Guest User

Lalba Dei Morti Viventi Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

a guest
Aug 21st, 2018
70
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.74 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. L'alba Dei Morti Viventi
  5. http://urllie.com/ojqk2
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Come purista di zombi, anch'io ero preoccupato per i nuovi zombi più veloci. Suppongo di poter ringraziare & quot; 28 giorni dopo & quot; per questo sviluppo. Tuttavia, una volta superata questa obiezione e continuando con questo film, scoprirai che non è così male come un film horror indipendente. Se continui a tornare alla trilogia Romero, probabilmente rimarrai deluso, ma se consideri questo come un aggiornamento del film precedente (come è stato il remake di "Night of the Living Dead", dove Barbara non era più un wimp), potresti davvero divertirti! Ci sono così tanti altri personaggi da mettere in pericolo - ammettiamolo, avere solo quattro personaggi principali nella versione del 1978 ha limitato il potenziale di carneficina. C'è molto da apprezzare in questo film, compresa la varietà di zombi (bambini, donne obese in scivolata, ecc.), Un cameo del capo della gang di motociclette dall'originale, motoseghe e altre innovazioni. Quanto a chi si lamenta del finale, ricorda il finale dell'originale? Nessuno dei film di Romero ha avuto finali soddisfacenti, quindi perché sei così arrabbiato con questo? Quando possiamo aspettarci un aggiornamento & quot; Day of the Dead & quot ;? Sono pronto per questo!
  49. Enormi, piacevoli, spaventosi, sospettosi e umili tutte parole grandiose per descrivere DOTD 2004. Non posso dire di essere un fan dell'originale, mentre la premessa era soddisfacente, l'esecuzione era scadente.Ma questo è paragone abbastanza come lo stesso regista ha detto che questa non è una scena per il remake della scena, è un film completamente diverso. E dovrei essere d'accordo, a parte gli zombi e il centro commerciale non c'è nient'altro che collega questo all'originale. <br/> <br/> Il film stesso di prim'ordine, mantiene la tua attenzione fin dall'inizio e lascia andare la fine dei crediti (NON LASCIARE IL CINEMA O FERMARE IL FILM FINO A CHE I CREDITI HANNO FINITO!). La recitazione è anche di prima classe. Ving Rames Shows mostra quanto sia stata usata da poco nei film di Mission Impossible (Qualcosa che si spera sia ambientato proprio in MI: 3). Mentre il resto degli attori ha dato una performance altrettanto convincente. <br/> <br/> Gli effetti speciali sia fisici che CG sono fantastici e al di là di quello che pensavo sarebbe stato possibile in un film a basso budget. <br/> <br/> Non posso criticare questo film in alcun modo così difficile come provo. <br/> <br/> 9/10
  50. Questo film è stato un assurdità, in nessun modo lo spettatore ha informato sul perché gli zombi stanno correndo a mordicchiare a morte le persone, non lo classificherei mai come un "orrore". film, più di un film di sangue e budella nella migliore delle ipotesi, non consiglierei questo film a nessuno e in effetti ho avvertito la gente di quanto sia patetico e noioso. Le uniche cose positive nel film sono due scene, in primo luogo i crediti sono una gioia da guardare, e in secondo luogo la scena in cui la ragazza viene gettata nella vasca da bagno, MOLTO realistico pensavo. È molto triste, nel mondo di oggi, che l'unico modo in cui un film possa essere interessante sia che contenga grandi quantità di sangue e violenza, preferirei molto guardare un film che mi frulla nella testa e ha una trama apparentemente plausibile, questo film non soddisfare questi criteri.
  51. È molto semplice, prendi quel pezzo artistico di merda straniera: & quot; 28 giorni dopo & quot; e cancella il tuo A55 con esso! perché "L'alba dei morti" & quot; il remake è il vero affare. I registi Paul Anderson (Resident Evil) e l'orribile Danny Boyle (28 giorni dopo) dovrebbero davvero usare & quot; Dawn of the Dead & quot; per avere un indizio su come un film di zombi è fatto correttamente. <br/> <br/> Dawn of the Dead ha tutta l'azione e l'orrore di sopravvivenza che chiunque potrebbe desiderare in un film di zombi e si attiene alle semplici basi. Anche il casting è fantastico, Ving Rhames, che interpreta un nobile ex poliziotto trasformato in un poliziotto, è solo il tipo di bulldozer che mi piacerebbe guardarmi alle spalle quando si prendono i non morti. Piuttosto che Michelle Rodriguez (Res Evil) LOL o una magrolina Britt che corre in giro con la maglietta (28 giorni dopo). & quot; Dawn of the Dead & quot; stabilisce nuovi standard di & quot; fare le cose bene & quot; per l'attuale giorno di hollywood. Do questo film 3 su 4 stelle, il suo fenomenale. Esci e compra anche l'originale, l'originale Dawn e il remake sono entrambi ugualmente ben fatti.
  52. Hanno quindi bisogno di un seguito, ma questa volta mantengono il ritmo veloce. l'unico problema con l'alba dei morti era che le scene che volevo durare erano finite troppo velocemente. Avrebbero dovuto mostrare più caos del mondo come NY travolto dagli zombi e altre scene di persone attaccate nella sua città. Per un seguito, l'apocalisse iniziale dovrebbe durare 20 minuti, dato che ci vengono dati gruppi di personaggi che pensiamo vivranno, ma dopo il breakout iniziale di zombi si è ridotto ai personaggi principali del film. Anche più scene di disperazione gli zombi sono spaventosi perché lui è implacabile ... sfruttalo. <br/> <br/> Finalmente non rallentarlo nel mezzo, mantieni la fuga attraverso l'intero film spostandoti da sicuro a posto sicuro il finale ha fatto bene, ma ancora una volta è stato solo per pochi minuti. Ho il primo in DVD e qui spero di riuscire ad acquistare il sequel un giorno. Tutto sommato il miglior film di zombie che ho visto.
  53.  
  54. Ana goes home to her peaceful suburban residence, but she is unpleasantly surprised the morning that follows when her husband is brutally attacked by her zombified neighbor. In the chaos of her once p 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment