Guest User

Freight Movie Free Download Hd

a guest
Aug 22nd, 2018
23
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.32 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Freight
  5. http://urllie.com/olqpc
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Come fan dei film di gangster inglesi non vedevo l'ora di vederlo, ma questo film è così brutto, uno dei peggiori che abbia mai visto. Le somiglianze con Taken in termini di trama sono ovvie, ma questo è tutto ciò che ha in comune con questo sforzo molto superiore. La direzione nel Trasporto è incostante e la sceneggiatura è terribile, spesso assomiglia a un film d'origine con fuochi d'artificio aggiunti. Purtroppo alcune delle recitazioni sono anche peggiori della sceneggiatura. Il regista non si è preoccupato delle audizioni? Ci sono così tante cattive recite nel film, ma gli attori che interpretano i gemelli sono così cattivi che in realtà ti faranno ridere, due passanti potrebbero essere stati trascinati fuori dalla strada che sarebbero sembrati più a loro agio di fronte a una telecamera. Il miglior consiglio che posso dare all'attore che interpreta Stevie è di arrendersi e ottenere un buon lavoro, perché non è un attore. Suo fratello che interpreta Sonny può essere anche peggio e più di legno, rimuovendo l'energia da ogni scena in cui si trova con uno strano volto anti-carisma e senza espressione. Non c'è da stupirsi se notiamo tramite IMDb che, oltre a un po 'parte su Channel 4, ha lavorato a malapena da quando ha lasciato il dottore al dottore. Ti chiedi come alcuni attori riescano a pagare l'affitto. <br/> <br/> Cercando di guardare agli aspetti positivi Suppongo che il film abbia il cuore nel posto giusto, la tratta di esseri umani è un male che rovina molte vite, ma devi chiedertti del bene che le organizzazioni di beneficenza incaricate di aiutare le vittime della tratta di esseri umani avrebbero potuto fare con il budget di 2,5 milioni di sterline che il costo del trasporto avrebbe dovuto sostenere (a quanto è stato speso quel budget, sembra che costasse un decimo di quella cifra). Un paio di altri aspetti positivi, e il motivo per cui ottengono due stelle da me piuttosto che uno, sono le esibizioni di Billy Murray e Laura Aikman. Entrambi gli attori dovrebbero essere liberi da ogni critica rivolta al trasporto. Murray telefona qui, sembra che stia attraversando i movimenti e pensando al controllo dei salari (proprio come quelle ambulanze che inseguono le pubblicità in cui appare) ma è competente come sempre. Laura Aikman fa bene anche come rapita vittima Julie. Ha chiaramente talento, è solo un peccato che finisca in duffi come questo. Dando uno sguardo al profilo dei registi, sembra che sia un parente di lei (zio? Padre?) Così puoi capire perché ha interpretato il ruolo. Purtroppo però apparire in film come questo può solo nuocere alla sua futura occupabilità. San Paolo potrebbe avere un futuro come regista, ma probabilmente non come scrittore, e spero che farà meglio in futuro con una sceneggiatura creata da altri.
  50. UN'ALTRA VACANZA MORALE dalla piccola isola alla disperata ricerca di reinventarsi ed è l'industria cinematografica <br/> <br/> Wack wack WACK! Film gangster britannico. È patetico non solo per "trama", "azione" (grugniti neandertaliani di "combattimento" degli uomini), o per il brutto cast (dove diavolo fanno queste persone brutte e brutte?) Ma la politica razziale è disgustosa ... sembra davvero disgustoso, abbastanza da far pensare che questo è un attacco finanziato dal MI7 di guerra psicologica. <br/> <br/> Il marito d'oro è asiatico e prendi questo, il tizio nero in questo tacchino psicologico di propaganda viene salvato dall'inglese nobili gangster dai malvagi teppisti dell'Est europeo.Questo tacchino di un film può essere utile solo per gli studi culturali e gli intellettuali di Guerellla per osservare e sezionare. È patetico vedere come quella squallida isola di piogge che ha inventato il razzismo (come ha detto Bro Jessie Jackson) si reinventhi e proietti i suoi 400 anni di peccato negli europei dell'Est. Sono gli europei dell'Est che abusano per il dollaro (sì, no, non i 400 anni della storia delle piantagioni della regina Welfar). Dove dov'erano i film su quell'era di schiavitù, schiavitù e neocolonialismo? oh sì, fatto negli Stati Uniti. Vuoi che i gangster vadano a film più vecchi che questo tacchino non ha imparato dagli Stati Uniti, Vuoi film sul traffico di esseri umani? fare lo stesso. <br/> <br/> E sì, sono nato e stagionato nel sud di Londra e sono partito per gli Stati Uniti, non solo per i grandi film di gangsta che fanno con le grandi colonne sonore.
  51. Anche se non è una produzione di grande budget come TAKEN, è nello stesso genere e altrettanto teso e avvincente. Danny Midwinter è superbo ed è certamente alla base dell'attuale industria cinematografica britannica, spingendosi sotto il calibro di Liam Neeson. Una stella dietro le quinte! La regia di Stuart St Paul fa brillare la luce, sottilmente su tutte le aree giuste, mettendo a fuoco i problemi e sfidandoti a dimenticare cosa succede nel mondo reale una volta che ti sei fatto un passo indietro.Se un film si impegna ha fatto il suo lavoro ... se un film si impegna e si diverte, è un bonus ... se un film si impegna, diverte e ti fa pensare ... beh, quello è Freight. DEVI vedere il carico. Il traffico di persone non è piacevole ma a volte hai bisogno di queste esperienze per darti una scossa!
  52. Esito ad aggiungere molti negativi qui, ma, malriposto, tutti i personaggi non sono stati stabiliti, quindi rimase meravigliato fino a quando nel film chi era chi. Mediocre recitazione fino in fondo, ma buoni effetti speciali e scene di combattimento piuttosto buone.I punti politici erano ben battuti (probabilmente non intenzionali), ma tutto quello che volevo vedere era un buon film di gangster. Non l'ho capito. Se vuoi un bel film, prova il London Boulevard, non questo. Non autentico e OTT. Ho incontrato Matt Kennard (Sonny) diversi mesi fa, che ha lavorato sodo per rimettersi in forma, ed è un tipo agitato (non recitare lì), si è imbattuto in quel momento come un vero e proprio chappie, ma questo non è il suo miglior sforzo e lo so può fare meglio con una sceneggiatura di classe, oltre a recitare accanto a attori esperti di grande schermo. Un altro coinvolgimento con un flop come questo e che correrà un enorme rischio per lui di offuscare le prospettive di carriera future. In breve, alla fine, le parti sciolte in abbondanza, e 'mucho' deluso. Ancora in attesa di un classico di un gangster, a volte; forse i loro giorni sono arrivati ​​& amp; andato.
  53. Essendo stato coinvolto nel dialogo con il location manager per le scene di combattimento in gabbia, sono stato invitato a guardare questo film quando hanno fatto il cast & amp; proiezione dell'equipaggio a Leeds prima di andare a Cannes. Non essendo un grande fan dei film di "azione" ero curioso ma inizialmente non entusiasta. Dall'inizio alla fine, l'umanità e le gravissime problematiche affrontate da Freight mi hanno tenuto immerso nella trama. Le scene di combattimento e altre scene d'azione sono state eseguite molto bene e c'era un elemento di fondo umoristico che ha reso l'intera esperienza molto piacevole. Complimenti a Stuart St Paul e al suo cast & amp; equipaggio.
  54.  
  55. A Russian gang operating in Leeds with no respect for the laws of England, traffic Eastern Europeans in containers then enslave them, the women to sex, the men to illegal fights. They cross local busi b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment