Guest User

Hyena Road Full Movie Free Download

a guest
Aug 27th, 2018
35
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.44 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Hyena Road
  5. http://urllie.com/ou8qc
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Sono un cittadino americano che viaggia in Canada circa una volta all'anno per vedere un film in lingua canadese che sembra interessante. Non sono un grande fan dei film di guerra, ma ho pensato di dargli "Hyena Road"; un tentativo.Non era così orribile come & quot; Passchendaele & quot ;, ma lasciava ancora molto a desiderare. <br/> <br/> Gran parte del dialogo era difficile da ascoltare e / o comprendere. Rossif Sutherland, in particolare, non è riuscito a impressionare e ha bisogno di lezioni di elocuzione se vuole recitare nei film futuri. <br/> <br/> Il film era più un "giorno della vita" di "Vendo". film di una trama sceneggiata, che può andare bene. Sembrava che, dato ciò, non avessimo davvero ancora bisogno della sottotrama romantica, che Paul Gross sembra sentirsi essenziale in ogni film. Ha rovinato il suo primo film di guerra, e non era necessario in questo. <br/> <br/> La migliore recitazione del film è stata fatta da Christine Horne. Era molto brava. Ho apprezzato anche il & quot; Ghost & quot; e & quot; Cleaner & quot; attori. Come accennato in precedenza, non mi importava di Rossif Sutherland nella prima uscita che ho visto da lui. Tutti gli altri hanno fatto un lavoro decente, ma nessuno era eccezionale. Questo riassume i miei pensieri sul film. <br/> <br/> Decente, ma non vale i soldi per vederlo sul grande schermo.
  39. So che erano canadesi che hanno combattuto in Afghanistan, ma sfortunatamente non ho avuto l'opportunità di lavorare con loro. So assolutamente che odieranno comunque questo film.Il modo in cui i Soldati venivano ritratti in un modo così cliché, alle orribili rappresentazioni unidimensionali degli afghani. Tutte le ottime recensioni degli utenti canadesi qui, fai un favore e vai a parlare con uno dei tuoi veterani ... e non qualcuno che ha lavorato nel TOC o qualcuno che sostiene di essere un eroe di guerra, vai a parlare con un grugnito medio che è uscito di pattuglia tutti i giorni e ha visto l'azione una manciata di volte perché questa è una schifezza di tipo fantasy che crea s ** t idee su com'è la guerra.
  40. Molto bene. Persino le parti violente e sanguinanti erano brevi, solo per dare un senso alla guerra. & quot; Combattere molte guerre & quot; è stato menzionato dai personaggi, e il film l'ha raffigurato. Portare Alessandro Magno era interessante per la prospettiva. Sì, Kandahar è una città molto antica.La rappresentazione del campo, gli effetti speciali, le raffigurazioni di città e villaggi sono molto realistici.
  41. Questo film ha avuto tutto ... dramma, umorismo, terrore, violenza, empatia, compassione, tensione, amore, angoscia, aveva tutto. E ha mostrato una trama realistica su come le forze canadesi hanno dovuto affrontare una situazione molto difficile nella costruzione di una strada attraverso un territorio nemico fortemente minato e gli elementi diversi di trattare con la cultura afghana nel farlo. Questo è il miglior film canadese che ho visto finora. Altamente raccomandato. Credo che dovrebbe essere un candidato per il film dell'anno. Ho visto il marziano. Questo era meglio Paul Gross fa un lavoro fantastico con questo film. Per gli americani che sono sempre abituati alla prospettiva americana in situazioni di guerra, questa dovrebbe essere una prospettiva piacevolmente diversa. La guerra in Afghanistan ha unito le forze di Stati Uniti, Canada e altri. In una situazione molto complessa, questo film fa molto bene per rappresentare la vita quotidiana e gli orrori della guerra moderna.
  42. Questo è un grande film. Ne consegue un numero di truppe delle forze speciali canadesi in Afghanistan. Ma questo non è solo un film di guerra sparatutto. Entra in molta parte della cultura afghana. Parla di faide. Inoltre, fa apparire un antico codice tribale chiamato Pashtunwali. Parla delle idee di & quot; panah & quot; (per dare un riparo nella tua casa) e & quot; badal & quot; (giustizia e vendetta). C'è un monologo di Andrew Wall. Alla fine dice, & quot; Anche lo sporco qui è ostile. In Afghanistan, i cani combattono i cani, gli uccelli combattono gli uccelli, gli uomini uccidono gli uomini. & Quot; Quindi, se stai cercando un bel film sui soldati nella "scatola di sabbia". Se vuoi vedere grandi spettacoli di attori di cui tu, probabilmente, non hai mai sentito parlare. Se vuoi vedere paesaggi mozzafiato. Allora questo è il film per te.
  43.  
  44. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment