Guest User

A True Mob Story Full Movie Hd Download

a guest
Sep 14th, 2018
50
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.25 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. A True Mob Story
  5. http://urllio.com/qgktr
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Un gangster di basso livello ad Hong Kong guadagna nuovo rispetto dopo aver salvato la vita di un boss in un combattimento di gruppo. Nonostante la morte della moglie in questo attacco, sembra che si trasferisca nella famiglia della Triade fino a quando scopre che gli altri boss non lo stanno osservando quando è doppiamente incrociato e il gangster che ha ricoverato in precedenza nella gang fight ritorna per vendetta.
  56. Sono rimasto molto sorpreso da questo film perché è da tanto che Andy Lau ha fatto un film sulla triade. Questi film erano molto popolari durante l'inizio della sua carriera, ma più recentemente è caduto nelle commedie cinesi di bassa classe, quindi sono stato rinfrescato nel vederlo tornare alle sue radici. Sono stato anche sorpreso di vedere che Gigi Leung ha fatto una prestazione rispettosa. Sono stato anche contento di vedere che non cantava la sigla, che è stata cantata da Andy Lau. La prima volta che ho visto il film sono rimasto molto commosso dal rapporto padre-figlio che è stato ritratto. Nel complesso, penso che questo film sia abbastanza buono e merita di essere visto almeno una volta.
  57. UNA VERA STORIA MOB (Long Zai Jiang Hu) <br/> <br/> Proporzioni: 1.85: 1 <br/> <br/> Formato audio: Dolby Digital <br/> <br/> Impegno di Wong Jing su schlock il cinema non può essere largamente ammirato nei circoli cinematografici di Hong Kong, ma è comunque in grado di realizzare pentaparatori degni di nota come UNA VERA STORIA MOB, che ha scritto, prodotto e diretto. Andy Lau interpreta un gangster della Triade di basso rango che perde i nervi durante un combattimento di gruppo mentre salva il figlio del boss (Mark Cheng) da un gangster rivale (Ben Ng), un incidente che provoca la morte dell'amata moglie di Lau. Incapace di far fronte alle esigenze successive del suo stile di vita della Triade, Lau diventa una pedina inconsapevole nelle mani dei suoi ingrati superiori, e quando Ng viene in cerca di vendetta, abbandonano Lau al suo destino. Un ulteriore tradimento si rivela quando Lau - che è virtualmente senza un soldo e legato alla banda per le sue pietose entrate - scopre che la fabbrica di CD video che Cheng aveva concesso in licenza a Lau è in realtà un enorme centro di distribuzione di cocaina, lanciando così una tragica sequenza di eventi che finalmente ripristina le convinzioni di Lau e gli permette di tracciare un'elaborata vendetta contro tutti coloro che lo hanno tradito ... <br/> <br/> Il casting di un'icona-poster Lau è centrale nella palese decostruzione di Wong del mito della "Triade onorevole" reso popolare a metà degli anni '80 da registi come John Woo; L'innata decenza di Lau e la sua naturale avversione alla violenza sono spesso in contrasto con gli eccessi volgari dei suoi compagni di gangster, molti dei quali sono ritratti come teppisti rettiliani senza alcun rispetto per la ricchezza, il potere e la brutalità. L'ultima redenzione di Lau è fornita da Gigi Leung, la sua affascinante coprotagonista del film inatteso FULL THROTTLE (1995), il cui ambivalente sentimento per Lau minaccia la sua relazione un po 'tesa con il fidanzato Alex Fong (efficacemente sottovalutato in un ruolo difficile ), che è anche il capo del locale Crime Organizzato e Triad Bureau! La narrativa senza respiro è soggetta a improvvisi scoppi di violenta violenza, ma le scene di combattimento sono più caotiche che stravaganti (la serie "Young and Dangerous" ha molto da rispondere!), E il film è obbligato per la maggior parte a scappare. lungo sulla forza delle prestazioni, che sono uniformemente eccellenti. Dato che si suppone che la sceneggiatura sia basata su eventi "veri" (da cui il titolo), Wong va benissimo in cima all'occasione (controlla la reazione del giudice all'esibizione di "nobiltà" prodotta da Lau durante la prima sequenza di tribunali!), e il suo film non ha nulla della grandiosità mitica di altri recenti veicoli Lau come THE ADVENTURERS (1995) o SHANGHAI GRAND (1996), ma passa il tempo abbastanza amabilmente mentre sostiene tutte le tradizioni familiari di questo particolare sotto-genere. < br /> <br/> (dialogo cantonese)
  58.  
  59. 82d990b7a0
Add Comment
Please, Sign In to add comment