Guest User

Silent Trigger Movie Download In Hd

a guest
Aug 21st, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.22 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Silent Trigger
  5. http://urllie.com/olens
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Chiunque pensasse che fosse una buona idea fare questo film avrebbe dovuto essere girato. La trama non ha alcun senso, un minuto questi due personaggi sono in un pozzo dell'ascensore, il prossimo, sono nel mezzo della giungla, poi in un deserto, poi di nuovo nel pozzo dell'ascensore. Sembrano cambiare molto anche i ruoli. Un minuto il protagonista è un russo amichevole, il prossimo, sta incatenando le persone ai bagni e girando verso Dio sa dove. Anche la storia non ha alcun senso e la recitazione è molto dubbia nei luoghi. Se hai incatenato qualcuno a un bagno, sicuramente a Dio li sentiresti strapparli dal muro e trascinarli Ti passeranno mentre escono? <br/> <br/> CHE COSA ERANO PENSANDO QUANDO LO FATTO ????? ??????????
  45. Se sei interessato all'aspetto tecnico del film, questo è un film interessante. È una foto a basso budget che sembra davvero buona. L'illuminazione è spettacolare e il regista Russell Mulcahy merita un elogio per questo. Questo film utilizza alcune delle migliori luci che ho visto. Hanno usato un sacco di faretti colorati, abilmente posizionati per migliorare le pareti. Questo livello di professionalità è insolito per un film di classe B. <br/> <br/> Sfortunatamente TUTTO CI EL fa schifo. La recitazione, l'azione, i dialoghi, ma soprattutto la trama. Alcuni dei fan più entusiasti di Lundgren lo confrontano con & quot; Reservoir dogs & quot; e dire che questo film ha una trama molto intelligente. Mi dispiace, ma quale trama?! Non c'è alcuna spiegazione per cosa sta succedendo e perché. Chi è stato assassinato nel flashback e perché? Cosa c'è nel massacro della strada? Perché dare un altro incarico a una persona che ti ha deluso prima? Il film cerca di inserirvi un certo esistenzialismo, ma sembra piatto e poco convincente. Apprezzo l'ambizione, ma non ha funzionato. Il film è superficiale e non è divertente. <br/> <br/> Gli do 1/10.
  46. Un tiratore e il suo osservatore giacciono in alto in una torre della chiesa. Quando arriva la luce verde, non è in grado di sparare e il suo osservatore è l'ordine di ucciderlo. Prima di lei, sono tese un'imboscata e fuggono attraverso il paese. Anni dopo gli stessi due sono involontariamente accoppiati per un altro lavoro e si rendono conto che coloro che non imparano dal passato sono destinati a ripeterlo. <br/> <br/> Comincia bene - meglio del previsto, l'unica debolezza di i primi 20 minuti circa sono alcuni computer grafica molto poveri. Comunque, dopo, rallenta e, anche se mi aspettavo ancora qualcosa di più da esso, non è mai stato davvero consegnato. Per far andare avanti la storia mentre loro preparano il loro tiro, ci infiliamo in una pazza guardia di sicurezza per mantenere la storia in azione. Quando finalmente l'azione arriva, non convince e non si blocca del tutto. <br/> <br/> Il problema è in parte il fatto che non viene spiegato nulla per tutto il film - non per la tensione ma solo per comodità. Lavorano per un'agenzia senza nome, i loro lavori non hanno alcun motivo, la storia dei flashback è ambientata in un paese senza nome ecc. All'improvviso alla fine ci si aspetta che si preoccupi di ciò che sta accadendo anche se non sappiamo perché sta accadendo. /> <br/> È un peccato perché Lundgren in realtà è OK in questo- Non sono un grande fan ma è OK. Bellman è così così, ma sembra che stia superando la sua voce e suoni strana. Non potevo metterle l'intero film- poi mi sono reso conto che è inglese e proviene dalla serie Coupling. Il regista ha fatto alcuni film d'azione OK e ha fatto degli scatti interessanti con questo. E 'solo un peccato che la maggior parte sia così noiosa e senza tensioni - anche il bel finale è rovinato da quello che è successo prima. <br/> <br/> In generale buon inizio, conclusione ragionevole ma il mezzo potrebbe, nay dovrebbe, sono stato molto meglio.
  47. Un film tremendamente deludente ... dalla copertina, ho pensato che sarebbe stato un film d'azione standard. Voglio dire, dai, è Dolph Lundgren, e ha una pistola * veramente * grande! Ma in realtà viene impantanato cercando di sviluppare personaggi non interessanti e fornire uno sfondo di eventi passati poco interessanti. La minaccia principale per la maggior parte del tempo sembra essere due guardie di sicurezza che sarebbero durate circa 5 secondi in un film d'azione che si rispetti, uno dei quali, senza alcun motivo visibile, vuole stuprare la protagonista femminile, che sarebbe abbastanza capace di mangiare lui per colazione Fondamentalmente è una mossa di azione che cerca di essere qualcos'altro, ma fa un lavoro così brutto che non posso nemmeno dire che cosa potrebbe essere qualcos'altro.
  48. Questo film è stata una sorpresa molto piacevole. Ho pensato che fosse solo un grande tacchino, ma no. Il trigger silenzioso è un actionflick molto elegante. Una bella fotografia e una trama interessante, e Dolph offre (sì). <br/> <br/> Un film d'azione e un Dolphs insoliti sono anche i migliori.
  49.  
  50. Action superstar Dolph Lundgren (Universal Soldier) delivers big-screen entertainment in the adventure thriller that&#39;s loaded with special effects and hard-hitting action...SILENT TRIGGER! Lundgre b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment