Guest User

Narasimha Full Movie In Italian Free Download Mp4

a guest
Sep 15th, 2018
84
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.54 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Narasimha
  5. http://urllio.com/qmlky
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Narasimha è un giovane che appartiene a una famiglia povera composta da suo padre, sua madre, due sorelle e un fratello minore. Ottiene sua sorella sposata con un uomo idoneo della stessa città. In occasione della nascita di sua sorella, torna a casa per scoprire che è scoppiato un conflitto tra le comunità di Bajrangpur e Nomanpur. Si rifugia, e quando tutto si è calmato, torna a casa e scopre che tutta la sua famiglia è stata uccisa. Un Narasimha devastato perde ogni interesse nella vita e si rivolge all'alcool e al crimine. Agisce anche come un sicario per Suraj Narayan Singh alias Baapji a pagamento. Ma quando Baapji gli chiede di uccidere Ravi Rastogi per essersi innamorato di sua figlia, Meenu. Narasimha rifiuta, e al contrario unisce le forze con Ravi, sua sorella Anita, per obbligare Baapji a far sposare la giovane coppia. Il conflitto si intensifica a tal punto che Baapji viene arrestato e alloggiato in una cella. Tutto sembra chiaro per Ravi e Meenu per sposarsi, ma Meenu vuole la prova che suo padre è un criminale, e dà a Ravi 24 ore per trovare le prove o sposerà il ragazzo della scelta di suo padre.
  58. Narasimha, un giovane e prigioniero, vive una vita da ceto medio con la sua famiglia in una cappella abbastanza vicina. Porta la sua bella sorella a sposarsi con un giovane idoneo nelle vicinanze. In occasione della nascita di sua sorella, torna a casa per scoprire che sorge un conflitto tra il suo vicino di casa e un altro vicino, dove cerca rifugio in una zona vicina solo per tornare e scoprire che tutta la sua famiglia è stata assassinata. Senza alcun fine lasciato nella vita, Narasimha decise di rivolgersi al crimine e all'alcool. In seguito ha deciso di lavorare per un uomo chiama Suraj Narayan Singh. Ma quando Suraj gli chiede di uccidere Ravi Rastogi per essersi innamorato di sua figlia, Meenu. Narasimha rifiuta, e al contrario unisce le forze con Ravi, sua sorella Anita, per costringere Suraj a far sposare la giovane coppia. Questo tipo di conflitto si intensifica a tal punto che Suraj viene finalmente arrestato e alloggiato in una cella. Tutto sembra chiaro per Ravi e Meenu per sposarsi, ma Meenu vuole la prova che suo padre è un criminale, e dà a Ravi 24 ore per trovare prove o sposerà il ragazzo scelto da suo padre. E rovina tutto e ogni piano tra di loro.
  59. Bap ji si è nutrito e si è preso cura di Narashimah, Bap Ji è il re di tutta la città! Niente e nessuno può fare nulla senza il consenso di Bap Ji. Narasimah porta tutti i compiti buoni o cattivi qualunque siano i Bap Ji gli comanda e lui li fa senza fare domande. Ma le cose stanno per cambiare per il re tiranno, come ha dimenticato chi è il vero re. Il vero re della città è stato via per lungo tempo, è stato addormentato per 4 anni. Ma hes, tornando a riprendere ciò che è giustamente suo, la città e tutti coloro che lo abitano. Proprio come Bap Ji rappresenta l'aquila e ha le sue statue, in tutta la sua villa Narasimah è il leone con una criniera e lo ha tatuato sul bicipite, dopo ogni buona azione vediamo il leone sul suo ruggito bicipite una specie di ruggito di vittoria . Le 2 scene di spicco sono, il primo confronto tra Bap Ji e Narashimah una scena potente perché fino ad ora nessuno, nemmeno osato guardare negli occhi di Bap Ji e tanto meno urlare contro di lui. La scena migliore standout è stata Narasimah incatenato come Sansone a due pilastri a Bap Jis, palazzo. Quando Bap Ji alla fine rivela che è stato lui a causare la morte della famiglia Narashimas e di migliaia di altri abitanti della città, la scena deve essere vista per essere creduta, non solo il bicipite di Narasima, ma i suoi occhi si gonfiano mentre va a ballistick con rabbia & quot; HATHYAREY, KHOONI MAIN TUJEY MAR DALU GA & quot; Ho già detto che ha una giacca di jeans con una foto di una tigre sul retro
  60. N Chandra che ha prodotto successi come il kolossal del 1986, Ankush, nei primi anni '90 ha fatto la sua più grande merda. Narsimha era un flop e questo era l'unico film di Deol e Chandra insieme. Ad ogni modo, Narsimha ha un inizio interessante, la soluzione dei problemi, la tensione dei poveri è ben mostrata. Anche l'intro di Narsimha è ben mostrato fino a un punto in cui c'è solo il superamento e il modo in cui Baapji (Om Puri) consegna i suoi dialoghi è stupido. Ma Sunny Deol nei suoi film cattivi funziona anche bene e anche le eroine fanno lo stesso. Dimple Kapadia è davvero brava in questo film e brilla sempre con Sunny Deol. Ma la sceneggiatura è così debole e la regia è di basso livello, cosa che rende i nostri attori agghindati. Ma l'azione è ancora buona. Non ho nulla contro la violenza, ma onestamente questo film è stato violento. Il modo in cui spaventavano la mamma con un uccello morto era violento. Anche il finale in cui il braccio dell'orologio pugnala Baapji è retarted e veramente violento. L'errore più grande è l'uso della violenza. N Chandra è famoso per la violenza, come dimostrato ad Ankush, che era ancora buono. Ma questo film supera il limite rendendolo cattivo. La recitazione è di prima classe, l'azione è nella media (la violenza non è sempre buona), le canzoni sono cattive, il montaggio è solo di nuovo nella media, ma non così male come Shankara che è stata la seconda merda di Sunny nel 1991 dopo Yodha che è stata anche una schifezza. Complessivamente, un altro film medio che flops e al giorno d'oggi pubblico non guarderà mai questo film.
  61.  
  62. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment