediatamente dimenticabile.
  47.  
  48. 5da816876c
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement