Guest User

The La Promessa Di Un Pistolero Italian Dubbed Free Download

a guest
Sep 13th, 2018
21
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Promessa Di Un Pistolero
  5. http://urllio.com/q5unt
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Dopo l'omicidio di sua moglie e suo figlio da parte di uno sceriffo criminale fuggito, lo sceriffo Matt Austin decide di catturarlo solo per scoprire che è stato ingaggiato da un avido barone della terra che cerca di prendere terra da una vedova e da suo figlio.
  41. Un prigioniero evaso uccide la moglie e il figlio di un ex sceriffo, Matt Austin, che lo ha mandato in prigione molto tempo fa. Austin cavalca all'inseguimento e localizza la sua preda in un piccolo salone cittadino. Durante il conseguente scontro a fuoco, un astante innocente viene colpito e l'assassino fugge. Come una penitenza, l'ex-uomo d'affari accetta di aiutare la moglie del proprietario della prigione a respingere il tentativo da parte di un barone della terra di rubare la sua proprietà per i suoi preziosi diritti sull'acqua.
  42. L'ho preso su DVD e mi è sembrato un film per la TV, e hey ho, è stato, non c'è da stupirsi. Ma l'ho portato sulla forza degli attori principali, Luke Perry e Thomas C Howell, entrambi molto sottovalutati (in particolare Perry) È un filato familiare. Lo sceriffo (Perry) è alla ricerca dell'uomo che ha ucciso la sua famiglia (Kim Coates ha quasi dormito nel ruolo) e Howell è l'avido barone della terra che vuole tutto. Sembra un po 'come un episodio dell'A-Team, ma nel selvaggio West, tranne per il fatto che la gente viene colpita. <br/> <br/> Il film ha alcuni punti di forza, la recitazione è abbastanza decente e la fotografia e tutto si fonde bene, ma il dialogo è così ordinario e il punteggio inonda il film, con la musica quasi tutta la strada e piuttosto che elevare le scene li rende ancora più banali. Peccato davvero.
  43. Nel ruolo di Matt Austin in A Gunfighter's Pledge Luke Perry ha incanalato sia Alan Ladd nei panni di Shane e John Wayne nei panni di Cole Thornton in El Dorado che interpreta un ex sceriffo che è in missione per ottenere i ragazzi che hanno ucciso la sua famiglia e aver pagato un debito per un famiglia il cui fornitore ha accidentalmente ucciso. <br/> <br/> Luke è troppo cresciuto per le basette che ha reso famoso come Dylan McKay a Beverly Hills 90210, infatti ora ha una barba di tre giorni su di lui. Come Wayne a El Dorado dove uccide il figlio più giovane di una famiglia minacciata da un barone del bestiame e di cui diventa il protettore, Perry uccide uno dei due uomini uccide il fratello di una vedova il cui ricco proprietario terriero C. Thomas Howell vuole perché è la fonte d'acqua per la valle. <br/> <br/> Howell stesso ha superato i suoi giorni da mocciosa e fa un buon cattivo.Francesco Quinn, figlio di Anthony Quinn è un brutto scettico sceriffo che fa le offerte di Howell. Nota anche Jaclyn DeSantis come la sorella vedova dell'uomo che Perry uccide e di cui diventa il protettore. <br/> <br/> Un errore davvero eclatante nel film. Credo che l'intento originale fosse quello di avere un finale più triste, ma uno più felice è stato girato e attaccato all'ultimo minuto. Non ti spiegherò ulteriormente, ma se vedi il film, saprai esattamente cosa intendo. <br/> <br/> A Gunfighter's Pledge è un buon western, il tipo che purtroppo non vediamo sul grande schermo più.
  44.  
  45. 16b5f34455
RAW Paste Data